Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 165

Thread: Starcraft 2

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    bhe shar io nn ho giocato a dow, ma stacraft ( almeno base perche considero brood war una bella espansione offline ma distrugge l'online ) un rts anche complicato e " difficile " da giocare e richiede anche molta skill per arrivare a certi livelli ..e cosa fondamentale..e' forse l'rts piu equilibrato che io personalmente ho mai giocato .

mo cmq provo Dow che e' da tempo che volevo giocarci
    non credo che dow ad alti livelli sia piu' uberl33tsk1ll0s0 di un sc o un c&c3, ma quello che blocca l orda di casualniubbi famelici dal giocare quello invece che sc/c&c e' il fatto che e' piu' difficile da masterare, ma di molto.

Economia = mappa, niente turtletech con cristalli o tiberium in base, le risorse sono la mappa stessa, fin dai primi secondi ci si scanna per controllare di piu' dell altro.
    Anche il fatto dell unita' a squadre, perdere 2-3 zergling o 2-3 marine sticazzi, perdere una squadra di tactical marine a inizio game ti lascia indietro con la tech.
    E per ultimo bisogna imparare a micrare da subitissimo dato che le unita CC fanno un male porco, quindi niente primo mese di gioco usando solo attack move.

Cmq, sulla scatola di dow ce scritto che ha vinto il best game of 2004 & 2005, quindi pur avendo una playerbase molto inferiore ai suoi concorrenti (si parla di 300-400 MASSIMO in orario usa)non direi proprio che sia un giochino

Tanek's Avatar

Io mi pento solo di avere poco tempo, se no probabilmente avrei giocato moooolto di piu' in mp a DOW

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

il fatto geniale di dow è che ha introdotto la mappa come risorsa come dice xv25 (mica si vede che giochi tau eh! imba!) e che per la prima volta combattere per la mappa ha un senso, cioè dà proprio un altro livello al gioco sapere che per danneggiare il nemico non devi per forza rompergli na fabbrica di carretti, cioè andare in giro con un falcon per la mappa coi fragons dentro a spaccare listenin posts e decappare i punti mentre l'altro ti rincorre in giro non ha prezzo

cmq dow nei primi minuti è terribilemnte piu complesso degli altri rts, cioè, invece di doverti solo curare il BO come dio comanda e improvvisare un rush/improvvisare una difesa per un rush (che cq sta dentro al BO) in dow ti decidi tutto, devi farti il bo, devi andare in giro a prendere punti e difenderli mentre cerchi di levarli all'altro, magare cercare di ammazzargli i builder o un generatore, vedere dove e come attaccare dei punti nemici e quando ritirarti etc etc, cioè i primi 3 minuti fare le cose per bene è un macello eh, riuscire a gestire gli scontri e seguire il Bo senza avere risorse in avanzo e perdere tempo è tosta, o viceversa stare deitro al BO senza perdere unità a cazzo -.-

tutto questo per dire: o SC2 butta qualcosa di innovativo come ha fatto dow o sticazzi, sarà un giochetto, fatto da dio, ma un giochetto

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

tanto pazzo, ti owno!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

eh pz il giorno che ti devi laureare pure te e hai il tempo de gioca quanto me vediamo -.-

edit: trained noob de' me' cojoni -.-
    Last edited by Pazzo; 22nd May 2007 at 01:24.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    da cui zerg = massa informe di NIUBBI, da cui abbreviato, massa di NIUBBI

errato!!!

e cmq starcraft è il best RTS ever made, pochi cazzi.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

taci ho ragione io su ogni cosa che dico, e tu sei solo un fanboy!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

taci ho ragione io su ogni cosa che dico, e tu sei solo un fanboy!
    come si fa a non essere fanboy di starcraft? Bisogna aver avuto traumi infantili o non averci mai giocato
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    come si fa a non essere fanboy di starcraft? Bisogna aver avuto traumi infantili o non averci mai giocato
    Starcraft fa cagare
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Kith View Post
    io non ho avuto traumi, ci ho giocato, mi piace, ma non sono un fanboy

quindi soka
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Starcraft fa cagare

hagnar tu hai problemi, mi spiace

io non ho avuto traumi, ci ho giocato, mi piace, ma non sono un fanboy
    quindi soka
    mi piace ma non sono un fanboy, significa che hai preso palate dal borg coreano di turno e hai rosikato

(un po come coh, invece che il coreano però ero io )

a entrambi (anche se quel che ho detto è vero asdsda)

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    tutto questo per dire: o SC2 butta qualcosa di innovativo come ha fatto dow o sticazzi, sarà un giochetto, fatto da dio, ma un giochetto
    Straquoto (che poi era praticamente quello che avevo già scritto )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

si vabbè mo pure kit si mette a fare il pro, potete chiudere il forum.

thx

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    si vabbè mo pure kit si mette a fare il pro, potete chiudere il forum.
    thx

dovevano chiuderlo quando hai messo quell'avatar, ora è troppo tardi

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

e allora farmiamo post eh

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast