Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 152

Thread: Macchina Nuova!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Hai editato perchè avevi detto n'altra boiata?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Hai editato perchè avevi detto n'altra boiata?
    AHAHA no ho editato perchè tanto è inutile discutere con te
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ma dai? non l'avrei mai detto in sti mesi

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post

Lieutenant Commander gilda's Avatar

era un consiglio per una macchina,poi dite che le donne discutono per futili motivi e blablabla....

Lieutenant Commander Rad's Avatar

per quanto riguarda le discussioni
    uomini : macchine/calcio = donne : cazzate.

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    non per difendere quel binbominchia di Axet, ma il fatto che lui, a differenza tua, argomenti quello che dice mi fa pensare che sia molto più attendibile rispetto ad un "non ho mai fatto incidenti ma non vuol dire che sia sicura"

Va bene , avete ragione , non posso esprimere una opinione perchè non ho fatto un corso di guida sicura con De Adamich
    Last edited by Hagnar; 13th May 2007 at 14:04.
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Axelfolie's Avatar

Mi sembra un pò un discorso del caxxo il tuo ....... il fatto che non abbia mai picchiato non significa che non ci sia andato vicino , grazie alla tenuta della suddetta macchina oltre una certa velocità....
    per parlare di sicurezza di una macchina è stupido, o quantomeno senza senso, far riferimento ad episodi personali. Una macchina non è sicura, o insicura, perchè tu sei andato vicino a fare il botto, questo dipende anche dalla tua capacità, o incapacità, al volante.
    Per stabilire se una macchina è sicura o meno ci sono degli enti appositi, e dal mio punto di vista il loro giudizio è quell'attimino più attendibile del: "si ma io sono andato vicino a fare il botto"... a me sembra che quello che fa discorsi del caxxo sia tu eh

si ma hagnar io non capisco il tuo punto di vista.
    panda vecchia != panda nuova.
    ne è passato di tempo dall uscita della vecchia, e in quel tempo son state sviluppate tecnologie migliori e + sofisticate sopratutto per quanto riguarda la sicurezza.
    ti dico solo che le lezioni di scuola guida le fai appunto col pandino, quindi non è che alla prima curva vai lungo fuori strada.. ovvio sto molto + piantato per terra con la z3 di 1 mio amico che ha pure l'assetto..

Quote Originally Posted by Rad View Post
    si ma hagnar io non capisco il tuo punto di vista.
    panda vecchia != panda nuova.
    ne è passato di tempo dall uscita della vecchia, e in quel tempo son state sviluppate tecnologie migliori e + sofisticate sopratutto per quanto riguarda la sicurezza.
    ti dico solo che le lezioni di scuola guida le fai appunto col pandino, quindi non è che alla prima curva vai lungo fuori strada.. ovvio sto molto + piantato per terra con la z3 di 1 mio amico che ha pure l'assetto..
    A parte il fatto che ogni scuola guida ha macchine diverse (una scuola guida dove sto io le fa con una mini) ... comunque l'esp non è di serie...... nemmeno sulla 100 hp e con quello che costa è una presa per il culo
    Spoiler

A parte il fatto che ogni scuola guida ha macchine diverse (una scuola guida dove sto io le fa con una mini) ... comunque l'esp non è di serie...... nemmeno sulla 100 hp e con quello che costa è una presa per il culo
    ovvio anche io ho visto gpunto o opel corsa della scuola guida però il 90% delle macchina da "training" sono panda, almeno qua. il che non la fa la macchina sicura per eccellenza però non farà poi così merda

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    Due ignoranti che si spalleggiano a vicenda e quello che mentre li guarda si fa una pippa (razj )

E' inutile discutere con me? O forse è inutile perchè non sai cosa rispondere, hai detto la puttanata e piuttosto che ammetterlo sbatti i piedini come un bimbo?

DIMOSTRAMI per quale assurda ragione la nuova panda sarebbe sicura come quella vecchia.

Io ti ho portato i dati dell'EURONCAP, un programma definito dall'unione europea e l'unico vero benchmark per quanto riguarda la sicurezza passiva.

Come se non bastasse, ti ho anche fatto notare che la panda vecchia non ha nemmeno un airbag, mentre quella nuova ne ha da 2 a 8.

Ora, se tu vuoi perseverare nello sparare puttanate sperando di raccogliere consensi in coloro che, come te, hanno sparato puttanate e di macchine non sanno assolutamente nulla, beh.. auguri

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

come sempre

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ignorante sulla base di cosa, visto che non ho fatto interventi se non "la c1 fa schifo"?
    ignorante sulle auto? sì, infatti non sono praticamente intervenuto in sto topic

l'unica cosa che non ignoro è l'opinione che ha la gente di te su qualsiasi sezione del forum quando posti, e solo di quella ho parlato

la prossima volta, prima di offendere, pensa bene ai quote che fai, moccioso

edit: ho messo un'offesa apposta per prendere un cartellino, visto che non ho ancora capito se me ne hanno dati alcuni o no, visto che sono quasi convinto di sì ma non ne vedo segnati , quindi vedi di reportarmi ^_^

edit: mi sono auto-reportato, si sa mai che lo facevi apposta a non farlo
    Last edited by 9-3v4iM-9; 13th May 2007 at 14:24.

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast