Invece i fanboy di Dow diranno DoW>>>>>>>>>Starcraft semplicemente vedendo il trialer di sc2![]()
Spoiler
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Lancio? E' un gioco Blizzard, prendi la data prevista e aggiungi un paio d'anni
A vedere questo screen pare che sia il vecchio gioco con una passata di grafica 3D, certo è ancora presto per dire qualsiasi cosa, cmq questo può essere un bene (d'altronde in altre discussioni qui s'era detto che già come era stato fatto SC sarebbe stato difficile da superare qualitativamente).
Vedremo quando uscirà![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
mah penso ci abbiano lavorato in "segreto" per anni gia, nn penso ci vorrà troppo..prevedo un fine 2007-prima metà 2008
p.s. per me fanno bene a mantenere l'aspetto del primo starcraft svecchiando solo la grafica, per i nostalgici è il top![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
finalmente è stato dato l'annuncio.
ora ci toccherà aspettare i soliti 2-3 anni, prima dell'uscita![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
tu, forse, i veri nostalgici che urlavano a gran voce di volere il seguito non credo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)