uno dei pochi rts che mi sia mai piaciuto (ben piu di warcraft)
e dire che io li detesto....
uno dei pochi rts che mi sia mai piaciuto (ben piu di warcraft)
e dire che io li detesto....
N zergling che formano le lettere GG non ha prezzo
per tutto il resto c'è Zeratul![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io voglio diventare come xellos solo per avere N mila ragazzette 16enni arrapate con la minigonna scozzese che me la voglioni dare
Mah....
A me pare tanto un restyling.....
Cmq spero proprio di no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi si lamenta della grafica e' evidente che nn ha mai giocato a stacraft, o non sa cosa e' stato per molti quel gioco, io personalmente sono contentissimo che hanno riadottato lo stile grafico con visuale isometrica del suo predecessore, nn potevo chiedere di meglio veramente....
speriamo solo che nn dovremo aspettare 2 anni prima di vederlo ..
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
http://www.youtube.com/watch?v=050akGtHDM4
io non ci capisco un cazzo ma sta cosa mi sembra abbastanza imba O_O
btw![]()
la mothership
Chissà le altre razze che cazzo di unità gli han messo....zerglini, hydralische e ultralische ftw![]()