io ho aperto 1pacchetto di wurstel tenendolo sul palmo della mano e mi son tagliatoesplosioni domestiche non mi pare
io ho aperto 1pacchetto di wurstel tenendolo sul palmo della mano e mi son tagliatoesplosioni domestiche non mi pare
io quando cucino so malato devo stare sempre coi fornelli sott occhio che mi madre un paio di volte ha messo roba sul fuoco e poi s è messa dormire, risultato nebbia stile val padana in tutta la cucina -_-
io faccio cucinare a mia sorella![]()
Io mi svegliai una mattina, ci tengo a precisare che avevo dormito solamente 4 ore quella notte, e invece di andare al bagno come di consueto, mi ritrovo in cucina a pisciare nel secchio della mondezza .. gg
pensate a chi credeva di dormire nel proprio letto e invece stava dormendo sul dondolo in giardino.
fosse stata estate. tanto tanto, perccato che era novembre e mi so preso na bronchite Uber![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io ho fatto passeggiata in montagna...arriviamo a 1500 circa...mangiamo, m viene abbiocco post pranzo, mi addormento al sole a petto nudo...
ustioni di 2ndo grado dalla cinta in su, la pelle mi si strappava a mo di pagine...
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."