Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Astinenza da serie INC

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Default Astinenza da serie INC

Finite, o in procinto di finire, le N serie che sto seguendo, mi trovo a necessitare di nuovi input

consigli? ho visto le prime due puntate di regenesis, ma poi ho lasciato perdere che stavo seguendo troppa roba, merita? supernatural mi manca, ma non mi ha ispirato per niente..

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Tiè le migliori serie imo finite/in onda:

-Psych
    -Dexter
    -The Black Donnellys
    -Raines
    -The Dresden Files
    -Eureka
    -The Nine(se lo finissero di trasmettere, è una serie stupenda interrotta stupidamente al 7° episodio -_-)
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Io ti consiglio Studio 60.

Cmq mi sono tenuto tutte le puntate di the shield da vedere quest'estate

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

eureka l'ho seguita, le altre mi mancano tutte.. preferibilmente non serie che sono sull'orlo del baratro, che quest'anno ho già preso abbastanza bastonate

di che parlano?

the shield dovrei ricominciare da capo è_é facendolo la sera dei giorni che di solito esco l'ho sempre visto a pezzetti, non ho mai seguito il filo della storia >.<

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    eureka l'ho seguita, le altre mi mancano tutte.. preferibilmente non serie che sono sull'orlo del baratro, che quest'anno ho già preso abbastanza bastonate

di che parlano?
    Studio 60 di quello che succede dietro un programma televisivo comico di successo. E' destinata alla chiusura, ma ti assicuro che se gradisci l'humor sottile e sofisticato è da non perdere.

Tanek's Avatar

The Shield merita di brutto te lo consiglio caldamente :P

Te lo guardi dall'inizio con calma e gg :P (io mi sto vedendo la 5° stag in sti giorni che come te l'avevo vista a pezzi in tv causa mancanza di tempo, fino alla quarta invece l'ho visto N volte ghgh)
    (e i cofanetti spaccano anche se sono usciti ancora solo quelli della prima e della seconda stag -.-)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Uffa non ti fidi è >_<

-Psych: Detective braverrimo che per farsi assumere dalla polizia finge di avere poteri psichici (Divertenterrima!)

-Dexter: Serial killer di Serial killer che lavora nella polizia(i poliziotti non lo sanno eh >_<. Veramente non male)

-The Black Donnelys: Storia di 5 fratelli irlandesi e la loro vita dopo aver ucciso un boss della mafia italiana

-Raines: Con Goldblum () Detective che per risolvere i casi viene "aiutato" da dei fantasmi creati dal suo subconscio che prendono la forma delle vittime(e sanno ciò che sa lui)

-The Dresden Files: mhhh... il Dylan Dog inglese? >_<
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

blaze's Avatar

Dipende da cosa vai cercando, scifi, commedie, drammi...

Studio 60 ne ho sentito parlare bene dalle critiche, purtroppo non sta andando molto bene in termini di pubblico, ma io sono un fan di Matthew Perry (Chandler di Friends ).
    Dalla tematica simile è anche 30 Rock.

Due serie senza pretese ma godibili sono il dramma Brothers & Sisters e la commedia Ugly Betty.

Poi io sono un fan di Grey's Anatomy, sì! Finalmente l'ho detto! Per me medici che tagliano la gente per via di casi assurdi ogni giorno, e che poi si incontrano sudati e sanguinolenti per trombare come ricci è grande intrattenimento!
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Poi io sono un fan di Grey's Anatomy, sì! Finalmente l'ho detto! Per me medici che tagliano la gente per via di casi assurdi ogni giorno, e che poi si incontrano sudati e sanguinolenti per trombare come ricci è grande intrattenimento!
    Ti diverti a seguire le gesta di medici che (s)ragionano come adolescenti decerebrati?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ti diverti a seguire le gesta di medici che (s)ragionano come adolescenti decerebrati?
    Grey's anatomy = dawson's creek in mezzo ai cadaveri.

And many more lol

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ti sbagli, tutto in Grey's è studiato per essere il più drammatico possibile.

Ergo morti improvvise, casi al limite della fantascienza, rotture sentimentali immotivate, personaggi con caratteristiche fin troppo marcate...

Io mi diverto a guardarlo, mi piacciono molti personaggi, non fingetevi intellettuali che non apprezzano tagliuzzamenti e trombate frequenti sullo schermo, non sto mica dicendo che è il capolavoro del secolo, dico che intrattiene, ergo porta a termine il suo compito.

Non c'è nulla da fare, viviamo in una società dove per fare intrattenimento e colpire ormai bisogna puntare all'estremo, in un senso o nell'altro, estrema crudezza, estremo ridicolo, estremamente grottesco etc. etc.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

A chi e' piaciuto The Shield --> The Wire.

4 Stagioni, INTENSO come The Shield, e ancora piu' cattivo

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

uppo sto 3d per consigliare questo http://www.imdb.com/title/tt0115082/ 20 e passa min di puro divertimento,se si vuole staccare dalla solite serie e buttarsi su una sitcom senza pretese,in italiano dovrebbe essere una famiglia del terzo tipo passata qualche anno fa su canale 5 mi pare.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

io sto "ripassando" vecchie serie mai viste... tipo battlestar galattica... mica male pensavo fosse na boiata

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    io sto "ripassando" vecchie serie mai viste... tipo battlestar galattica... mica male pensavo fosse na boiata

ma la prima edizione o questa del 2004?

no perche quella odierna rulla una cifra.

go adamo go
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast