si l'ho vista dal vivo, ed e' una bella macchina ci mancherebbe , ma ti ripeto la cosa che non capisco da allora, da quando il design della alfa spider (duetto) e' stato abbandonato che non ne capisco il perche', ha un fascino totalmente diverso quando per mantenerla un auto "cult" con quella linea retro' che la rendeva unica, bastava come avevano fatto nei 30 anni precedenti mantenere lo stesso concept ed adeguarlo via via ad i tempi con piccole modifiche, rispetto a quella e' una Normale bella spider tant'e' che in questo stesso thread la paragonate ad altre, ma resta un obbrobrio rispetto all' antenata che era proprio una spider "fuori categoria".
E se non erro la maggior parte dei commenti di quando usci con il nuovo look erano tutt'altro che favorevoli ad una scelta cosi radicale di cambio di design
Il fatto, infine, che poi non sia Totalmente a trazione posteriore, non era cosi il primo modello dopo l'abbandono del duetto non e' cosi l'ultimo appena uscito poi crea un neo enorme a chi ha sempre guidato una Spider Alfa Romeo chiaramente nel divertimento di guidarla
molto bella ma l'antenato ed il concept abbandonato da cui discende erano un altra cosa ed a mio avviso nemmeno lontanamente paragonabili e' erede del nome ma non della storia
vediamo se cosi mi sono meglio spiegato![]()