Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 113

Thread: Serie...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma hai ftto i rffronti quest'anno la salvezza era a 9 punti in più dell'anno passato questo significa che tolti inter e roma il campionato è stato più che livellato ora tu dici verso il basso?Va bene ok ma è colpa anche del fatto che molti campioni in italia non ce voglion più venire.
    Io penso che se il torino ha vinto a roma il parma a palermo ecc dopo o scandalo calciopoli per me qualcosa vuol dire che voi juventin di calcio non ne capite nulla visto che èfacile vedere super squadre quando i giocatori si spostano o quando gli arbitri per dare un gol te ne anullano prima 3 ( forse i romanisti si ricordano eh)

Ps voi vi fate troppe seghe mentali sul campionato di B della juve avete giocato con squadre che ora si giocano i playoff e l'anno passato non arrivavano a metà classifica pensa te; il campionato più scarso di B degli ultimi 5 anni.

Vedila come vuoi, il campionato è lvl verso il basso, che poi sia colpa dei campionai che nn arrivano è pure vero, cmq il problema vero sono i soldi che nn arrivano alle squadre piccole e si spartiscono solo quelle grandi.

Ora, se il Palermo avesse vinto lo scudo o fosse arrivato quart'ultimo avrebbe preso gli stessi soldi di introiti televisi. Questo non è giusto perchè dovrebbero dare una parte dei soldi non solo in base al bacino di utenza ma anche in merito ai risultati sportivi.

Cmq le ultime vittorie di Torino e Cagliari sulla Roma o del Parma a Palermo nn centrano nulla lol, erano partite finte visto che la Roma è da N tempo in coppa e il Palermo idem. SOno le classiche partite di fine campionato.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Vedila come vuoi, il campionato è lvl verso il basso, che poi sia colpa dei campionai che nn arrivano è pure vero, cmq il problema vero sono i soldi che nn arrivano alle squadre piccole e si spartiscono solo quelle grandi.
    Ora, se il Palermo avesse vinto lo scudo o fosse arrivato quart'ultimo avrebbe preso gli stessi soldi di introiti televisi. Questo non è giusto perchè dovrebbero dare una parte dei soldi non solo in base al bacino di utenza ma anche in merito ai risultati sportivi.
    Cmq le ultime vittorie di Torino e Cagliari sulla Roma o del Parma a Palermo nn centrano nulla lol, erano partite finte visto che la Roma è da N tempo in coppa e il Palermo idem. SOno le classiche partite di fine campionato.
    si infatti il palermo in coppa c'è andato domenica come no, ma tu lo segui il campionato di serie A?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Parecchio non avete pagato nulla il tuo sistema al genoa per 1 partita gli ha fatto pagare 1 retrocessione+penalizzazioni voi per 48 partite (accertte 5o6 )avete pagato niente radiati al massimo in c ecco cos'era il giusto la fiorentina la lazio la reggina loro han pagato non voi.
    E se tornate in A prima di dire che siete puliti cambiate secco bettega agricola ecc poi allora sarete forse puliti.
    Aspetta noi per manco 1 illecito... visto che nessuno degli illeciti è stato in alcun modo dimostrato... come ti fa vedere chiaramente il fatto che nessuno degli arbitri sia stato condannato...

Comunque sta storia del Genoa in C è l'ennesima inesattezza in quanto siamo stati puniti perlomeno nello stesso modo.
    Il genoa è stato mandato in C perchè è stato retrocesso all'ultimom posto del campionato in cui militava (la serie B appunto). Noi siamo retrocessi in B perché siamo stati retrocessi all'ultimo posto del campionato in cui militavamo (la serie A) con la revoca di 2 scudetti, uno dei quali per altro in un anno non toccato dalle indagini.

Quindi, apradossalemente, anche se anche avessimo commessi illeciti nell'anno successivo saremmoo gia stati puniti e vedo molto molto difficile (posto che ci venga addebitato qualcosa) una condanna a più di qualche punto di penalizzazione.

Per altro dei 3 che hai indicato 2 sono totalmente estranei allo scandalo delle intercettazioni, e uno è stato assolto dalla magistratura italiana. Riguardo ad Agricola tu credi realmente che se fiosse stato lo stregone (al di là delle assoluzioni o condanne) di cui voi parlate l'attuale dirigenza non avrebbe approfittato del repulisti dello scorso anno per farlo fuori?

Bah...

Castelli in aria costruiti sul nulla...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Aspetta noi per manco 1 illecito... visto che nessuno degli illeciti è stato in alcun modo dimostrato... come ti fa vedere chiaramente il fatto che nessuno degli arbitri sia stato condannato...
    Comunque sta storia del Genoa in C è l'ennesima inesattezza in quanto siamo stati puniti perlomeno nello stesso modo.
    Il genoa è stato mandato in C perchè è stato retrocesso all'ultimom posto del campionato in cui militava (la serie B appunto). Noi siamo retrocessi in B perché siamo stati retrocessi all'ultimo posto del campionato in cui militavamo (la serie A) con la revoca di 2 scudetti, uno dei quali per altro in un anno non toccato dalle indagini.
    Quindi, apradossalemente, anche se anche avessimo commessi illeciti nell'anno successivo saremmoo gia stati puniti e vedo molto molto difficile (posto che ci venga addebitato qualcosa) una condanna a più di qualche punto di penalizzazione.
    Per altro dei 3 che hai indicato 2 sono totalmente estranei allo scandalo delle intercettazioni, e uno è stato assolto dalla magistratura italiana. Riguardo ad Agricola tu credi realmente che se fiosse stato lo stregone (al di là delle assoluzioni o condanne) di cui voi parlate l'attuale dirigenza non avrebbe approfittato del repulisti dello scorso anno per farlo fuori?
    Bah...
    Castelli in aria costruiti sul nulla...
    si si continua a far finta che non è sucesso nulla e che siete delle vittime; ladri eravate ladri siete e ladri resterete è il dna della juve

si si continua a far finta che non è sucesso nulla e che siete delle vittime; ladri eravate ladri siete e ladri resterete è il dna della juve

Gna gna gna...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

si infatti il palermo in coppa c'è andato domenica come no, ma tu lo segui il campionato di serie A?

Si il Palermo matematicamente è entrato domenica, peccato che sia da inizio campinato in 3/4/5 posizione e che solo x assurdo non ci sarebbe andato in uefa.
    Cioì, secondoi te ha piu motivazioni una sqaudra che è sicura al 90% di andare in uefa o una squadra con la merda alla gola che rischia seriamente di andare in B??

Tra l'altro hai fatto un esempio del cazzo visto che il Palermo e il suo presidente amparini non hanno mai contato un cazzo politicamente.

Estre, senza offesa, ma è meglio che posti sulla sezione motori.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Si il Palermo matematicamente è entrato domenica, peccato che sia da inizio campinato in 3/4/5 posizione e che solo x assurdo non ci sarebbe andato in uefa.
    Cioì, secondoi te ha piu motivazioni una sqaudra che è sicura al 90% di andare in uefa o una squadra con la merda alla gola che rischia seriamente di andare in B??
    Tra l'altro hai fatto un esempio del cazzo visto che il Palermo e il suo presidente amparini non hanno mai contato un cazzo politicamente.
    Estre, senza offesa, ma è meglio che posti sulla sezione motori.
    ma sietr juventini non potete fare nè lezioni di calcio e nè lezioni di tifo scusate siete degli zero, son da quando siete nati che vedete partite falsate che cavolo di conoscenza tecnica e tattica potete avere;

dai su su fate i bravi che quest'anno avete scoperto l 1 regola del calcio si gioca 11 contro 11 e quello con il fischietto non è il vostro compagno di squadra

Acheron's Avatar

o com'e' andare allo stadio in 7mila?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    o com'e' andare allo stadio in 7mila?
    ache è inutile che continui con sta storia lo sai benissimo che gli juventini son tifosi da salotto, in fin dei conti come dico sempre sono la seconda squadra di tutte le città italiane ma in nessuna la prima

Acheron's Avatar

ache è inutile che continui con sta storia lo sai benissimo che gli juventini son tifosi da salotto, in fin dei conti come dico sempre sono la seconda squadra di tutte le città italiane ma in nessuna la prima
    lo so ma io con i gobbi mi ci diverto

Anche perchè a Firenze ce ne son tanti di gobbi

V'aspettiamo al solito
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Roma?
    Milano?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post

Roma?
    Milano?
    te sei scordato sampdoria

E cmq la sciarpa gobba manca nella mia collezione qq, sarà che non c'ho proprio un cazzo di voglia di scambiare la sciarpa con loro
    Last edited by Acheron; 21st May 2007 at 16:55.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Master Chief Petty Officer

ma sietr juventini non potete fare nè lezioni di calcio e nè lezioni di tifo scusate siete degli zero, son da quando siete nati che vedete partite falsate che cavolo di conoscenza tecnica e tattica potete avere;

dai su su fate i bravi che quest'anno avete scoperto l 1 regola del calcio si gioca 11 contro 11 e quello con il fischietto non è il vostro compagno di squadra
    Sentir parlare te di Juve è come sentir parlare Berlusconi dei comunisti...

Ma diciamo che siamo la seconda in tutte le città d'Italia tranne quelle in cui ci sono 2 squadre in serie A in cui siamo la terza...

Noi siamo il futuro... noi voi ancorati a queste radici provinciali......

Azz...dopo l'internazionalismo Leninista quello bianconero....

Come ho sempre detto la Juve è l'unica metafora del comunismo bolscevico mai apparsa sulla terra

E sto qui a parlare con gente che ancora ragiona nei termini dei comuni medioevali Tze sorpassati dalla storia ... Questo siete!
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ma diciamo che siamo la seconda in tutte le città d'Italia tranne quelle in cui ci sono 2 squadre in serie A in cui siamo la terza...
    Noi siamo il futuro... noi voi ancorati a queste radici provinciali......
    Azz...dopo l'internazionalismo Leninista quello bianconero....
    Come ho sempre detto la Juve è l'unica metafora del comunismo bolscevico mai apparsa sulla terra
    E sto qui a parlare con gente che ancora ragiona nei termini dei comuni medioevali Tze sorpassati dalla storia ... Questo siete!
    e lo so che ti piace cancellare la storia delle truffe giudicate e appurate lo scorso anno ma purtroppo non puoi

siete come i bambini voi juventini la palla e mia e se non fate come dico me la prendo e me ne vado

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast