nn ho sottomano i manuali, appena sento il master mi faccio trascrivere di preciso com'e', lo ricordo bene cmq perche' anche noi cambiammo quella regola in corsa causa una faq trovata e soprattutto per la presenza del talento epico(che nn si capisce a cosa dovrebbe servire altrimenti).
Spoiler
Spoiler
il post è diventato la sagra del powerplayer : P
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Beh all'inizio è bello fare pg "base", ma dopo un pò di anni ti diverti a fare party particolari, o powerplayer o decisamente sfigati. Con entrambi ti diverti parecchio anche se ovviamente le avventure devon essere ritagliate su misura dal master
prossima campagna che partira' a settembre sara' gruppo tutto evil, il capo un necromante preso dal manuale necromancy(che e' un necromante vero e proprio, gestito come classe, non come spec del mago), guardia nera e ladro.
Chi cura?Si aspetta che qualcuno crepi e lo si fa risorgere come nn morto![]()
Spoiler
Spoiler
con partypowerplayer mi son sempre annoiato (magari anche colpa del master), pero' quella quasi immortalita' nelle situazioni di normalita' portava a far azioni stupide e tanto per il gusto di dire l'ho fatto!!!11!!1!, senza contare che erano i combattimenti la cosa in primo piano ( magari anche qui una buona colpa l'aveva il master)
Invece con party normali spesso c'erano azioni più ponderate e ne traeva beneficio anche l'interpretazione, poi nei combattimenti, anche con poveri stronzi, poteva capitare la botta di sfiga con conseguente morte di qualcuno e mi dava quel brivido in più.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Dipende da 2 cose: il master e il livello dei pg. Oltre un certo livello in D&D i pg diventan troppo forti e risultan noiosi. La bravura del mio master era nel creare avventure difficili, ma superabili, per ogni tipologia di pg. abbiam fatto 1 avventura solo con pg ladri gnomi, è stata 1 spasso, come 1 avventura su Sigil. E se si giocava male si moriva. sempre. Mannaggia al lavoro non riusciamo più a trovarci su per settimana, un pò a dire il vero mi mancano le partitone fino alle 3 di mattina. Voglio tornare all'uni!!!![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
mi ricorda qualcuno che non è per niente un warforged fighter -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
mmah guardate per me guerriero/ladro dual wielder ftw e fine del discorso, alla fine gira che ti rigira ha un damage output che surclassa qualsiasi altra classe.