inzagni nn sara kakà o ronaldo o sheva o qls altro attaccante blasonato ma è un grande, solo lui gioca cosi... ti fa disperare x dei gol mangiati che farebbe qls pensionato ma alla fine segna sempre e nel calcio conta solo questo.
GG al milan![]()
inzagni nn sara kakà o ronaldo o sheva o qls altro attaccante blasonato ma è un grande, solo lui gioca cosi... ti fa disperare x dei gol mangiati che farebbe qls pensionato ma alla fine segna sempre e nel calcio conta solo questo.
GG al milan![]()
Spoiler
oh ma nn eri tu, uno di quelli che diceva : al milan servono innesti giovani, attacanti difensori portieri, vi state rimangiando molte cose..
poi oh, l'ho detto e lo ripeto: il milan ha vinto ed è per definizione il più forte.
cmq si lo ammetto io ieri sera :
stamattina va gia meglio ^^
Last edited by Karidi; 24th May 2007 at 09:58.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Guarda caro, la nostra impresa resta tranquillamente dove sta, l'obbiettivo stagionale era vincere il più possibile con al primo posto lo scudetto (sai per cercare di mettere a tacere qualche quaquaraqua tipo te). Lo scudetto è arrivato, altro quest'anno no, onore a chi ci ha battuti
E parliamo di odio, i milanisti possono starmi sul cazzo e speravo perdessero, ma l'unica squadra che gode del mio disprezzo e "odio" è la tua beneamata baldrac err signora con a capo il mittttico moggi ^^
Btw il milan ha sculato (come il liverpool 2 anni fa) amen
ATM playin WoW
Solo una parola: GODO!! Non ho letto il resto del tread, ma son mezzo in coma causa festeggiamenti. Un saluto caloroso a tutti i gufi del forum
/clap...
Chiacchere? ma quyesta vittoria fa capire con chiarezza che senza godere dei vantaggi dovuti al buon guido rossi anche in campionato sarebbe stata probabilmente un'altra storia mio caro.
Ergo vincete dopo 18 anni solo in un campionato in cui molte delle altre contendenti partono ad handicap o senza poter fare mercato...
Nelle competizioni in cui partite alla pari con gli altri sokate duro.
Ciò che avete fatto resta è vero:
Avete vinto un campionato partendo con vantaggi oggetivi suulle rivali più accreditate-
Complimentoni quando riuscite a vincere una competizione normale fammi uno squillo va... E intanto pensate a cacciare 180 milioni che lo stato vi ha gentilmente anticipato con lo spalmadebiti va![]()
dopo la partita è bello
il giorno dopo ancora meglio
A parte il sito della gazzetta, dove si possono trovare foto della premiazione?
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
io sono ancora tutto eccitato .... ma quanto godo...
Dai commenti, a parte quelli di Proton, siamo tutti + o - della stessa idea.
Su inzaghi: a me personalemtne fa cagare come giocatore, ma è innegabile che solo lui risolve certe partite; puo diventare il nuovo massaro.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bha a me pare di sognare sentir parlare male di pippo...
Questa vittoria fa capire invece un altra cosa imho.. ossia la differenza delle preparazione atletica delle squadre. L'inter partita con l'obbiettivo "vinciamo tutto quel che possiamo" ha dominato il campionato dall'alto di una condizione ottimale. Le penalizzazioni sono una scusa grande come la panza di maradona. Puoi partire penalizzato ok, ma poi cmq devi giocare il campionato e nell'arco di un campionato i punti di penalizzazione potrebbero far la differenza se arrivi appaiato.. ma da 8 son diventati 30.. a mio avviso per una diversa gestione degli obbiettivi: l'inter voleva il campionato e l'ha largamente vinto.. il milan, vista l'impossibilità di vincere il campionato ha puntato sul far entrare in forma la squadra a fine campionato per puntare sulla coppa (tralasciando il fatto che non avrebbero dovuto prendervi parte).. è andata bene a entrambe.. mentre voi giocavate col frosinone.. peccato non ci sia più la mitropa cup.. potevate mettere qualcosa in bacheca anche voi almeno..
ATM playin WoW
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=43798
tutto ciò non ha prezzo...