per par condicio apro questo thread....
cioè voi uomini nn vi accontentate mai:
la volete alta magra con la 4 e che nn rompa i coglioni,oppure la volete bassina magra con la 3 abbondante e che nn rompa i coglioni,oppure la volete bassa grassa e con una 1 di seno e sempre che nn rompa i coglioni,vabbè togliendo l unica cosa in comune che appunto è "che nn rompa i coglioni" il resto cambia per tutti,il fatto è che qualunque donna avete vicino a voi o che rispecchia i vostri gusti o che ne è completamente l opposto(ma magari vi piace uguale) a voi nn va bene lo stesso,c è sempre qualche difetto,qualche piccola correzione,le mie domande sono:
1)ma per pretendere la perfezione,possiamo credere che voi siete perfetti?
se si siamo su un forum di figaccioni e quindi fateci un calendario....
2)sapete che noi donne sappiamo essere belle ed intelligenti(BELLE ED INTELLIGENTI),ma sapete anche la fatica che spesso facciamo in palestra per tenerci in forma PER L UOMO CHE AMIAMO?
se si allora amateci per come siamo....
ok nn vi incazzate subito sparando cattiverie,è un thread che vuole essere provocatorio ma in maniera simpatica,rispondete sinceramente e mi raccomando(mi prendo il diritto di parlare a nome delle altre donne al massimo smentitemi) fateci un calendario(Guaire lo voglio tutto a petto nudo con il controller del Wii in mano,è un figo che voi nn immaginate neppure)