perchè errore?
hanno solo da guadagnarci, più software originale= più soldi.
Ed Elvis è ancora vivo sulla luna...
ma per favore... consumatori scontenti?? ma sono sempre i soliti coglioni che non si informano.. sperano di fare i pro e intelligentoni e la prendono in culo come meritano. Meno Pirateria e piu' software venduto? Non sarebbe cambiata una emerita cippa...sarebbe tutto uguale.. M$ ha già cambiato la sua politica dopo la batosta dell' Xbox ma non ha impedito del tutto e mai lo farà... perchè ne trae guadagno pure lei dal fenomeno..
Tutta sta questione di sti ban.. voi ne fate un dramma.. ma è come entrare allo stadio con un biglietto falso... magari fai fessi i controlli una volta.. magari 2... ma quando ti sgamano... son cazzi tuoi.
Si è sempre saputo che LivE! ci si deve andare con la console senza mod e con un gioco originale.. meno lagne e la prox volta informarsi non guasta.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
cose' volevi le foto? nn hai mai visto cd a 35 euro ? io si
infatti nn me lo compro e lo scarico , isi ^^, aspettare 2 anni per un platinum? no thxnn fate gli angioletti, perche' sto discorso vale pure per i film o mp3 scaricati , nn potete parlare di giochi originali per pc/consolle perche' e' caccapupu scaricarli e poi avete 400 giga di film musica giochi scaricati pz.
Last edited by IrideL; 18th May 2007 at 23:25.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Vabbé, io comprato 4 anni fa l'ultimo di Peter Gabriel: €36.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Vabbè che Peter è Peter e se fosse una edizione extralusso ci arriverei anche a quella cifra..
ma sinceramente a 36€ non ne ho MAI visto uno qui dalle mie parti...
Che poi 20-25€ siano una LADRATA per un cd è palese.. ma anche questo ha i suoi limiti.
Fortuna che esistono siti da cui rifornirsi a prezzi umani (non onesti eh.. ma almeno umani)...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
te lo stai dicendo da solo che sei stronzo mica ho detto che siete stronzi, la mia era una provocazione a persone che fanno un ragionamento A solo per le consolle e poi Scaricano film musiche e giochi per pc ragionando in B
io ascolto mp3 scaricati e se mi piacciono me li compro, ma ti assicuro che pochi anni fa i cd NON costavano come ora, e su questo non ci piove eh, pochi cazzi.
poi se anche te sei un angioletto che nn ha mai scaricato nulla di illegale buon per te, io a quei prezzi passo ^^
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
per me state a fare troppe polemiche ..( e che io di solito sono strapolemico) ....La roba pirata e fuorilegge , che sia videogioco , cd musicale , film o quel che volete....., il chip , modifica , per leggere roba NON originale o per fare chissa che' e illegale , stop , non ci vedo nessuna lamentela plausibile.
-La pirateria sulla 360 c'e gia, non ho idea di come e poco mi interessa..., per ora.... -
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Questa è talmente grossa che sono 10 minuti che l'ho letta e non riesco a smettere di ridere!! Che boiata!! Certo certo guarda, mi hanno bannato ieri e sicuramente oggi pomeriggio vado a fare il bravo bimbo mi compro una xbox nuova e spendo tanti bei soldini in giochi originali al fantastico prezzo di € 64 cosi' mi godo queste 10 ore di gameplay che valgono fino in fondo il loro prezzo!!
Mi han bannato? Qual'è il problema? Fanculo al live e si continua a giocare come prima!![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Oh no cazzo la maserati nuova costa 110k non me la posso permettere.Credo che andro' a rubarla![]()
And many more lol
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html