Page 5 of 192 FirstFirst 1234567891555105 ... LastLast
Results 61 to 75 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Con la promessa, ribadita da Cobollo in un'intervista ad una tv locale dopo Juve-Genoa, che se il Genoa giocherà in A l'anno prossimo Criscito non si muoverà da Genova.
    Sono curioso di sentire cosa dirà (ammesso che dica qualcosa) quando non manterrà la promessa.

La mia idea è che se la Juve prende 2 dei centrali di cui si parla (oggi è uscito fuori anche Marquez del Barcellona che a me non dispiace per nulla) la Juve lascerà Criscito a fare un altro anno di esperienza al Genoa. viceversa se non ci riuscisse suppongo che dovrà riperenderlo e in quel caso magari si metterà d'accordo con preziosi per dare al Genoa qualche altro giovane in prestito e/o qualche giocatore esperto (tipo legrottaglie, birindelli etc).

NB questa risposta gentile e possibilista è unicamente dovuta la fatto che Steh è il mio GM
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè nessuno è come quello di cannavaro perchè la società inter delle telefonate di moggi d'accordo col guaione non ne sapeva nulla loro pensavano veramente che si era rotto del tutto; Dellas ha semplicemente detto al ciccio gaucci io non rnnovo il contratto perchè me ne vado a roma insomma mi pare un pochetto diverso.
    Non mi risulta ti quoto l'intercettazione cosi come presa da repubblica:

Moggi chiama Fabio Cannavaro e un terzo uomo
    Moggi: "Allora lo possiamo fare anche oggi: fai chiamà Ghelzi (Ghelfi vicepresidente Inter), gli dici che vuole andà via".
    Cannavaro: "Come?"
    M: "Fai chiamare Ghelzi, ooh.. come si chiama là, brindellone alto... il Presidente!"
    C: "Facchetti"
    M: "Facchetti. Fai chiamare Ghelzi e Ghelzi lo farà. Gli dici: guarda, io voglio andà via perché non sò considerato dall'allenatore e stop".
    (...)
    M: "Dagli una telefonata di brutto, dai! Poi richiamami, dai!

Ripeto la parte in cui dice a Cannavaro cosa dire

"Facchetti. Fai chiamare Ghelzi e Ghelzi lo farà. Gli dici: guarda, io voglio andà via perché non sò considerato dall'allenatore e stop".

dove sta il fato che Moggi dice di fargli credere che è rotto?

Mi pare l'ennesima volta che si mettono in bocca a Moggi cose che non ha detto...

E mi pare semplicemente l'ennesimo errore di valutazione dell'Inter

Tra l'altro se vuoi sentirle con le tue orecchie ecco il link di repubblica:

http://tv.repubblica.it/home_page.ph...r&cont_id=9131

Ci sono 2 intercettazioni su Cannavaro e se le senti sono assolutamente tranquille..

Dove sta sto complotto???
    Last edited by jamino; 23rd May 2007 at 20:37.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

aspetta jamino aspetta

aspetta jamino aspetta
    Cosa?
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

bhè no la roma sugli 11 base è inferiore alla panchina dell'inter non scherziamo da voi è titolare innamovibile uno che all'inter andava in tribuna.
    infatti mancini nn capisce un cazzo...ed è stato dimostrato quest'anno, pizarro ha fatto un bel campionato ( spalletti lo ritiene il più importante dopo totti, parole sue di pochi giorni fa ), giocherebbe titolare in qualsiasi squadra d'europa.

io sono d'accordo con spalletti, infatti quando è mancato pizarro ( e non derossi ) si è sentito molto di più.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    già...figurati che c'è addirittura chi si sogna la settima champions x stasera...
    Sogna? Come dici, scusa?

SOGNA?

BHUAHUAUHAUHAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHU

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

e intanto impazzano le stronzate estive sui calciatori della roma, gg.

secondo internet

chivu alla juve ( roma forzata a svenderlo perchè la juve avrebbe gia un accordo con il giocatore...poco male se sia chivu che il procuratore han detto che non è vero niente )

mexes al milan ( per 10milioni, quando in realtà la clausola arriva a 17-18 milioni, stando alla società smentendo il procuratore )

mancini all'inter ( per recoba che se non sbaglio è parametro zero, più l'altra metà di pizarro )

si, certo certo.

io darei derossi per ledesma alla lazio, così siamo a posto

Lieutenant Brcondor's Avatar

Dopo sta champions, mi sa che silvio ci farà qualche bella sorpresa... la champions da 1 barca di soldi(la scorsa aveva fruttam 50 milioni di €)... io prenderei lucio dal bayern, l'unico difensore europeo che è riuscito a fermare in qualche modo KAKA... dicono anche di Alex, nn sarebbe male neanche lui(2 difensori ci stanno, kaladze nn adnrà mai via ora che maldini ha 1 anno in piu e costacurta ha mollato)... dicono anche di zambrotta
    A centrocampo emerson sarebbe 1 gran bel giocatore, da giocare in turnover insieme a ambrosini e gattuso, da schierare insieme a loro quando c'è da coprirsi...
    In attacco secondo me andiam bene, gilardino nn è 1 certezza, ma ronaldo si... inzaghi c'è sempre quando serve, gilardino si spera maturi, oliveira si spera se ne vada fuori dal cazzo... anche se 1 bell'etoo farebbe sbavare piu d'uno
    Poi gigi nn sarebbe male, anche se ieri dida si è abbastanza riscattato per me...
    Dida
    Zambrotta Alex Nesta Lucio
    pirlo
    emerson/ambrosini gattuso
    kaka
    Ronaldo Etoo
    SBaaaaaaaaaav
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sogna? Come dici, scusa?
    SOGNA?
    BHUAHUAUHAUHAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHU
    Bravi va, stavolta vi è andata bene!

Comunque vedi che i sogni si realizzano? se è riuscito questo...non vedo perchè non debbono riuscirne altri

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Dopo sta champions, mi sa che silvio ci farà qualche bella sorpresa... la champions da 1 barca di soldi(la scorsa aveva fruttam 50 milioni di €)
    In realtà non è vero. Perdere la finale da un sacco di soldi. Vincerla molti meno.
    Perchè la differenza del premio UEFA è di soli 4-5 milioni, ma se la perdi non paghi i premi (che sono nell'ordine dei 25-30 milioni, dipende dalla società che accordi aveva fatto).
    Poi vabbè c'è il prestigio che si guadagna ma quello a breve termine non frutta 'mucho dinero'
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    e intanto impazzano le stronzate estive sui calciatori della roma, gg.
    secondo internet
    chivu alla juve ( roma forzata a svenderlo perchè la juve avrebbe gia un accordo con il giocatore...poco male se sia chivu che il procuratore han detto che non è vero niente )
    mexes al milan ( per 10milioni, quando in realtà la clausola arriva a 17-18 milioni, stando alla società smentendo il procuratore )
    mancini all'inter ( per recoba che se non sbaglio è parametro zero, più l'altra metà di pizarro )
    si, certo certo.
    io darei derossi per ledesma alla lazio, così siamo a posto
    Mexes al milan diventerebbe plausibile come cosa solo se, davvero, il vociferato trasferimento di kaladze al chelsea più un conguaglio in denaro per riportare sheva in rossonero andasse in porto.

Perchè ci troveremmo solo con Nesta e Bonera, Maldini può fare solo pochissime partite quindi manco lo conto, e di conseguenza serve un centrale di spessore.

Btw io la sparo alla mosca:
    berlusca paga di tasca sua il cartellino di ronaldinho e i 60 e passa milioni guadagnati con la vittoria della champions, sommati a quelli non ancora del tutto spesi della cessione di sheva, serviranno per acquistare buffon e qualche innesto di alto livello.

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Bravi va, stavolta vi è andata bene!
    Comunque vedi che i sogni si realizzano? se è riuscito questo...non vedo perchè non debbono riuscirne altri
    Perchè le due cose sono imparagonabili?

Un conto è dire se lancio una monetina per me esce testa, un conto è sperare di fare 6 al superenalotto

-----

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Il punto e' che la roma non puo/vuole alzare il tetto salariale e quindi i giocatori richiesti (chivu/mexes/derossi) insistono per essere ceduti,calate lo stipendi all'idiota ignorante del capitano e pagate i difensori che ne avete bisogno.

btw emerson ha smentito l'accordo con i milan e Zambrotta ha detto che non si muove da barcellona xche ci sta bene (fonte sky).quindi e' tutto ancora molto aperto....imho il milan compra robinho/etoo' oppure fa il colpone buffon,dubito che ronaldinho/messi si muovano da barcellona

Beh kali ronaldinho ha passato una stagione pessima, duramente contestato dai tifosi, ha litigato più volte con la società e l'allenatore e lo stesso, cioè rijkaard, è stato riconfermato.

Se a questo aggiungi le insistenti voci sulla mancanza di soldi da parte di la porta, lo scenario è verosimile.

Per me si può fare, basta pagare

-----

[-- Bannato --]

@axet
    si ma la cazzata sparsa da antenna3 riguarda una fantomatica cena mexes-braida è una scemenza.....proprio perchè quella sera la squadra aveva l'aereo per tornare a roma...

a meno che non hanno fatto scalo a milano per lasciare mexes lì lol

@kali,
    i soldi ci sono per offrire stipendi migliori, anche grazie ai quarti di champions oltre al secondo posto in campionato...il punto è che la società non vuole farlo perchè preferisce seguire la propria politica di risanamento.

l'ignorante capitano ha segnato 24reti e fornito parecchi assist quest'anno...onestamente tu quante partite hai visto della roma quest'anno -.-

tirando le somme,
    si, può essere che mexes e chivu saranno venduti, ma non meno di 20 milioni a testa. d'altronde se la juve ha venduto zidane e il milan sheva....
    ( va detto però che oggi il procuratore di chivu ha detto che sicuramente resterà a roma e rinnoverà il contratto )

mexes, il real ha offerto 3milioni e mezzo al giocatore, attualmente ne guadagna 2. il tetto d'ingaggi è di 2.5. il punto è che non è assolutamente vero che la clausola rescissoria per mexes è di 10,5 milioni, l'ha ribadito la società.

discorso milan :
    imho non devono comprare ronaldinho, ma 2-3 difensori di alto livello e investire per il futuro ( inzaghi e ronaldo non sono giovincelli ) in attacco
    Last edited by Sjath; 25th May 2007 at 01:10.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Cicul cazzo,se non pagate di piu la gente se ne va e il prossimo anno dovete sperare di aver per le mani dei campioncini altrimenti nemmeno la uefa vedete,metti che vada in porto l'acquisto di Mexes e Chivu e uno tra Taddei e Mancini....con chi cazzo pensate di giocare l'anno prossimo se non investite almeno 30/40m di euro?

Page 5 of 192 FirstFirst 1234567891555105 ... LastLast