A volte fo tipo Sgarbi, lo so. Solo che ci sono dei "personaggi" che cmq ti tirano di brutto l'atteggiamento "taci coglione che non ne sai un cazzo", visto che parlano il 99% delle volte a vanvera.
E poi al solito molti thread, potenzialmente interessanti, si svaccano sistematicamente tipo questo.
vabeh ma mi spieghi che pretese hai, Galandil ?
come puoi parlare di droga ( e varie comparazioni con alcool, guida spericolata, ecc ) in un forum dove per l'appunto la metà delle persone ha al massimo una vaga idea sull'argomento.
ok, ognuno può dire la sua...ma è anche naturale che quando si leggono scemenze tali da avvilire uno scimpanzè, la risposta flammatoria scappa per forza di cose.
Cazzus, ci vorrebbe lo smiley con i popcorn fino al momento del lock.
Cmq per favore qualcuno chiuda sto thread, è diventato un cumulo di vaccate in stile GR.![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler