Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 128

Thread: PES7 migliore su PS3?

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

state parlando male dell'unico gioco di calcio giocabile che esista. e lo criticate ???
    pes per la play è la legenda.

qnd nn so' ke fare pes mi occupa tempo, qnd stai con amici pes è unico

qnd uscira' pes per ps3 la mia vita' finira'. gia' nn vedo l'ora

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    state parlando male dell'unico gioco di calcio giocabile che esista. e lo criticate ???
    pes per la play è la legenda.
    qnd nn so' ke fare pes mi occupa tempo, qnd stai con amici pes è unico
    qnd uscira' pes per ps3 la mia vita' finira'. gia' nn vedo l'ora
    si ma invece di migliorare il gameplay (praticamente ora pes è : c.ronaldo sulla fascia corri corri corri passaggino in mezzo = iwin) oppure migliorare le opzioni del gioco ( master league e cagate varie: fanno veramente schifo da quanto so inutili in pes 6) oppure migliorare l'online che è ingocabile per via del lag ..
    mi vanno a mettere millemila textures.. come se a me fregasse qualcosa di vedere il sopracciglio dell'occhio destro di messi
    e inoltre mi lasciano le rose e le divise del 2006 ( e per l'online non ci sono cazzi di aggiornarle )

mah

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

18 giga , hanno senso solo se ogni giocatore è fatto a mano.

And many more lol

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Sono rumors fuori da un pò e guardacaso lanciati da una rivista di parte.
    Io nn me ne intendo ma se un gioco come Oblivion necessita la metà circa della memoria...
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    cazzate, anche perchè la ps3 nn ha la ram video per gestirle. Attualmente un gioco da 18 giga è un gioco con 10 giga di filmati
    E allora? Ci sono tecnologie di streaming ideate apposta, come quella utilizzata da gears of war e quella che utilizzerà, ad esempio, ratchet & clank su ps3

edit:
    non ricordo come funziona sta tecnologia, dovrei cercarmelo ma sto uscendo per andare al lavoro.. cmq lo diceva il tipo della insomniac che un gioco come resistance non la utilizza mentre gears of war.

Ah, hador, a parte la presentazione i filmati in pes non esistono :O

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Infatti per ora tendo a pensarla come te....
    Leggendo i dati tecnici , la play3 risulterebbe insoddisfacente , sopratutto se guardi le memorie e le paragoni a quelle della 360 ...eppure i giochi che ho visto non sono niente male ..., usano un qualche sistema del cazzo di compressione sulle texture ..boh..
    Black, per favore.. evita

Poi cmq chiaro che sono rumors, magari sarà 8 giga, chi lo sa? Ma i giochi da 20gb in BR state tranquilli che stanno arrivando ^^

riedit:
    son andato a cercarm il pezzo sullo streaming di texture di cui parlavo:

Quote Originally Posted by Tipo dell'insomniac
    Granted, some really great Xbox 360 games have squeezed onto a DVD9. Gears of War is a beautiful game and shows off the highest resolution textures of anything yet released, partly because of the Unreal Engine’s ability to stream textures. This means that you can have much higher resolution textures than you could normally fit in your 512 MB of RAM. It also means that you’re going to chew up more disc space for each level. With streamed textures, streamed geometry and streamed audio, even with compression, you can quickly approach 1 GB of data per level. That inherently limits you to a maximum of about 7 levels, and that’s without multiplayer levels or mpeg cutscenes.

Sometimes people ask us, “If Resistance takes 14 gigabytes, why doesn’t it look better than Gears?” Well, for one, Resistance didn’t support texture streaming, so we had to make choices about where we spent our high-res textures. Resistance also had 30 single-player chapters, six multiplayer maps, uncompressed audio streaming, and high-definition mpegs. That all added up to a lot of space on the disc. Starting with Ratchet and Clank Future: Tools of Destruction we are supporting texture streaming, which will make the worlds look even better, and will also consume even more space on disc.

There’s no question that you can always cut more levels, compress the audio more, compress the textures more, down-res the mpeg movies, and eventually get any game to fit on a DVD. But you paid for a high-def experience, right? You want the highest resolution, best audio, most cinematic experience a developer can offer, right? That’s why Blu-Ray is important for games, and why it will become more important each year of this hardware cycle.
    Qui si parla di 1gb per livello.. signore e signori, direi che un bell'OWNED ci sta tutto
    Last edited by Axet; 19th May 2007 at 11:40.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E allora? Ci sono tecnologie di streaming ideate apposta, come quella utilizzata da gears of war e quella che utilizzerà, ad esempio, ratchet & clank su ps3

edit:
    non ricordo come funziona sta tecnologia, dovrei cercarmelo ma sto uscendo per andare al lavoro.. cmq lo diceva il tipo della insomniac che un gioco come resistance non la utilizza mentre gears of war.

Ah, hador, a parte la presentazione i filmati in pes non esistono :O

Black, per favore.. evita

Poi cmq chiaro che sono rumors, magari sarà 8 giga, chi lo sa? Ma i giochi da 20gb in BR state tranquilli che stanno arrivando ^^
    si, 20 giga di filmati. Lo streaming delle texure altro non fa che caricare al momento solo le texure necessarie permettendo l'aumento della qualità di quest'ultime - ma resta che 10-15 giga di texure sono ingestibili dall'HW della ps3 (ma anche dei computer, ti servirebbero 2 gtx in sli tipo), fermorestando che è una tecnologia che avvantaggia i titoli con molte texure, se io devo caricare tutte le texure all'inizio allora devono essere più compatte, se io le carico man mano allora posso essere più grandi, in un gioco di calcio mi spieghi quali texure ed effetti incredibili tu puoi gestire? l'erba del campo?
    pensala come vuoi axet ma non sta ne in cielo ne in terra

Lieutenant Commander

in un gioco di calcio mi spieghi quali texure ed effetti incredibili tu puoi gestire? l'erba del campo?

vuoi mettere la faccia butterata di cassano, piuttosto che i capelli ingellati di cristiano ronaldo? zilioni di texture!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Hador's Avatar

ah ovviamente 1 giga di texure per livello perchè non sono compresse (dovendo essere caricate via streaming non passando quindi dal processore) - al che si affacciano delle belle prospettive su pc, ora come ora il trucco è non le comprimo un gran che, le faccio di qualità e le faccio caricare man mano in modo che se prima dovevo caricare che so 50 texure in 512 mega di ram mo ne carico 10 per volta e posso farle molto più grosse, da questo punto di vista tra 360 vs ps3 la seconda è avvantaggiata dal fatto che ha 24 giga di spazio (24 sono troppi, fai una decina cmq), tutto questo però se lo portiamo su pc dove hai più ram, più potenza di calcolo e spazio infinito su disco gg, iniziamo a sbavare per unreal 3.
    Carina anche la contrapposizione tra le tecnologie, la epic che punta sullo streaming e la ID sul megatexure per i terreni per quake wars, cioè con una mappa di gioco molto grande una texure unica per tutto il terreno che viene precaricata solo una volta.

Lieutenant Commander

ah ovviamente 1 giga di texure per livello perchè non sono compresse (dovendo essere caricate via streaming non passando quindi dal processore) - al che si affacciano delle belle prospettive su pc, ora come ora il trucco è non le comprimo un gran che, le faccio di qualità e le faccio caricare man mano in modo che se prima dovevo caricare che so 50 texure in 512 mega di ram mo ne carico 10 per volta e posso farle molto più grosse, da questo punto di vista tra 360 vs ps3 la seconda è avvantaggiata dal fatto che ha 24 giga di spazio (24 sono troppi, fai una decina cmq), tutto questo però se lo portiamo su pc dove hai più ram, più potenza di calcolo e spazio infinito su disco gg, iniziamo a sbavare per unreal 3.
    Carina anche la contrapposizione tra le tecnologie, la epic che punta sullo streaming e la ID sul megatexure per i terreni per quake wars, cioè con una mappa di gioco molto grande una texure unica per tutto il terreno che viene precaricata solo una volta.
    una texture unica per tutta la mappa? e quanto cacchio ci metterebbe per il caricamento iniziale? pz...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    si ma invece di migliorare il gameplay (praticamente ora pes è : c.ronaldo sulla fascia corri corri corri passaggino in mezzo = iwin) oppure migliorare le opzioni del gioco ( master league e cagate varie: fanno veramente schifo da quanto so inutili in pes 6) oppure migliorare l'online che è ingocabile per via del lag ..
    mi vanno a mettere millemila textures.. come se a me fregasse qualcosa di vedere il sopracciglio dell'occhio destro di messi
    e inoltre mi lasciano le rose e le divise del 2006 ( e per l'online non ci sono cazzi di aggiornarle )
    mah

iu uon.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

si, 20 giga di filmati. Lo streaming delle texure altro non fa che caricare al momento solo le texure necessarie permettendo l'aumento della qualità di quest'ultime - ma resta che 10-15 giga di texure sono ingestibili dall'HW della ps3 (ma anche dei computer, ti servirebbero 2 gtx in sli tipo), fermorestando che è una tecnologia che avvantaggia i titoli con molte texure, se io devo caricare tutte le texure all'inizio allora devono essere più compatte, se io le carico man mano allora posso essere più grandi, in un gioco di calcio mi spieghi quali texure ed effetti incredibili tu puoi gestire? l'erba del campo?
    Non sta nè in cielo nè in terra e intanto ti ho linkato qualcosa che afferma tutto il contrario

Già il solo resistance son 14gb.. :O

-----

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    mah

ti sbagli

che il gioco venga presentato tra 1 mese non significa che le rose non saranno aggiornate per l'uscita..

Zaider's Avatar

Boh spero che sia bello, per ora la ps3 mi ha abbastanza deluso, l'avevo comprata per giocare e mi son ritrovato Motorstorm che mi ha rotto le palle dopo una 20ina di ore di play e resistance che non m'è piaciuto affatto (lo proverei in multi, ma porcozio la ps3 non mi vede la mia wi-fi)
    A conti fatti ora uso la ps3 per giocare a GoW2 a 720p (totale quel gioco )
    gratz.

Si vabbè zaider si sapeva che non c'erano i giochi eh
    Cmq resistance se non lo giochi online perdi la parte infinitamente più divertente :O:O

-----

Lieutenant Commander Kith's Avatar

18 giga e sticazzi?

flight simulator occupa di più ed è gia quasi vecchio

e notare che per giocarci degnamente servono almeno 1,5 GB di ram, sono curioso di vedere come la ps3 gestisce texture così grosse (ammesso che si tratti di quelle e non di 10gb di video, come qualcuno ha fatto notare ) con 512mb di ram
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast