Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 54 of 54

Thread: Amministrative a Palermo

Hador's Avatar

si ma abbiamo già commentato e tutti se non una persona che ha risposto a sto topic che il candidato di centro sx è un buffone, perchè non commentate berlusconi che urla che il governo è finito grazie alla vittoria in sicilia?

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma abbiamo già commentato e tutti se non una persona che ha risposto a sto topic che il candidato di centro sx è un buffone, perchè non commentate berlusconi che urla che il governo è finito grazie alla vittoria in sicilia?
    Perché è campagna elettorale, e come tale si commenta da sola e lascia il tempo che trova, non vale nemmeno la pena dire che è una cazzata...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Perché è campagna elettorale, e come tale si commenta da sola e lascia il tempo che trova, non vale nemmeno la pena dire che è una cazzata...
    e quella del candidato di sx che è scusa?
    tutta la discussione non ha senso, ha vinto il cdx in sicilia, regione storicamente di destra e in un momento in cui il governo in seguiro a finanziaria e posizioni scomode è in calo di popolarità (come tutti i governi cmq, almeno quelli nelle nazioni dove vengono giudicati guardando solo il proprio tornaconto), io al massimo mi sarei stupito del contrario.

Il candidato avversario che urla ai brogli e il premier dell'opposizione che fa i teatrini fan parte delle solite cazzate che, come dici, non van neanche la pena di essere commentate.

Il candidato avversario che urla ai brogli e il premier dell'opposizione che fa i teatrini fan parte delle solite cazzate che, come dici, non van neanche la pena di essere commentate.
    La sottile differenza sta nell'accusare l'avversario di aver infranto la legge (il che se vero è reato, se falso è calunnia) piuttosto che nel fare teatrino dicendo "ecco vi abbiam rotto mo' vinciamo anche in politica".

In Italiano fa abbastanza differenza, credo tu ci possa arrivare. In Italiano eh, non parlo di politichese.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Hador's Avatar

La sottile differenza sta nell'accusare l'avversario di aver infranto la legge (il che se vero è reato, se falso è calunnia.
    cosa che ha fatto e continua a fare berlusconi, non anvendo mai visto un tuo reply di sdegno a tal proposito non pensavo che la ritenessi cosa grave

cosa che ha fatto e continua a fare berlusconi, non anvendo mai visto un tuo reply di sdegno a tal proposito non pensavo che la ritenessi cosa grave
    Il fatto che non abbia puntualmente replyato dicendo una cosa del genere non significa che trovo imbecille fare affermazioni del genere, Hador.
    E non mi cambia la vita nel dire che trovo la mossa di piangere al broglio di Berlusconi sia stata una idea idiota, imbecille e poco rispettosa del vivere civile. Ora che l'ho scritto, pensi che mi metta a votare sinistra e ad amare Bertinotti?

Hador's Avatar

Il fatto che non abbia puntualmente replyato dicendo una cosa del genere non significa che trovo imbecille fare affermazioni del genere, Hador.
    E non mi cambia la vita nel dire che trovo la mossa di piangere al broglio di Berlusconi sia stata una idea idiota, imbecille e poco rispettosa del vivere civile. Ora che l'ho scritto, pensi che mi metta a votare sinistra e ad amare Bertinotti?
    no, ma troppe volte le conversazioni in post simili si soffermano solo sugli aspetti sui quali è facile polemizzare o fare dell'ironia, trascurando il resto della vicenda sicuramente non meno "importante", vedi, senza andare tanto lontani, la questione dei sondaggi.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Strano... in SIcilia che vince FI dove prima vinceva la DC, ma tu guarda che coincidenze.

Ehh Dell'Utrino, nantra condanna e siedi sempre in parlamento a prenderci per il culo.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Strano... in SIcilia che vince FI dove prima vinceva la DC, ma tu guarda che coincidenze.

Ehh Dell'Utrino, nantra condanna e siedi sempre in parlamento a prenderci per il culo.
    Ma tu guarda eh?
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Page 4 of 4 FirstFirst 1234