a me farebbe piacere, avere una ragazza bisex e' un mio sogno![]()
a me farebbe piacere, avere una ragazza bisex e' un mio sogno![]()
il mio amico ora e' separato e ha avuto in affidamento la figlia
non spammate...........
cmq non dovete immaginarvi la scena in stile bluemovie eh...cioe', aprite la porta di casa e sentite il TG3 in TV e vi trovate davanti le tipe...
mi incazzo, questo genere di cose porta una serie di grane infinite che non si riduce mai al "me le trombo".
Mai, ziobo.
(E qui si apre un: chi di voi e' rimasto coinvolto in un'orgia ???).
Penso che resterei traumatizata a vedere il mio uomo con un altro uomo.
se è casa mia per prima cosa le chiedo dove cazzo ha preso le chiavi, come seconda reazione direi un misto tra sante+hador+fescion... certo se riuscissi a fare una cosa a 3 ovviamente filmerei tutto con il videofonino per poi poterle ricattare
Ci resterei di sasso, poi mi salirebbe l'incazzatura, a prescindere se il partner del momento fosse uomo o donna, conta un cazzo.
probabilmente finchè te lo devi solo immaginare ti butteresti in mezzo senza pensarci se dovesse accadere sul serio sarebbe un trauma mica male![]()
dipende cmq appunto da quanto tieni a quella persona![]()
mah, son da distinguere due cose separate: piace fare sesso con una donna (dal petting a.. altro), o si provano dei sentimenti per una donna
nel primo caso io non lo interpreto neanche come un tradimento, per il semplice motivo che anche solo l'idea mi attizza :o
nel secondo caso lo considero tradimento, e in ogni caso non tollererei una situazione in cui c'è una relazione a 3
cmq mi è capitato che una ragazza mi ha "confessato" che la sera prima si era baciata con un'altra.... lì per lì ci son rimasto di merda, poi visto che la conoscevo, e sapevo che fondamentalmente non era interessata a una relazione con una donna, ma solo a un pò di sano petting me ne sono fregato (vabè ho provato a infilarmi in mezzo ma niente qq, voleva più che altro levarsi una voglia, non è più capitato)