nn ho sottomano i manuali, appena sento il master mi faccio trascrivere di preciso com'e', lo ricordo bene cmq perche' anche noi cambiammo quella regola in corsa causa una faq trovata e soprattutto per la presenza del talento epico(che nn si capisce a cosa dovrebbe servire altrimenti).
Spoiler
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il post è diventato la sagra del powerplayer : P
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Beh all'inizio è bello fare pg "base", ma dopo un pò di anni ti diverti a fare party particolari, o powerplayer o decisamente sfigati. Con entrambi ti diverti parecchio anche se ovviamente le avventure devon essere ritagliate su misura dal master
prossima campagna che partira' a settembre sara' gruppo tutto evil, il capo un necromante preso dal manuale necromancy(che e' un necromante vero e proprio, gestito come classe, non come spec del mago), guardia nera e ladro.
Chi cura?Si aspetta che qualcuno crepi e lo si fa risorgere come nn morto![]()
Spoiler
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con partypowerplayer mi son sempre annoiato (magari anche colpa del master), pero' quella quasi immortalita' nelle situazioni di normalita' portava a far azioni stupide e tanto per il gusto di dire l'ho fatto!!!11!!1!, senza contare che erano i combattimenti la cosa in primo piano ( magari anche qui una buona colpa l'aveva il master)
Invece con party normali spesso c'erano azioni più ponderate e ne traeva beneficio anche l'interpretazione, poi nei combattimenti, anche con poveri stronzi, poteva capitare la botta di sfiga con conseguente morte di qualcuno e mi dava quel brivido in più.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
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Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
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1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Dipende da 2 cose: il master e il livello dei pg. Oltre un certo livello in D&D i pg diventan troppo forti e risultan noiosi. La bravura del mio master era nel creare avventure difficili, ma superabili, per ogni tipologia di pg. abbiam fatto 1 avventura solo con pg ladri gnomi, è stata 1 spasso, come 1 avventura su Sigil. E se si giocava male si moriva. sempre. Mannaggia al lavoro non riusciamo più a trovarci su per settimana, un pò a dire il vero mi mancano le partitone fino alle 3 di mattina. Voglio tornare all'uni!!!![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
mi ricorda qualcuno che non è per niente un warforged fighter -.-
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1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mmah guardate per me guerriero/ladro dual wielder ftw e fine del discorso, alla fine gira che ti rigira ha un damage output che surclassa qualsiasi altra classe.