Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 115

Thread: Alfa Spider

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Obbrobrio?
    Mi sa tanto che tu l'alfa spider del giorno d'oggi non l'hai mai proprio vista, soprattutto non dal vivo
    Btw con il duetto non c'azzecca nulla, ma è abbastanza bella ed elegante da aver vinto una lunga serie di premi di design ed eleganza
    si l'ho vista dal vivo, ed e' una bella macchina ci mancherebbe , ma ti ripeto la cosa che non capisco da allora, da quando il design della alfa spider (duetto) e' stato abbandonato che non ne capisco il perche', ha un fascino totalmente diverso quando per mantenerla un auto "cult" con quella linea retro' che la rendeva unica, bastava come avevano fatto nei 30 anni precedenti mantenere lo stesso concept ed adeguarlo via via ad i tempi con piccole modifiche, rispetto a quella e' una Normale bella spider tant'e' che in questo stesso thread la paragonate ad altre, ma resta un obbrobrio rispetto all' antenata che era proprio una spider "fuori categoria".
    E se non erro la maggior parte dei commenti di quando usci con il nuovo look erano tutt'altro che favorevoli ad una scelta cosi radicale di cambio di design
    Il fatto, infine, che poi non sia Totalmente a trazione posteriore, non era cosi il primo modello dopo l'abbandono del duetto non e' cosi l'ultimo appena uscito poi crea un neo enorme a chi ha sempre guidato una Spider Alfa Romeo chiaramente nel divertimento di guidarla

molto bella ma l'antenato ed il concept abbandonato da cui discende erano un altra cosa ed a mio avviso nemmeno lontanamente paragonabili e' erede del nome ma non della storia
    vediamo se cosi mi sono meglio spiegato
    Last edited by McLove.; 17th May 2007 at 13:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

A me l'SLK non piace per niente.
    Piuttosto che prendere l'SLK mi piglio una spider/z4/tt spider.

Tra le tedesche imo la più bella è la TT, quella coi migliori motori manco a dirlo la Z4.. però io prenderei la spider, perchè è N volte più bella delle altre

Btw potrei rigirarti il discorso.. bisogna proprio essere bmwisti / mercedisti (si dice? ) convinti per prendere z4 o slk, altrimenti uno si prenderebbe la spider che è decisamente più bella e costa anche un po' meno

C'è una macchina in tutta la terra che sia > di una Fiat?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

che domande ovviamente no

ps.
    10€ che ora se ne esce con la scheda tecnica comparativa tra le 3 macchine in questione facendo vedere come la pressione della goma posteriore sx della spider e' > a quella della TT

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    C'è una macchina in tutta la terra che sia > di una Fiat?
    Ma che cazzo c'entra? ^^
    Si parlava di design, a me (e secondo anche i critici che assegnano i premi di design) piace di più la spider.

Non si sono fatte disquisizioni tecniche eh, ma chiaro parli solo per dare aria alla bocca e cercare il flame, non riuscendoci miseramente

Ah, poi non è colpa mia se panda-punto-bravo sono rispettivamente il top nelle loro categorie, che ci devo fare?

Quote Originally Posted by Kali View Post
    che domande ovviamente no
    ps.
    10€ che ora se ne esce con la scheda tecnica comparativa tra le 3 macchine in questione facendo vedere come la pressione della goma posteriore sx della spider e' > a quella della TT
    Te l'ho già detto che gli ignoranti dovrebbero tacere invece di fare figure barbine, no?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

di spider pure, tetto in tela, trazione posteriore e benzina ormai ne sono rimaste poche mr2, z4, mx5, boxster e s2000 (ecco su questa non ci penserei manco un secondo) .

La opel gt a parte i 260 cv ha un'apertura della capottina progettata da un completo deficiente.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    La opel gt a parte i 260 cv ha un'apertura della capottina progettata da un completo deficiente.
    ma che dici si apre solo controvento il portellone la capote si ripiega come le altre.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

@rad:
    non l'avevi mai vista dal vivo? Solo in foto?
    Fa tutta un altro effetto eh in real?
    non l'avevo mai vista dal vivo e sono rimasto estasiato +

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    mi son fatto un giro dal concessionario alfa vicino a casa ... veramente un gran bel ferro , però , continua a non piacermi il tunnel centrale...non so perchè ma non riesco a davvero a farmelo piacere...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ma che cazzo c'entra? ^^
    Si parlava di design, a me (e secondo anche i critici che assegnano i premi di design) piace di più la spider.
    Non si sono fatte disquisizioni tecniche eh, ma chiaro parli solo per dare aria alla bocca e cercare il flame, non riuscendoci miseramente
    Ah, poi non è colpa mia se panda-punto-bravo sono rispettivamente il top nelle loro categorie, che ci devo fare?
    Te l'ho già detto che gli ignoranti dovrebbero tacere invece di fare figure barbine, no?

Bravoda37k€ > f360

Quote Originally Posted by Rad View Post
    L'avevo detto io che in foto non rende assolutamente nulla perchè le proporzioni sembrano sballate

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    mi son fatto un giro dal concessionario alfa vicino a casa ... veramente un gran bel ferro , però , continua a non piacermi il tunnel centrale...non so perchè ma non riesco a davvero a farmelo piacere...
    Perchè, che ha il tunnel centrale?

edit:
    ma intendi il tunnel o la consolle?
    Last edited by Axet; 17th May 2007 at 14:39.

-----

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ma che cazzo c'entra? ^^

Ci ho provato.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ensign Hardcore's Avatar

a me fa schifo, un po come tutta la linea alfa, che la ritengo tamarra, e questa spider è il top del tamarro, dietro è carina, davanti è orrenda.

Acheron's Avatar

non mi piace, e si l'ho vista dal vivo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    a me fa schifo, un po come tutta la linea alfa, che la ritengo tamarra, e questa spider è il top del tamarro, dietro è carina, davanti è orrenda.
    Mi potresti citare allora una vettura non tamarra, di grazia?
    Senza polemica, giusto curiosità ^^

@ache:
    de gustibus, a me fa cagare la slk ^^

-----

Acheron's Avatar

Mi potresti citare allora una vettura non tamarra, di grazia?
    Senza polemica, giusto curiosità ^^
    @ache:
    de gustibus, a me fa cagare la slk ^^
    Ma infatti, l'slk non piace manco a me cmq sono + per la classe e evo

e Btw se lo stronzo di mio padre fa davvero quel che vuol fare ti faccio rosikare axet
    Last edited by Acheron; 17th May 2007 at 17:16.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast