Page 6 of 20 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 291

Thread: l'ipocrisia di certa gente

Lieutenant Commander gilda's Avatar

1)Estre nn ha offeso questo ragazzo,nn gli ha detto"era una stronzo drogato merita di morire!",ha dato il suo parere sul tipo di morte di questo ragazzo,ha detto che nn prova molta compassione e mi sembra che nn ci sia nulla di male,ha espresso il suo pensiero
    2)anche se era un argomento difficile da affrontare senza cadere nei luoghi comuni delle esperienze personali,del pensiero che si ha sulle droghe ecc ecc secondo me andava lasciato aperto nn mi pare che gli utenti si sono mandati affanculo o si sono offesi pesantemente(questo lo dico senza sapere se è stato cancellato qualcosa,perchè allora nn lo potrei sapere cosa è stato scritto)
    cmq cosa c era dentro quella canna?e alla fine dei conti siamo sicuri di quanto questa roba faccia bene alla salute?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no per un cavolo drogato è chi fa uso di droghe, pirata dela strada chi con il suo comportamento alla guida mette in pericolo la sicurezza altrui e mi dispiace ma andare a 150 in autostrada non sei un pirata della strada, in citta a 130 non fermandoti al semaforo allora si che sei un pirata della strada, vedete come cercate di autoconvincervi mettendo le mani avanti.
    estre , io ci provo a farti ragionare , ma tu o vedi bianco o vedi nero... gli errori o peggio le infrazioni possono essere di diversi pesi e di diverse misure , ora , senza addentrarci nel mondo della tossicodipendenza che poi ne ne veniamo più fuori , considerare un drogato una persona che si fa una canna mi sembra una cosa imbarazzante , così come considerare alcolizzato uno che si beve un bicchiere di vino al giorno. E non citare la legalità , perchè tu non dai del drogato o meno in base all'illegalità del gesto , ma tu stesso dici che sei drogato in quanto hai assunto droga (una canna in questo caso) ...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    L'erba non è che si taglia. O meglio, lo fai, visto che tagliare significa aggiungere altre sostanze ad una droga di valore inferiore per aumentare il guadagno.
    Con l'erba è difficile, perché è, appunto, una pianta essiccata, e te ne accorgi se dentro ci sta il rosmarino.
    Figuriamoci poi una sostanza sintetica come l'MDMA.
    Quindi, sulla base di queste informazioni, è plausibile pensare che sto ragazzetto si sia voluto fare un bel mix di erba+MDMA per provare, e che il tentativo gli sia stato fatale.
    Erba + mdma non è fatale, questo è garantito.
    Ma di sicuro l'md non se l'è presa a scuola, se sei fatto di mdma non è una cosa che puoi nascondere, si vede lontano 30km che non ce la fai.

E cmq l'mdma non si fuma, si beve si mangia o si sniffa, ma non si fuma.

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    si fa anche quello Protacchia
    Non si fa ache, non ha senso tagliare la ganja con qualcosa che costa di più e cmq che si vede chiaramente.. cioè se ti tagliano la maria con l'md lo vedi all'istante lol.

Discorso diverso se l'ha aggiunta lui, allora per quello potrebbe esser crepato, visto che l'md non si fuma assolutamente.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

e poi cazzo c è gente che quando scrive si mette a dire che si fa le canne tutti i giorni quindi rimane quasi stupito ma nn capisco se lo è sul fatto che nn è ancora morto o sul fatto che il 14enne è morto,ci manca solo che vi mettete a raccontare dove lo prendete e quando lo pagate,a sto punto mettete un faro rosso sul balcone così manco ve devono rintraccià vi vedono da lontano....

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    estre , io ci provo a farti ragionare , ma tu o vedi bianco o vedi nero... gli errori o peggio le infrazioni possono essere di diversi pesi e di diverse misure , ora , senza addentrarci nel mondo della tossicodipendenza che poi ne ne veniamo più fuori , considerare un drogato una persona che si fa una canna mi sembra una cosa imbarazzante , così come considerare alcolizzato uno che si beve un bicchiere di vino al giorno. E non citare la legalità , perchè tu non dai del drogato o meno in base all'illegalità del gesto , ma tu stesso dici che sei drogato in quanto hai assunto droga (una canna in questo caso) ...
    wolfo ma allora non ci capiamo eh io ho messo sulllo stesso piano chi si fa una canna alla settimana e chi beve 2 bicchieri a pasto chiamando il primo drogato e il secondo bevitor; poi h detto che chi si fuma 6 canne al giorno è un tossicodipendente( certo se dicevo 1 grammo di coca rendeva meglio) e chi si scola 3 litri di vino al giorno è un alcolizzato, perciò ho fatti delle distinzini ben precise, ora tu mi puoi pure dire che per te chi si fuma una canna alla settimana è un fumatore occasionale, ma per me non ha senso un fumatore occasionale e chi si fuma una canna ogni 3/4 mesi per una ricorrenza.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

raga avete tralasciato uno dei particolari più semplici e più importanti: dove cazzo sta scritto che l'organismo risponde in modo "simile" nei confronti di una sostanza chimica estranea?

Si dice che non si crepa di ganja perchè non vi sono "storie" in lettaratura che lo dimostrino.
    Ma ogni organismo ha le sue debolezze e peculiarità.
    Poteva benissimo avere una forma allergica, non so se esiste non sono un medico ma l'allergia sai di averla solo quando entri in contatto con la sostanza specifica, altrimenti non te ne accorgi.

Si parla di MDMA presente, abbiamo escluso che l'abbia mischiata qualcuno a sua insaputa nella canna, vorrà dire che se l'è fatta prima o subito dopo, di certo l'effetto del mix di droghe è devastante. Questo potrebbe essere il motivo più pèlausibile, però non si possono negare a priori anche le cause più rare, Dr House docet
    Avolte la causa del decesso è dovuta proprio alle cose + stupide invece che a quelle + complesse.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    e poi cazzo c è gente che quando scrive si mette a dire che si fa le canne tutti i giorni quindi rimane quasi stupito ma nn capisco se lo è sul fatto che nn è ancora morto o sul fatto che il 14enne è morto,ci manca solo che vi mettete a raccontare dove lo prendete e quando lo pagate,a sto punto mettete un faro rosso sul balcone così manco ve devono rintraccià vi vedono da lontano....
    sul fatto che il 14 enne è morto proprio perchè non si riesce a capire come faccia una semplice canna ad ammazzare una persona visto che non è mai successo... e da qui i pro della vita se ne sono usciti con la solita storia del drogarsi fa male e chi è drogato non merita compassione.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    l'ho scrissi gia una volta chi beve il vino con regolarita è un bevitore chi si ubriaca ogni giorno è un alcolizzato chi fuma saltriamente è un drogato chi se ne fa 10 al giorno è un tossicodipendente, e questo lo stabilisce la nostra società ve lo ripeto trovate un altro termine e scrivete all'accademia della crusca se vi da fastidio.
    Questo è inappuntabile.
    Io, come l'80% della gente su sto forum, sono un drogato.

E.. quindi?

-----

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Questo è inappuntabile.
    Io, come l'80% della gente su sto forum, sono un drogato.
    E.. quindi?
    oh finalmente uno che l'ha capita... è che a lui non interessa il "quindi", sei etichettato e quindi nel torto a priori.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    sul fatto che il 14 enne è morto proprio perchè non si riesce a capire come faccia una semplice canna ad ammazzare una persona visto che non è mai successo... e da qui i pro della vita se ne sono usciti con la solita storia del drogarsi fa male e chi è drogato non merita compassione.

non li definirei proh ma solo coerenti con le loro idee.

Io non mi drogo e so di non poter crepare per via della droga, se lo fai, hai quella possibilità, alta o bassa dipende solo da quale e quante droghe usi.
    Ma resta il pericolo di morte. DEtto questo sai a cosa vai incontro, e allora che cazzo serve la lacrimuccia se poi si scopre che non è stata una disgrazia voluta da dio o allah ma solo dalla tua volontà?

Insomma nonservono giri di parole, se te le vai a cercare e le trovi poi le disgrazie, cazzi tuoi, la compassione risparmiamola x chi crepa senza aver fatto nulla per crepare, che ne dici?
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    no proton... l'unica cosa sicura è che non aveva malattie congenite.. è l'unica cosa che si sa dall'autopsia per adesso...
    sono abbastanza informato sulla vicenda xkè i "protagonisti" abitano nell'intorno di 50 metri da casa mia ed avendo un fratello + piccolo che frequenta i ragazzi della sua età per cusano, mi tiene informato!
    magari ha avuto uno shock anafilattico dovuto a qualche mix tra gli antibiotici, che aveva preso nei giorni precedenti, e l'erba...solamente tanta sfortuna
    Guarda io conosco gente che mentre era sotto antibiotici pippava / si mangiava le pastiglie, ed è ancora qua..

Cmq probabile sia dovuto al mix antibiotico + mdma + ganja, le medicine se mischiate non si sa mai cosa cazzo possono fare.

Pensa te che io quando prendo gli antibiotici non bevo manco un goccio di birre, nulla di nulla.

-----

oh finalmente uno che l'ha capita... è che a lui non interessa il "quindi", sei etichettato e quindi nel torto a priori.
    ma è il suo pensiero cioè fino a che nn ti manda affanculo o nn ti offende lui può pensarlo liberamente....

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    No wolfo da sto punto di vista estre ha ragione, ci ho fatto pure delle discussioni coi miei amici che si impuntavano perchè come te non volevano essere chiamati drogati.

Se uno beve una birre alla settimana è un bevitore, se uno beve 3 litri di tavernello al giorno è un alcolista.
    Se uno si fuma un porro alla settimana è un drogato (in quanto fa uso di droga), se uno si spruzza 3 volte al giorno in parco sempione è un tossicodipendente.

Io la vedo così, l'unica cosa è che il termine drogato al giorno d'oggi viene ancora considerato con un'accezione pesantemente negativa, ma è il termine che serve per definire chi fa uso di droghe ed è BEN DIVERSO dal termine tossicodipendente.

Io sono un drogato, tu lo sei, hador lo è, etc etc.

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Ripigliati, ganja / hashih non fanno male.
    Provato scientificamente.

-----

Tuttologo Estrema's Avatar

ma che cosa dici; non è perchè proton si fuma 1 canna al giorno per me ha torto ogni volta che apre bocca, di questo te ne vuoi convincere tu; io dico solo che se vi chiamo drogato perchè usate droga non dovete far su la morale e tanto meno fare costruzioni sul fatto che per me uno che muore per uso di droghe non ha il mio rispetto alllo stesso modo d uno che muore sul lavoro.

Quote Originally Posted by Necker View Post
    non li definirei proh ma solo coerenti con le loro idee.
    Io non mi drogo e so di non poter crepare per via della droga, se lo fai, hai quella possibilità, alta o bassa dipende solo da quale e quante droghe usi.
    Ma resta il pericolo di morte. DEtto questo sai a cosa vai incontro, e allora che cazzo serve la lacrimuccia se poi si scopre che non è stata una disgrazia voluta da dio o allah ma solo dalla tua volontà?
    Insomma nonservono giri di parole, se te le vai a cercare e le trovi poi le disgrazie, cazzi tuoi, la compassione risparmiamola x chi crepa senza aver fatto nulla per crepare, che ne dici?
    Fumare ganja è infinitamente, ma proprio infinitamente, meno pericoloso che bere.
    Ma INFINITAMENTE eh.

Non parlate se siete disinformati.

Ah, necker, l'mdma non se l'è fatta nè subito prima nè subito dopo la canna, visto che è praticamente impossibile farsi di md a scuola dato che ti sgamerebbero nel giro di 10 secondi.
    Se la sarà presa qualche giorno prima..

ribadisco il "evitate di parlare se non sapete un cazzo" ^^

-----

Page 6 of 20 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast