Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 76

Thread: 71 milioni di €

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    mmh io nego l evidenza....
    la mia parola contro quella degli altri....
    "ah stronzi le mie tette sono tutte naturalih!"....
    cmq uppo la spiaggia deserta ma con il cocktail rigorosamente analcolico,con i frutti di bosco sopra....
    certo se è deseta difficilmente puoi avere il cocktail a meno che nn te lo porti da casa....
    ovviamente ci costruisco una villetta e me la attrezzo di tutto facendomi rifornire via elicottero

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    siamo in italia e li danno dopo il 61 girono dalla pubblicazione ufficiale della schedina vincente in un unica soluzione senza ritenuta alla fonte per il superenalotto comprensivi degl'interessi maturati.
    ah ok

Master Chief Petty Officer

Si ma considerate che:
    -circa 14mln di euro vanno allo stato (rimangono cioè)
    -la vincita non verrà sicuramente data in denaro. Al vincitore verranno dati terreni-case-proprietà per coprire una gran parte del totale.

Io cmq mi sentirei male a dover gestire una cifra del genere, credo che me ne andrei in un paese estero x non correre il rischio di venir minacciato da qualcuno. Poi investirei gran parte della vincita in case (che affitterei) e il resto in azioni.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Si ma considerate che:
    -circa 14mln di euro vanno allo stato (rimangono cioè)
    -la vincita non verrà sicuramente data in denaro. Al vincitore verranno dati terreni-case-proprietà per coprire una gran parte del totale.
    Io cmq mi sentirei male a dover gestire una cifra del genere, credo che me ne andrei in un paese estero x non correre il rischio di venir minacciato da qualcuno. Poi investirei gran parte della vincita in case (che affitterei) e il resto in azioni.
    si questo accadeva con il lotto quando era statale e per vincite sopra 1 miliardo ovvero 10 anni fa.
    la Sisal è privata e fnziona come ho scritto sopra.
    poi il 2 anno dalla vincita paghi il 27% sugli interessi che maturi più le normali tasse sugli interessi che dichiari che a occhio e croce in c/c8 anche se gala me piglia sempre per il culo) saranno intorno a 1milione e qualcosa.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

si questo accadeva con il lotto quando era statale e per vincite sopra 1 miliardo ovvero 10 anni fa.
    la Sisal è privata e fnziona come ho scritto sopra.
    poi il 2 anno dalla vincita paghi il 27% sugli interessi che maturi più le normali tasse sugli interessi che dichiari che a occhio e croce in c/c8 anche se gala me piglia sempre per il culo) saranno intorno a 1milione e qualcosa.
    Se sei pirla che li lasci liquidi si, paghi il 27% di tasse sugli interessi.

50 milioni in PCT a 3% di TAN netto (12,5% di tassazione su un TAN lordo di 3,50%) = 1,5 milioni all'anno, PULITI e già tassati.

Ah, Estre, guarda che oltre al 12,5% di tassazione sulla rendita finanziaria (e un PCT rientra in questa categoria), non paghi nient'altro.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Se sei pirla che li lasci liquidi si, paghi il 27% di tasse sugli interessi.
    50 milioni in PCT a 3% di TAN netto (12,5% di tassazione su un TAN lordo di 3,50%) = 1,5 milioni all'anno, PULITI e già tassati.
    Ah, Estre, guarda che oltre al 12,5% di tassazione sulla rendita finanziaria (e un PCT rientra in questa categoria), non paghi nient'altro.
    e mi so informato allora gl'interessi che maturo oltre alla tassazione del 27% devono essere dichiarati e perciò ci paghi pure le altre tasse; pensavo pure io che bastavan quelli ma purtroppo le rendite finanziare so tassate doppie in italia.
    Sempre che non mi ha detto na cazzata il mio amico bancario.

sul tutti investiti onestamente non saprei di preciso.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

e mi so informato allora gl'interessi che maturo oltre alla tassazione del 27% devono essere dichiarati e perciò ci paghi pure le altre tasse; pensavo pure io che bastavan quelli ma purtroppo le rendite finanziare so tassate doppie in italia.
    Sempre che non mi ha detto na cazzata il mio amico bancario.
    sul tutti investiti onestamente non saprei di preciso.
    Guarda, onestamente non posso metterci la mano sul fuoco riguardo gli interessi sulla liquidità (tassati al 27%, che è quello di cui stai parlando tu). Può essere che quella rendita finisca nel reddito su cui paghi le ulteriori tasse.

Ma ti posso assicurare al 100% che tutte le rendite finanziarie (quindi eventuali guadagni fatti in borsa, utilizzo di certificati/CW/PCT, ecc.) vengono tassate al 12,5% e basta, nessuna tassa aggiuntiva.

Infatti per questo dico di utilizzare, con alcune banche, i PCT: sono un prodotto con interesse garantito, uguale se non superiore a quello sulla liquidità, e tassa al 12,5% invece che al 27%. E nient'altro a pretendere da parte dello stato.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Io spero solamente che questo premio sia andato a persone con problemi di soldi e, soprattutto, oneste.

considerato che quel paese è ricco da far schifo ed è pieno di loschi affaristi.. me lo auguro ma.. speriamo non sia un magnate col vizio dell'enalotto altrimenti sarebbe davvero una beffa..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

con tutti quei soldi smetto di lavorare e mi godo la vita

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Se vincessi quei soldi studierei solo quello che mi piace....
    cmq cpn 70 milioni per me le persone escono fuori pazze, nn puoi rimanere normale dopo 1 simile vincita, e finisci con sperperare tutto. Contate che gran parte te la mangia lo stato, 1 altra bnuona fetta la spreca il vincitore in preda al delirio(io mi conprerei tutte le macchine che mi piacciono, cm fosse 1 salvataggio di gran turismo...per non parlare poi delle case). Quello che rimane alla fine è poca roba...

sei semplicemente matto se ragioni cosi.
    Senza considerare che lo Stato non te ne porta via il 90% eh.... e fra interessi ed una anche minima gestione ponderata di quei soldi, con il guadagno che ci fai sopra saresti veramente un coglione per farli diminuire..

Se poi ti fai il mazzo e li investi come cristo comanda li aumenti pure.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Devi tenere conto di 2 fattori, importantissimi:
    1) L'effetto calamita del megapremio di decine di milioni.
    2) L'ignoranza sostanziale in termini matematici della stragrande maggioranza dei giocatori.
    Entrambi fanno si che tantissime persone siano attirate verso il gioco con il megapremio, nonostante sia chiaramente a favore del banco, piuttosto che verso un gioco con probabilità a favore del giocatore (che chiaramente nessun banco proporrebbe ) ma vincite decisamente inferiori.
    Se pensi che la gente, mediamente, se gioca a testa o croce, raddoppia le puntate a favore di testa se per 10 volte di seguito è uscito croce, ti rendi conto del perché di questo fenomeno.
    c'è da dire che tentare non pesa economicamente quasi a nessuno... se poi uno vince è festa... ok che resta una spesa vana nella stragrande maggioranza dei casi, ma come ho appena detto... se non ti pesa, allora perchè non tentare?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

investire? guadagnare? ahahah
    con 70 milioni di euro mi faccio una villettina in malesia con 1 orticello per alzare qualche verdura, una moglie una cameriera ed un giardiniere pagati a vita e passo il tempo a prendere il sole e ciulare.
    investirli? a che pro? per diventare poi troppo vecchio per godermeli? lol

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    c'è da dire che tentare non pesa economicamente quasi a nessuno... se poi uno vince è festa... ok che resta una spesa vana nella stragrande maggioranza dei casi, ma come ho appena detto... se non ti pesa, allora perchè non tentare?
    eh non puoi dire che non pesa... se parliamo dei giocatori "casual" ok... ma la norma è: punto un euro. perdo. punto 2 euro così posso puntare più numeri perchè devo vincere e recuperare il primo euro. perdo. punto 5 euro perchè mi serve un sistema che mi faccia vincere per recuperare anche i soldi già spesi. vai avanti come meglio credi
    e non lo dico per sentito dire -.- ho una parente che pur di giocare anche quanto era costretta a letto dava la commissione ad altri - che puntualmente si stupivano della cifra che spendesse.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ok, però questa è dipendenza.
    uno che gioca 2 volte a settimana, puntando 1 euro è uno che usa la mia filosofia... in realtà sono 100 euro all'anno, che non fanno la differenza a uno che lavora, e neanche a uno che non lavora dato che li spendi a botte di 2 euro alla settimana... e se vinci la differenza la senti eccome... tutto qui.

se inizi a puntare di più su un sistema totalmente casuale allora sei scemo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

saltaproc's Avatar

zio cane hanno fatto il 6 nella tabaccheria dove vado tutti i sabati pd

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast