Ma vaaaa ma niente report ufficiali che portan via tempo ad admin&scriptr, basta qualche info senza tutti i dettagli, qualche impressione da qualche alpha tester che è in ufficio ed è in pausa![]()
Ma vaaaa ma niente report ufficiali che portan via tempo ad admin&scriptr, basta qualche info senza tutti i dettagli, qualche impressione da qualche alpha tester che è in ufficio ed è in pausa![]()
Certo che però x exploitare/cittare in un server di amici e conoscenti e gente che si legge nello stesso forum ... beh bisogna essere proprio malati.
Quindi boh io, che forse sono troppo fiducioso della gente, non darei tanto peso al testing estremo per trovare possibili exploit.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
no beh attenzione, i test che stiamo facendo attualmente sono per vedere cosa funziona e cosa no.. mica per vedere quali eventuali cheat/exploit ci sono da arginarestiamo lavorando in funzione della giocabilità e del divertimento per fare in modo che se uno torna a giocare a UO non abbia le mille frustrazioni che ci si è dovuti smazzare negli anni in altri server (sia NU che official)
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Ma ci sono prospettive temporali a medio termine?
che so 1 mese 2 , 3, dopo l 'estate
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Niubbo <-- da reskillare...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Sisi, immagino che, essendo un alfa test, ci sia appunto il testing di tutto quello che può funzionare o no.
Semplicemente la mia era una rilfessione a "tastiera accesa" su quello che aveva scritto Baka
(io non ricordo pressochè un cazzo di UO cmq, dovrò riprendermi di brutto)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Last edited by Evildark; 19th May 2007 at 19:30.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
aò questo è il mio topic personale dove farvi vedere i pesci che prendo!!! non si parla di UO!!
ecco il mio nuovo record personale fresco fresco di ieri notte.... vi direi anche quanto epsa ma la stupida bilancia arrivava a 25kg e questo sforava ç___ç
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
soccia la bestiola![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sticazzi