Page 18 of 20 FirstFirst ... 814151617181920 LastLast
Results 256 to 270 of 291

Thread: l'ipocrisia di certa gente

Sturm's Avatar

Vabbè edito
    Last edited by Sturm; 22nd May 2007 at 17:39. Reason: Mi pare sconveniente far parte della massa :D
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    lol@olanda
    tu non hai mai parlato di nessun articolo, che poi preso da dove non si sa lol.
    è inutile che spacci le tue minchiatelle per verità assoluta, ripeto. prima vai un pò più lontano di ariccia, poi magari se ne riparla.
    no, non ho mai provato vibratori, ergo non saprei di che colore sceglierlo, e tu invece ?
    come direbbe gilda a qualcun altro:
    ........
    ( niente, la sua testa è vuota )
    ma sei scemo allora....
    ma nn hai visto che quello che ho scritto sull olanda l ho quotato da un articolo....
    proprio questo:
    http://www.corriere.it/vivimilano/cr...spinello.shtml
    mi hai proprio rotto i coglioni....
    ah il burino sei tu io abito a Roma città nn al paesino sperduto....

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Vabbè edito
    già ho letto....
    era scherzosa come cosa,nn vedo il problema....

Lieutenant Tibù's Avatar

a far sclerare la gente cicul è un artista

questa è mitica però
    ........
    ( niente, la sua testa è vuota )
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma sei scemo allora....
    ma nn hai visto che quello che ho scritto sull olanda l ho quotato da un articolo....
    proprio questo:
    vedi gilda, così si fa.
    argomenti, linki da dove hai preso la notizia, correggi le affermazioni riguardo la tua vita personale.
    brava cucciola

poi giudichi la mia vita senza conoscerla....
    parli,vaneggi,fai tutto da solo,la cosa migliore è riportare il tuo cane a fare la passeggiata che fino ad ora nn abbiamo sentito la tua mancanza....

[-- Bannato --]

ma sei scemo allora....
    proprio questo:
    hahahaha roma città, oddio..inizio a pensare che la storia dei location sia vera.

btw al " paesino " ci sto ben poco, e senza stare a menarmela sicuramente in olanda ci sn stato più di te.

che poi se perfino le autorità olandesi sono in allarme un motivo ci sarà,nn vi sarete mica chiesti che merda vendono?

io non vedo links apparte il quote insensato preso non si sa dove, eh beh se tu dici che sono in allarme le autorità olandesihhh peccato che gli olandesi stessi non ne sanno un cazzo

imho dovresti tacere per salvare capra e cavoli..

il reale problema dentro il forum è che persone che non hanno da argomentare mai nulla hanno valanghe di replyes, mentre altri che avrebbero da raccontare la loro tipo shalee,wayne, ma anche galandil in fondo quando nn spacca le balle, parlan sempre troppo poco.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    vedi gilda, così si fa.
    argomenti, linki da dove hai preso la notizia, correggi le affermazioni riguardo la tua vita personale.
    brava cucciola
    e che so un cane....

Zaider's Avatar

Posso capire la voglia di autodistruggersi in modo fun di molte persone qui presenti.
    Quello che però mi fà ridere è lo scudo che ci si crea con l'alcool : "eh io mi fumo una canna che fà meno male dell'alcool".
    Non mi sembra proprio che siano cose belle, l'alcool non lo prescrive il medico, è un problema sociale che causa moltissimi problemi a chi ne abusa e a quelli che gli stanno intorno e che tra le altre cose si sta diffondendo trai più giovani.
    Cmq non voglio giudicare nessuno, ci tenevo solo ad esprimere questo mio punto di vista
    gratz.

[-- Bannato --]

poi giudichi la mia vita senza conoscerla....
    parli,vaneggi,fai tutto da solo,la cosa migliore è riportare il tuo cane a fare la passeggiata che fino ad ora nn abbiamo sentito la tua mancanza....
    pAHUAHUHAUHAUHAUHAAUHAUHUHAUHAUHAUHA
    ha parlato quella che ha sempre una frase per ognuno.

ps : " ABBIAMO "
    eccola ora si erge a " bocca del popolo "

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    a far sclerare la gente cicul è un artista
    questa è mitica però

shhh, mi sta pownando con argomentazioni serie, altrochè

hahahaha roma città, oddio..inizio a pensare che la storia dei location sia vera.
    btw al " paesino " ci sto ben poco, e senza stare a menarmela sicuramente in olanda ci sn stato più di te.
    io non vedo links apparte il quote insensato preso non si sa dove, eh beh se tu dici che sono in allarme le autorità olandesihhh peccato che gli olandesi stessi non ne sanno un cazzo
    imho dovresti tacere per salvare capra e cavoli..
    il reale problema dentro il forum è che persone che non hanno da argomentare mai nulla hanno valanghe di replyes, mentre altri che avrebbero da raccontare la loro tipo shalee,wayne, ma anche galandil in fondo quando nn spacca le balle, parlan sempre troppo poco.
    ma stai parlando di te?
    perchè io fino ad ora
    1)nn ho giudicato se è giusto o men fare uso di droghe,sono stata inerente al thread
    2)ho postato una notizia di cui ti ho messo il link e che stava nell altro thread....
    quindi nn fare il grande con me che ti riesce male che ovunque vai a parare nn ne dici una sensata....

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

e che so un cane....
    sei arrivata piano piano mentre noi grandi stavamo discutendo
    ci siamo accorti di te
    abbiamo giocato un pò
    io tiravo il bastone ad axet, lui lo tirava a sjath e poi di nuovo a me e tu andavi da ognuno a turno
    poi ti sei arrabbiata ed hai fatto un reply con addirittura un link, dimostrando di aver imparato il giochetto

beh oddio... non saprei

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

ma anche galandil in fondo quando nn spacca le balle

Io quando parlo, lo faccio solo perché ho qualcosa da dire su un argomento che conosco. Purtroppo, molta gente invece lo fa a random tanto per aumentare il counter dei posts.

Sturm's Avatar

Ragazzi direi che possiamo dare un taglio a questa disputa,non mi sembra il caso di generare guerre personali,che non danno vantaggi a nessuno Cicul non mi pare il caso di insistere oltre. Lo stesso vale per Gilda
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 18 of 20 FirstFirst ... 814151617181920 LastLast