Page 12 of 19 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 274

Thread: Milan-liverpool..finale Champions 2007

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

inzagni nn sara kakà o ronaldo o sheva o qls altro attaccante blasonato ma è un grande, solo lui gioca cosi... ti fa disperare x dei gol mangiati che farebbe qls pensionato ma alla fine segna sempre e nel calcio conta solo questo.

GG al milan
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Vuoi negare che ieri GIOCAVANO 5 CAMPIONI DEL MONDO.....e in rosa ha Un certo KAKA....+ Seedorf e Ambrosini...
    Nesta
    Oddo
    Gattuso
    Pirlo
    Inzaghi
    Minchia quando sento ste cagate

oh ma nn eri tu, uno di quelli che diceva : al milan servono innesti giovani, attacanti difensori portieri, vi state rimangiando molte cose..

poi oh, l'ho detto e lo ripeto: il milan ha vinto ed è per definizione il più forte.

cmq si lo ammetto io ieri sera :
    stamattina va gia meglio ^^

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    oh ma nn eri tu, uno di quelli che diceva : al milan servono innesti giovani, attacanti difensori portieri, vi state rimangiando molte cose..
    poi oh, l'ho detto e lo ripeto: il milan ha vinto ed è per definizione il più forte.
    cmq si lo ammetto io ieri sera :
    stamattina va gia meglio ^^
    Io ho sempre sostenuto, che servono i giovani ma da far partire dietro i titolari farli crescere per il ricambio generazionale.

Ma ti dico sono onesto, ho criticato anche io i vari ancelotti seedorf etc.etc. quindi mi rimagio quello che ho detto e suko in silenzio.
    Last edited by Karidi; 24th May 2007 at 09:58.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Noi avevamo un'obbiettivo e l'abbiamo raggiunto quindi siamo in pace con il mondo...

A voi il premio per la gioia più breve del mondo:
    Vincere uno scudetto dopo 18 anni e trovarsi gli odiati cugini che già prima della fine campionato vincono la champions oscurando la vostra impresa è impagabile
    Avete avuto a disposizione BEN 3 settimane per girare tronfi per Milano ora è finita la pacchia...

Ma qui si celebra il Milan per cui non parliamo di queste cose no
    Guarda caro, la nostra impresa resta tranquillamente dove sta, l'obbiettivo stagionale era vincere il più possibile con al primo posto lo scudetto (sai per cercare di mettere a tacere qualche quaquaraqua tipo te). Lo scudetto è arrivato, altro quest'anno no, onore a chi ci ha battuti
    E parliamo di odio, i milanisti possono starmi sul cazzo e speravo perdessero, ma l'unica squadra che gode del mio disprezzo e "odio" è la tua beneamata baldrac err signora con a capo il mittttico moggi ^^
    Btw il milan ha sculato (come il liverpool 2 anni fa) amen
    ATM playin WoW

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Solo una parola: GODO!! Non ho letto il resto del tread, ma son mezzo in coma causa festeggiamenti. Un saluto caloroso a tutti i gufi del forum

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico View Post
    Guarda caro, la nostra impresa resta tranquillamente dove sta, l'obbiettivo stagionale era vincere il più possibile con al primo posto lo scudetto (sai per cercare di mettere a tacere qualche quaquaraqua tipo te). Lo scudetto è arrivato, altro quest'anno no, onore a chi ci ha battuti
    E parliamo di odio, i milanisti possono starmi sul cazzo e speravo perdessero, ma l'unica squadra che gode del mio disprezzo e "odio" è la tua beneamata baldrac err signora con a capo il mittttico moggi ^^
    Btw il milan ha sculato (come il liverpool 2 anni fa) amen
    /clap...

Chiacchere? ma quyesta vittoria fa capire con chiarezza che senza godere dei vantaggi dovuti al buon guido rossi anche in campionato sarebbe stata probabilmente un'altra storia mio caro.

Ergo vincete dopo 18 anni solo in un campionato in cui molte delle altre contendenti partono ad handicap o senza poter fare mercato...

Nelle competizioni in cui partite alla pari con gli altri sokate duro.

Ciò che avete fatto resta è vero:

Avete vinto un campionato partendo con vantaggi oggetivi suulle rivali più accreditate-

Complimentoni quando riuscite a vincere una competizione normale fammi uno squillo va... E intanto pensate a cacciare 180 milioni che lo stato vi ha gentilmente anticipato con lo spalmadebiti va
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

dopo la partita è bello
    il giorno dopo ancora meglio

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

A parte il sito della gazzetta, dove si possono trovare foto della premiazione?
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io sono ancora tutto eccitato .... ma quanto godo...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Liam View Post
    A parte il sito della gazzetta, dove si possono trovare foto della premiazione?

www.acmilan.com

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Dai commenti, a parte quelli di Proton, siamo tutti + o - della stessa idea.

Su inzaghi: a me personalemtne fa cagare come giocatore, ma è innegabile che solo lui risolve certe partite; puo diventare il nuovo massaro.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

bha a me pare di sognare sentir parlare male di pippo...

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    /clap...

Chiacchere? ma quyesta vittoria fa capire con chiarezza che senza godere dei vantaggi dovuti al buon guido rossi anche in campionato sarebbe stata probabilmente un'altra storia mio caro.

Ergo vincete dopo 18 anni solo in un campionato in cui molte delle altre contendenti partono ad handicap o senza poter fare mercato...

Nelle competizioni in cui partite alla pari con gli altri sokate duro.

Ciò che avete fatto resta è vero:

Avete vinto un campionato partendo con vantaggi oggetivi suulle rivali più accreditate-

Complimentoni quando riuscite a vincere una competizione normale fammi uno squillo va... E intanto pensate a cacciare 180 milioni che lo stato vi ha gentilmente anticipato con lo spalmadebiti va
    Questa vittoria fa capire invece un altra cosa imho.. ossia la differenza delle preparazione atletica delle squadre. L'inter partita con l'obbiettivo "vinciamo tutto quel che possiamo" ha dominato il campionato dall'alto di una condizione ottimale. Le penalizzazioni sono una scusa grande come la panza di maradona. Puoi partire penalizzato ok, ma poi cmq devi giocare il campionato e nell'arco di un campionato i punti di penalizzazione potrebbero far la differenza se arrivi appaiato.. ma da 8 son diventati 30.. a mio avviso per una diversa gestione degli obbiettivi: l'inter voleva il campionato e l'ha largamente vinto.. il milan, vista l'impossibilità di vincere il campionato ha puntato sul far entrare in forma la squadra a fine campionato per puntare sulla coppa (tralasciando il fatto che non avrebbero dovuto prendervi parte).. è andata bene a entrambe.. mentre voi giocavate col frosinone.. peccato non ci sia più la mitropa cup.. potevate mettere qualcosa in bacheca anche voi almeno..
    ATM playin WoW

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bha a me pare di sognare sentir parlare male di pippo...
    E che vuoi che facciano ? Oramai posson solo parlare
    Han gufato e gli è andata buca, ora rosikano e sukano
    *WoD Kittens*

saltaproc's Avatar

Page 12 of 19 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast