Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 48

Thread: Qual'e' stata la battuta-situazione....

Shalee's Avatar

Default Qual'e' stata la battuta-situazione....

...vissuta che vi ha fatto piu' ridere?

A me e' capitata diversi anni fa, direi circa 20, quando da ragazzino entrai con un amico in una discoteca per teenager.

Ricordo che questo mio amico si vantava di sapere come attirare l'attenzione delle ragazze e conquistarle in tempo 0.

Si avvicina ad una ragazza prosperosa e con fare molto sicuro le dice " Ciao bella, complimenti per le tette!Sono tutte tue?"

Sta tipa, delicata come un cestista di colore, si gira, lo fissa e con accento romano risponde"No, ce ne sono pure un po per li mortacci tua"

Martino, questo mio amico, si gira ed esce senza profirire parola dalla discoteca...

Credo di essere svenuto dal ridere
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Chief Petty Officer

Stavamo parlando con un amico. Qeusto fa il figo...parla a mo' di gradasso...a faccia girata cammina fierov e impettito e...critico di faccia su un lampione di diametro un buon 60 cm
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

quando in un locale all'aperto sono caduto dentro il bidone del rudo col culo e son rimaste fuori solo le gambe e le braccia , non riuscivo ad uscire...un mix di risate e disperazione , c'era veramente troppa gente...

saltaproc's Avatar

milano marittima....
    estate 2005

una coppietta si butta in mare e chiaramente inizia a ciulare...
    dopo 5 minuti escono dal mare ma lui si era scordato qualcosa.....il costume

un ovazione

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    milano marittima....
    estate 2005
    una coppietta si butta in mare e chiaramente inizia a ciulare...
    dopo 5 minuti escono dal mare ma lui si era scordato qualcosa.....il costume
    un ovazione

Pics or it never happened....

Self owned !!
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post

Self owned !!
    puppa fiorellina

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Self owned !!
    QUELLO DIETRO A DESTRA E' ACHEPOOOH!!!!!
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander

Self owned !!

uhuhauahuahuahuaha
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Mez's Avatar

e io sono al lavoro mi postate e quotate ste immagini mi dicono "cosa cazzo guardi??"

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    QUELLO DIETRO A DESTRA E' ACHEPOOOH!!!!!
    AHuahuahuauahuH Ache onnipresente!!!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

[-- Bannato --]

dunque, durante il mio primissimo viaggio ad amsterdam ( eravamo solo 2 poveri bimbetti qq ) per strada di notte facciamo delle conoscenze piuttosto strane...e i piu matti erano sempre italiani, c'era un tizio che vagabondava per strada, avrà avuto 20 anni e già la gobba...dentro allo zaino portava un bastone colorato ( ...?? ) quando provavamo a chiedergli cosa fosse rispondeva con un : è una spada magicah !
    dopo 5 minuti un altro italiano che viveva lì da un pezzo....ci ha chiesto se fossimo interessati a portare dei kg di erba oltre il confine, al nostro secco rifiuto ha risposto così " vi fisso un appuntamento col mio stregone personale, quello vi rende invisibili al check-in in aereoporto..manco il biglietto dovete pagare !!

pahaaauhauhauhuah

invece la cosa che ha fatto ridere di più " gli altri " è stato quando a scuola ( avevo 13 anni è_é guardando una compagna con le brocche immense mi si rizzò il pipino, il punto è che portavo una tuta bianca quasi trasparente...il prof se ne è accorto e l'ha detto a tutta la classe -.-

blaze's Avatar

Bè forse non è quella che mi ha fatto più ridere, ma mi ha fatto molto ridere.

Una mia amica ormai è specializzata nel lasciarsi sfuggire frasi che possono, come dire, essere interpretate in modi diversi, la prima è stata sicuramente la più divertente.

Un mio amico sovrappeso stava parlando di come a lui, quando è ingrassato, è rimasto un solo addominale ma molto duro (ovviamente scherzava).
    La mia amica si gira e, con espressione di gioia fanciullesca, gli porge la mano e dice: "fallo duro che lo sento".
    Potete immaginarvi il resto.

Nella top 10 ci sono anche frasi come: "Fermi, me lo state mettendo in bocca!" urlato in piazza, "A te piace da dietro?" e "No, no, succhia bene!" mentre mangiava il gelato.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Bè forse non è quella che mi ha fatto più ridere, ma mi ha fatto molto ridere.

Una mia amica ormai è specializzata nel lasciarsi sfuggire frasi che possono, come dire, essere interpretate in modi diversi, la prima è stata sicuramente la più divertente.

Un mio amico sovrappeso stava parlando di come a lui, quando è ingrassato, è rimasto un solo addominale ma molto duro (ovviamente scherzava).
    La mia amica si gira e, con espressione di gioia fanciullesca, gli porge la mano e dice: "fallo duro che lo sento".
    Potete immaginarvi il resto.

Nella top 10 ci sono anche frasi come: "Fermi, me lo state mettendo in bocca!" urlato in piazza, "A te piace da dietro?" e "No, no, succhia bene!" mentre mangiava il gelato.
    lol na cosa simile successe alla sorella di una mia amica che alla domanda "che lavoro fai?" rispose con un convinto: "faccio le pompe"... lavorava in uno stabilimento dove producono pompe idrauliche
    porella, se ci penso mi sento ancora in imbarazzo per lei

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

pwno il thread:

carnevale fine di una festa . . . in 8 saliamo su una golf -.-

il tipo che guida ha la patente da 1 settimana . . . è vestito in muta . . . e giubbotto sopra.. .

guida piano e sta attento a dove di solito si piazzano i carramba [son le 6 di mattina] . . passati i luoghi strategici accelera . . . e . .. carabinieri in un posto inusuale . .. paletta fuori . . .

il carramba s avvicina guarda dietro [ siamo in 2 davanti regolare . . e 6 dietro -.-] . . "un po strettini dietro?" . . . "quanti siete?" . . . . 8. . .

patente e libretto . . . questo qui non capisce nietne e manco trova il libretto e passa per ubriaco . . lo fa scendere . . e lo vede in muta . . .

comincian a fargli la predica e noi in auto ci spanziamo dal ridere e cominciamo a studiare come suddividere la colletta per prendergli una patente nuova

poi per miracolo soffia 0.48 . . .

gli dan solo 60 euro di multa
    e cavan 2 o 4 punti non ricordo . .

ringrazia sale in auto
    e ripartiamo

entra in una strada a senso unico . . e fa inversione ad U a 5 metri dal carramba

lo ferma di nuovo " ma lei la questa patente non la vuole propio?"

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

segretaria che parla col mio collega, che la sta allegramente prendendo per il culo da mezza mattinata:
    lui: dai dillo a bruno come arrotondi lo stipendio la sera
    lei: scemo!
    lui: oh scemo... son soldi eh
    lei: ma non è vero, io non chiedo soldi!!
    io: ah, la dai a gratis?
    lei: si!
    ci giriamo tutti insieme e c'erano un nonno e consorte che la guardano... lui sorride e la nonna fa "sconcia!"

io rotolavo sul marciapiede, lei è diventata viola
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 1 of 4 1234 LastLast