Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 152

Thread: Macchina Nuova!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Per farti capire estre, il telaio della panda 100hp sopporta una maggiore decelerazione rispetto a quello di una certa opel astra opc.

Ed è lo stesso telaio della cross.

Fai due conti.. la c1 non è nulla più che un baracchino.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e che cosa vuoi parlare di doti sradali tra una c1 e una panda solo a pensarci mi vien da ridere
    in effetti tocca upparti

btw up @ segmento B usata piuttosto che una nuova come la C1

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Io uso una panda nuova e a livello di sicurezza non è cambiato molto rispetto a quella vecchia..... se non altro ha il servosterzo lol , col panda vecchio avevo il pomello per girare il volante
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

cmq non calcolate il traffico e i parcheggi imho eh.

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Io uso una panda nuova e a livello di sicurezza non è cambiato molto rispetto a quella vecchia..... se non altro ha il servosterzo lol , col panda vecchio avevo il pomello per girare il volante
    Se vabbè

BUM

La panda vecchia erano 4 lamiere messe insieme, ben poco ha a che spartire con quella nuova ^^

-----

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

lo saprà lui se le ha avute tutte e 2

per il resto uppo il c1 obrobrio

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se vabbè
    BUM
    La panda vecchia erano 4 lamiere messe insieme, ben poco ha a che spartire con quella nuova ^^
    Io parlo a livello di sicurezza , non di interni , materiali , assemblaggio ecc....... non ho trovato molta differenza tra quella vecchia e quella nuova .... la tenuta di strada è quella che è
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    lo saprà lui se le ha avute tutte e 2
    In questa sezione sono Proton e' abilitato a parlare di Fiat,qls altra opinione anche argomentata non e' attendibile e verra punita con i monologhi di 250 righe del Re della plasticona venduta a 35k€

GRazie

btw almeno la panda non e' stata fatta con lo stampino,anche se resta una macchina di merda

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

il telaio della panda 100hp sopporta una maggiore decelerazione rispetto a quello di una certa opel astra opc.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Per farti capire estre, il telaio della panda 100hp sopporta una maggiore decelerazione rispetto a quello di una certa opel astra opc.
    Ed è lo stesso telaio della cross.
    Fai due conti.. la c1 non è nulla più che un baracchino.
    la panda 100hp non tiene la strada io so andato fuori pista a magione 4 volte su un giro a velocità estreme; fidati è divertente ma molto molto da guidare con cautela; cioè mai ripeto mai togliere l'elettronica.
    Last edited by Estrema; 12th May 2007 at 15:51.

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Io parlo a livello di sicurezza , non di interni , materiali , assemblaggio ecc....... non ho trovato molta differenza tra quella vecchia e quella nuova .... la tenuta di strada è quella che è
    Ah già chissà perchè allora la Panda 100hp è considerata una delle migliori auto in circolazione...

edit: ma come fa a non aver tenuta, io non l'ho mai guidata se non la normale, ma dalle prove lette dicono che tiene e non poco e non serve neppure l'elettronica...
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius View Post
    Ah già chissà perchè allora la Panda 100hp è considerata una delle migliori auto in circolazione...
    edit: ma come fa a non aver tenuta, io non l'ho mai guidata se non la normale, ma dalle prove lette dicono che tiene e non poco e non serve neppure l'elettronica...
    ma forseti confondi con la c2 vts/vtr/loeb su quel segmento la

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

La domanda che mi sorge spontanea è: ma che cazzo di tenuta deve avere una PANDA????????

una PANDA pd....non dovete farci le gare di rally,non dovete farci le gare di GT, è una city car del cazzo come tante altre...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Kali View Post
    In questa sezione sono Proton e' abilitato a parlare di Fiat,qls altra opinione anche argomentata non e' attendibile e verra punita con i monologhi di 250 righe del Re della plasticona venduta a 35k€
    GRazie

btw almeno la panda non e' stata fatta con lo stampino,anche se resta una macchina di merda
    Kali ho capito che ti rode che negli altri 3d sei stato smerdato da me e altre persone sulla marea di puttanate che hai sparato, ma almeno datti una regolata in termine di rosicaggio

@miave:

Eh si, quindi lui ha fatto due incidenti con due panda ed è in grado di valutare quale sia la sicurezza? Mavaffanculo va

Per questo esiste l'euroncap:
    panda vecchia nemmeno l'hanno testata e se l'avessero fatto non avrebbe preso, sicuramente, più di mezza stella.
    La panda ne ha prese 3 (4 se la prendi con 8 airbag).

Per farti capire, la vecchia panda non aveva gli airbag e NON POTEVI nemmeno ordinarli.
    Quella nuova ne ha non ricordo se 2 o 4 di serie e può arrivare fino a 8.

Se a questo aggiungi il telaio deformabile e tutta la tecnologia inerente alla sicurezza passiva che è stata sviluppata nei 20 anni di differenza che ci sono tra le due panda, hai il quadro della situazione.

Cioè quella nuova è pensata, come tutte le auto del giorno d'oggi, per resistere in caso di incidente. Quella precedente... secondo te?

-----

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma forseti confondi con la c2 vts/vtr/loeb su quel segmento la
    No estre, ribadisco, se sopporta certe accelerazioni laterali / decelerazioni il telaio deve per forza di cose buono, altrimenti come cazzo farebbe?
    Inoltre se fa registrare velocità di percorrenza in curva (quella più lenta ovviamente, altrimenti in quelle veloci c'è il motore che fa la differenza) molto vicine a quelle della OPC vorrà dire che tiene, no eh ?

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    La domanda che mi sorge spontanea è: ma che cazzo di tenuta deve avere una PANDA????????

una PANDA pd....non dovete farci le gare di rally,non dovete farci le gare di GT, è una city car del cazzo come tante altre...
    La panda 100hp di tenuta ne ha un botto ^^

-----

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast