Page 3 of 192 FirstFirst 12345671353103 ... LastLast
Results 31 to 45 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    infatti ho preso in esame tute e 2 le possibilità soffermandomi sulla peggiore e spiegando perchè in quel caso nn puoi essere sicuro di andare in champ.
    Ovvio sulla peggiore concordo..
    Se vendono Buffon e Trezeguet investono solo 40 milioni sul mercato e come dire che neanche un euro dei 105 milioni di aumento capitale va sul mercato, anzi, contando che la quotazione di buffon è attorno a quella cifra vorrebbe dire che parte dei soldi del mercato vanno a bilancio...

Un'ipotesi molto estrema e assoultamente suicida visto che vorrebbe dire scegliere di azzerare le proprie possibilità "sportive"
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ovvio sulla peggiore concordo..
    Se vendono Buffon e Trezeguet investono solo 40 milioni sul mercato e come dire che neanche un euro dei 105 milioni di aumento capitale va sul mercato, anzi, contando che la quotazione di buffon è attorno a quella cifra vorrebbe dire che parte dei soldi del mercato vanno a bilancio...
    Un'ipotesi molto estrema e assoultamente suicida visto che vorrebbe dire scegliere di azzerare le proprie possibilità "sportive"
    l'ho scritto a lupoazzurro 40+40+20 sono tanti ma è difficile sostituire buffon e gli altri con gente dello stesso valore senza fare la champ, di sicuro metti le basi per un discreto numero di potenziali campioni giovani che potrebbero essere scremati al secondo anno accontenttandosi dellla uefa il 1.

[-- Bannato --]

la roma non ha un organico superiore alla fiorentina, anzi.
    ha solo un 11 titolare sicuramente al livello ( se non superiore ) di inter o milan.

ma zero panchina :
    curci, defendi, ferrari, faty, aquilani,tavano,whilelmsson, vucinic

vi sembra una panchina di livello ?

a me no

( tra l'altro tavano ritorna al valencia, vucinic verrà riconfermato solo per esser girato a qualcuno, whilelmsson è scaduto il tempo per confermarlo )

Ma guarda che io cedo che oggi come oggi la champ per giocatori affermati conti ben poco rispetto a un ingaggio con molti zeri, in particolare con l'idea che stai sempre parlando di una delle squadre storicamente più forti d'italia... Insomma non è il caso del Fuhlam di Al Fayed che è pieno di soldi ma non ha l'appeal del nome.

100 milioni oggi ti consentirebbero di comprare giocatori in grado di far fare un bel salto di qualità.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    la roma non ha un organico superiore alla fiorentina, anzi.
    ha solo un 11 titolare sicuramente al livello ( se non superiore ) di inter o milan.
    ma zero panchina :
    curci, defendi, ferrari, faty, aquilani,tavano,whilelmsson, vucinic
    vi sembra una panchina di livello ?
    a me no
    ( tra l'altro tavano ritorna al valencia, vucinic verrà riconfermato solo per esser girato a qualcuno, whilelmsson è scaduto il tempo per confermarlo )
    bhè no la roma sugli 11 base è inferiore alla panchina dell'inter non scherziamo da voi è titolare innamovibile uno che all'inter andava in tribuna.

Master Chief Petty Officer

si con una squadra che non fa lachamp e i campioni non hanno la vetrina che gli compete ma non scherziamo.
    secondo te iaquinta è a livello di treseghe oppure abbiati a quello di buffon?
    dai su siam seri la juve quest'anno deve rifondare e se arriva 6 è ga un ottimo traguardo
    A parte il fatto che con Abbiati ci abbiam già fatto più di metà campionato (vincendolo) è ovvio che se vendi Treze ne cerchi un altro buono...

La Juve non è da rifondare, devon essere fatti degli innesti ma non vedo la necessità di una rifondazione completa.

Sesto posto? si, nei tuoi sogni, son sicuro che ti piacerebbe ma credo proprio rimarrai deluso...vedremo.

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ma guarda che io cedo che oggi come oggi la champ per giocatori affermati conti ben poco rispetto a un ingaggio con molti zeri, in particolare con l'idea che stai sempre parlando di una delle squadre storicamente più forti d'italia... Insomma non è il caso del Fuhlam di Al Fayed che è pieno di soldi ma non ha l'appeal del nome.

100 milioni oggi ti consentirebbero di comprare giocatori in grado di far fare un bel salto di qualità.
    100 milioni ti consentono di comprare sheva e pagargli 3 anni d'ingaggio stop

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    A parte il fatto che con Abbiati ci abbiam già fatto più di metà campionato (vincendolo) è ovvio che se vendi Treze ne cerchi un altro buono...
    La Juve non è da rifondare, devon essere fatti degli innesti ma non vedo la necessità di una rifondazione completa.
    Sesto posto? si, nei tuoi sogni, son sicuro che ti piacerebbe ma credo proprio rimarrai deluso...vedremo.
    mm non mi far uscire l'antijuventino che è in me quel campionato è sotto inchiesta ok? cancella almeno gli ultimi 2 campionati e allora possiamo ragionare sennò è fiato sprecato.

io ho fatto un ipotesi razzionale guardando gli organici ci sono almeno 3 squadre più forti 1 un pelino più forte e 2 alla pari i posti europa son 7 fai te.

100 milioni ti consentono di comprare sheva e pagargli 3 anni d'ingaggio stop
    Non sono più quei tempi...

Considera che Gerrard è valutato 40 milioni di euro, a te lo porti via a 30/35. Mexes lo prendi a 15-20...

Gli ingaggi non lidevi contare, quellis i spalmano sugli esercizi successivi.

A questo punto, per ipotesi, con 100 milioni potresti porendere, per fare degli esempi, gerrard, un portiere come Baruk (celtic) o Amelia, un centrale del valore di Mexes, Chris o Chivu e Huntelar, o Toni..

Ora viemmi a dire che una Juve con lo'rganico attuale -

Buffon -
    Camoranesi
    Trezeguet-

e con i giocatori che ho citato non sarebbe altamente competitiva, ovviamente sempre ipotizzando che Deschamps li metta bene insieme
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

mm non mi far uscire l'antijuventino che è in me quel campionato è sotto inchiesta ok? cancella almeno gli ultimi 2 campionati e allora possiamo ragionare sennò è fiato sprecato.
    io ho fatto un ipotesi razzionale guardando gli organici ci sono almeno 3 squadre più forti 1 un pelino più forte e 2 alla pari i posti europa son 7 fai te.
    Gli ultimi 2 campionati sono cmq quelli dove la Juve aveva la rosa + competitivi se guardi gli ultimi 10-12 anni.
    In particolare nel primissimo scudetto di Lippi la rosa era composta da 5 giocatori molto forti e il resto di braccia rubate all'agricoltura, sconosciuti e giovani. E generalemente tolti appunto i 2 anni che tu non vuoi considerare la juve non ha mai avuto il miglior organico di serie A (anzi quasi sempre sulla carta sia Milan che Inter erano + forti).
    Nel calciomercato ci vuol + culo che soldi.
    spamm is life.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ok inferiore x organico all'inter e diciamo anche al milan/roma... ma che nn se la giocherà nemmeno con fiorentina/lazio/palermo mi sembra un po esagerato
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Quei campionati li conto eccome, puoi dir quello che ti pare.

se la tua ipotesi è quella che si vendano i campioni senza investir un euro in gente di valore x puntar ad un sesto posto...bè razionale non mi pare proprio.

fra l'altro...sul tuo reply sulla rosa della roma...pure Cannavaro prima di venire alla Juve giocava in tribuna all'Inter...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

si ma i giocatori dell'inter che andavano/vanno in tribuna mica erano bidoni... era perche ne erano 40 e qlc ci doveva pure andare
    Spoiler

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    .
    fra l'altro...sul tuo reply sulla rosa della roma...pure Cannavaro prima di venire alla Juve giocava in tribuna all'Inter...
    ecco infatti sappiamo tutti com'è andato il trasferimento di cannavaro o di emerson con moggi che telefonava al guaione chiedendogli di simulare malesseri e giocare male, vedi tu sei quelli che considero tifosi Juventini solo da prendere per il culo i classici tifosi da poltrona che quelli che facevano gli striscioni pro triade e quelli che oggi vorrebbero secco alla guida della società ( visto che il fantoccio di moggi)

dai su vatti a fare le marce dell'orgoglio bianconero in 4 gatti oppure il gir del bus aperto per festeggiare gli scudetti rubti sotto gli sputi di tutta la città

Acheron's Avatar

come disse qualcuno di mia conoscenza " il prestigio di uno stadio vuoto"
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 3 of 192 FirstFirst 12345671353103 ... LastLast