piddi la gente osa anche lamentarsi x i nerf al hot..
piddi la gente osa anche lamentarsi x i nerf al hot..
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
più che altro voglio vedere bene i costi, perchè se abbassano il valore di 40 e alzano il costo in mana è proprio una minchiata.
edit: ho controllato. quello di 15 costa 7 in meno e quello di 20 6 in meno. Però quello di 20 ha il valore dimuito di 56. Cazzo è parecchio, imho lo dovranno sistemare.
Last edited by Drako; 19th May 2007 at 15:23.
gia una valk che a melee sped cappata fa 700-800 danni d ragnarok ogni 1-1.2 sec, stun anytime, blocca il mondo, snare istant castato, snare anytime con seguito ablativa value 300, si riesce a tenere solo al 50% invece di full con 2 infi che gli tirano addosso terra celo e madonne... va aiutato
ma piddi non è che creare una valk voglia dover dire x forza IWIN.. con tutti gli snare stun charge che ha alla peggio ipotesi loopi curi / usi primo intervento, ha accesso a ip se non sbaglio pure icore che a 1 fa sempre comodo x loopare in caso di immunità.. cioè... alla fine dopo sta patch bisognerà solo saper giocare un minimo per fare quello che facevi prima...
Last edited by nortis; 19th May 2007 at 15:46.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
cap speed è ogni 1.5sec, e non fa cosi tanto di proc + arma. cioe secondo te fa chesso 200di spada (1h) + 500 di proc, sisi. 200 di spada su alcuni bersagli con arma lenta (tipo 4.2) ci può stare, ma poi arrivare a cap è dura (20haste, celerity etc)e NON fa 500danni di proc
Last edited by AceGentile; 19th May 2007 at 17:30.
reaver fa + o - i danni delle valk eh, solo che la valk può pure switchare 2h e li si arriva a fare anche 700-800 + , ma di 2h , 1h su res fisiche / magiche decenti fa max 500 di ragna , che sono + o - i danni del leviatano, peccato che la valk faccia N cose in + del reaver, il reaver è un po' la valk dei poveri se cavi campo negli 1v1
reaver puo' fare piu' danno solo per banespyke, ma altrimenti è la stessa cosa, che la valk (come tante altre classi) sia OP in 1vs1 non è nemmeno da discuterci su, la ho provata e smesso di usarla per il soloing perchè mi vergognavo.
Ad ogni modo per me la valk rimarrà OP perchè il suo shield, proc su stili, cure pbae e il resto li ha cmq.
Il vamp rimarrà OP se parte con mana (fumble + buff evade/parry e di curarsi non gliene frega nulla) altrimenti sarà un po' nerfato (se parte senza mana) ma se uno lo sa usare continuerà a fare belle cose.
Il mauler lo ho visto all'opera in 1vs1 e il nerf all'hot per me è giustissimo
tra un paio di patch le classi saranno bilanciate e li sara arrivato il momento di introdurne altre 2 nuove per reame![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "