Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 215

Thread: D&D cartaceo

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Azalinn View Post
    Mmm, sicuro?

Concordo sul master, uno buono è un requisito fondamentale del D&D
    eh ma quelle sono le faq di conan, mica di d&d.
    Btw, ogni gioco se fatto con un master incapace fa cagare.
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    eh ma quelle sono le faq di conan, mica di d&d.
    Btw, ogni gioco se fatto con un master incapace fa cagare.
    asslutamente no, pagina 102 del manuale del giocatore D&D 3.5

asslutamente no, pagina 102 del manuale del giocatore D&D 3.5
    nn ho sottomano i manuali, appena sento il master mi faccio trascrivere di preciso com'e', lo ricordo bene cmq perche' anche noi cambiammo quella regola in corsa causa una faq trovata e soprattutto per la presenza del talento epico(che nn si capisce a cosa dovrebbe servire altrimenti).
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

il post è diventato la sagra del powerplayer : P
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post

non ancora del tutto però.

manca il reply di sharteel
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Beh all'inizio è bello fare pg "base", ma dopo un pò di anni ti diverti a fare party particolari, o powerplayer o decisamente sfigati. Con entrambi ti diverti parecchio anche se ovviamente le avventure devon essere ritagliate su misura dal master

Beh all'inizio è bello fare pg "base", ma dopo un pò di anni ti diverti a fare party particolari, o powerplayer o decisamente sfigati. Con entrambi ti diverti parecchio anche se ovviamente le avventure devon essere ritagliate su misura dal master
    prossima campagna che partira' a settembre sara' gruppo tutto evil, il capo un necromante preso dal manuale necromancy(che e' un necromante vero e proprio, gestito come classe, non come spec del mago), guardia nera e ladro.
    Chi cura?Si aspetta che qualcuno crepi e lo si fa risorgere come nn morto
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

con partypowerplayer mi son sempre annoiato (magari anche colpa del master), pero' quella quasi immortalita' nelle situazioni di normalita' portava a far azioni stupide e tanto per il gusto di dire l'ho fatto!!!11!!1!, senza contare che erano i combattimenti la cosa in primo piano ( magari anche qui una buona colpa l'aveva il master)
    Invece con party normali spesso c'erano azioni più ponderate e ne traeva beneficio anche l'interpretazione, poi nei combattimenti, anche con poveri stronzi, poteva capitare la botta di sfiga con conseguente morte di qualcuno e mi dava quel brivido in più.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

prossima campagna che partira' a settembre sara' gruppo tutto evil, il capo un necromante preso dal manuale necromancy(che e' un necromante vero e proprio, gestito come classe, non come spec del mago), guardia nera e ladro.
    Chi cura?Si aspetta che qualcuno crepi e lo si fa risorgere come nn morto
    chi cura? buona scorta di pozioni
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

nn ho sottomano i manuali, appena sento il master mi faccio trascrivere di preciso com'e', lo ricordo bene cmq perche' anche noi cambiammo quella regola in corsa causa una faq trovata e soprattutto per la presenza del talento epico(che nn si capisce a cosa dovrebbe servire altrimenti).
    il whirlwind attack fa compiere a costo di un'azione di attacco completo 1 attacco contro ogni nemico nella portata dell'arma usando il to-hit + alto di cui si dispone, quindi non ci sono problemi ad usare 1 catena e fare 1 attacco roteante...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

con partypowerplayer mi son sempre annoiato (magari anche colpa del master), .
    Dipende da 2 cose: il master e il livello dei pg. Oltre un certo livello in D&D i pg diventan troppo forti e risultan noiosi. La bravura del mio master era nel creare avventure difficili, ma superabili, per ogni tipologia di pg. abbiam fatto 1 avventura solo con pg ladri gnomi, è stata 1 spasso, come 1 avventura su Sigil. E se si giocava male si moriva. sempre. Mannaggia al lavoro non riusciamo più a trovarci su per settimana, un pò a dire il vero mi mancano le partitone fino alle 3 di mattina. Voglio tornare all'uni!!!

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    non ancora del tutto però.
    manca il reply di sharteel

Attualmente sto interpretando un Guerriero Forgiato (di nome Thog, nessuno si ricorda nulla? ) nella nostra campagna ad Eberron! E come tank ti posso dire che owna non poco (corpo d'adamantio: +8 ca e resistenza 2/adamantio)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

mi ricorda qualcuno che non è per niente un warforged fighter -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Menomale che si chiama gioco di RUOLO, qui me parono tutti pronti a farmare mob su mob pure nel GDR da tavolo.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

mmah guardate per me guerriero/ladro dual wielder ftw e fine del discorso, alla fine gira che ti rigira ha un damage output che surclassa qualsiasi altra classe.

Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast