Per farti capire estre, il telaio della panda 100hp sopporta una maggiore decelerazione rispetto a quello di una certa opel astra opc.
Ed è lo stesso telaio della cross.
Fai due conti.. la c1 non è nulla più che un baracchino.
Per farti capire estre, il telaio della panda 100hp sopporta una maggiore decelerazione rispetto a quello di una certa opel astra opc.
Ed è lo stesso telaio della cross.
Fai due conti.. la c1 non è nulla più che un baracchino.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cmq non calcolate il traffico e i parcheggi imho eh.![]()
-----
lo saprà lui se le ha avute tutte e 2
per il resto uppo il c1 obrobrio
In questa sezione sono Proton e' abilitato a parlare di Fiat,qls altra opinione anche argomentata non e' attendibile e verra punita con i monologhi di 250 righe del Re della plasticona venduta a 35k€![]()
GRazie
![]()
![]()
![]()
btw almeno la panda non e' stata fatta con lo stampino,anche se resta una macchina di merda![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La domanda che mi sorge spontanea è: ma che cazzo di tenuta deve avere una PANDA????????
una PANDA pd....non dovete farci le gare di rally,non dovete farci le gare di GT, è una city car del cazzo come tante altre...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Kali ho capito che ti rode che negli altri 3d sei stato smerdato da me e altre persone sulla marea di puttanate che hai sparato, ma almeno datti una regolata in termine di rosicaggio
@miave:
Eh si, quindi lui ha fatto due incidenti con due panda ed è in grado di valutare quale sia la sicurezza? Mavaffanculo va
Per questo esiste l'euroncap:
panda vecchia nemmeno l'hanno testata e se l'avessero fatto non avrebbe preso, sicuramente, più di mezza stella.
La panda ne ha prese 3 (4 se la prendi con 8 airbag).
Per farti capire, la vecchia panda non aveva gli airbag e NON POTEVI nemmeno ordinarli.
Quella nuova ne ha non ricordo se 2 o 4 di serie e può arrivare fino a 8.
Se a questo aggiungi il telaio deformabile e tutta la tecnologia inerente alla sicurezza passiva che è stata sviluppata nei 20 anni di differenza che ci sono tra le due panda, hai il quadro della situazione.
Cioè quella nuova è pensata, come tutte le auto del giorno d'oggi, per resistere in caso di incidente. Quella precedente... secondo te?![]()
-----
No estre, ribadisco, se sopporta certe accelerazioni laterali / decelerazioni il telaio deve per forza di cose buono, altrimenti come cazzo farebbe?
Inoltre se fa registrare velocità di percorrenza in curva (quella più lenta ovviamente, altrimenti in quelle veloci c'è il motore che fa la differenza) molto vicine a quelle della OPC vorrà dire che tiene, no eh ?
La panda 100hp di tenuta ne ha un botto ^^
-----