Page 13 of 19 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 274

Thread: Milan-liverpool..finale Champions 2007

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico View Post
    (tralasciando il fatto che non avrebbero dovuto prendervi parte)

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Questa vittoria fa capire invece un altra cosa imho.. ossia la differenza delle preparazione atletica delle squadre. L'inter partita con l'obbiettivo "vinciamo tutto quel che possiamo" ha dominato il campionato dall'alto di una condizione ottimale. Le penalizzazioni sono una scusa grande come la panza di maradona. Puoi partire penalizzato ok, ma poi cmq devi giocare il campionato e nell'arco di un campionato i punti di penalizzazione potrebbero far la differenza se arrivi appaiato.. ma da 8 son diventati 30.. a mio avviso per una diversa gestione degli obbiettivi: l'inter voleva il campionato e l'ha largamente vinto.. il milan, vista l'impossibilità di vincere il campionato ha puntato sul far entrare in forma la squadra a fine campionato per puntare sulla coppa (tralasciando il fatto che non avrebbero dovuto prendervi parte).. è andata bene a entrambe.. mentre voi giocavate col frosinone.. peccato non ci sia più la mitropa cup.. potevate mettere qualcosa in bacheca anche voi almeno..
    non è propriamente così. tutte le squadre top class a inizio stagione fanno una preparazione lunga perchè sanno che devono tenere la condizione fino alla primavara per poter arrivare al rush finale x camionato e coppa in condizione. L'inter ha fatto la sua normale preparazione, come la facevano anche Milan e Juve gli anni scorsi.

Il Milan quest'anno non ha fatto preparazione, perchè 5 giorni dopo il mondiale sono stati richiamati i giocatori e han dovuto fare una preparazione sprint, tipica delle squadrette che si devono salvare, x poter qualificarsi x la coppa. Non è che del campionato se ne son frgati perchè 8 punti si potevano recuperare ma è che rischiavano di rimanere fuori dalla coppa e x la filosofia Milan questo è inacettabile. Non x nulla uil milan ha vinto le prime 6 partite ufficili della stagione giocando pure da dio. Poi logicamente si son fermati visto che nn ha fatto preparazione e e han tirato come potevano fino alla pausa invernale. Dopodichè ha cominciato a volare come da copione.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Questa vittoria fa capire invece un altra cosa imho.. ossia la differenza delle preparazione atletica delle squadre. L'inter partita con l'obbiettivo "vinciamo tutto quel che possiamo" ha dominato il campionato dall'alto di una condizione ottimale. Le penalizzazioni sono una scusa grande come la panza di maradona. Puoi partire penalizzato ok, ma poi cmq devi giocare il campionato e nell'arco di un campionato i punti di penalizzazione potrebbero far la differenza se arrivi appaiato.. ma da 8 son diventati 30.. a mio avviso per una diversa gestione degli obbiettivi: l'inter voleva il campionato e l'ha largamente vinto.. il milan, vista l'impossibilità di vincere il campionato ha puntato sul far entrare in forma la squadra a fine campionato per puntare sulla coppa (tralasciando il fatto che non avrebbero dovuto prendervi parte).. è andata bene a entrambe.. mentre voi giocavate col frosinone.. peccato non ci sia più la mitropa cup.. potevate mettere qualcosa in bacheca anche voi almeno..
    e si in forma alla fine con i preliminari...

analisi impeccabile...

te lo ripeto quando vincete qualcosa senza partire con vantaggi oggettivi fammi uno squillo... sempre che ti restino soldi dopo la restituzione dei 180 milioni allo stato e il pagamento alle parcelle degli avvocati per la diofesa dall'accusa di falso in bilancio... si sa mai che chiedano aiuto ai tifosi
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    e si in forma alla fine con i preliminari...
    analisi impeccabile...
    te lo ripeto quando vincete qualcosa senza partire con vantaggi oggettivi fammi uno squillo... sempre che ti restino soldi dopo la restituzione dei 180 milioni allo stato e il pagamento alle parcelle degli avvocati per la diofesa dall'accusa di falso in bilancio... si sa mai che chiedano aiuto ai tifosi
    Sai che problemi ^^ moratti alza di 5 millesimi la broda e i 180 milioni arrivano subito asd
    ATM playin WoW

saltaproc's Avatar

Sai che problemi ^^ moratti alza di 5 millesimi la broda e i 180 milioni arrivano subito asd

fai pure 7 visto che ibrapippovic inizia già a chiedere l'aumento

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

fai pure 7 visto che ibrapippovic inizia già a chiedere l'aumento
    famo 10 visto che materazzi cia le sirene madrilene
    Spoiler

Aaaaa a parte che non è che ci sarebbe molto da esser fieri di questa cosa, ma a parte tutto, se è così facile come mai avete usufruito dello spalmadebiti e avete fatto i giochini sulle plusvalenze?

Comunque in campana pare che ibra si sia improvvisamente ricordato che fin da bamabino tifave Manchester/real madrid/barcellona/chelsea/altro (specificare)..........[nota per il compilatore barrare una squadra a scelta]
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

oggi gli interisti non rispondono al cellulare...

Zaider's Avatar

Il milan ha fatto una splendida champions, nulla da dire, questa coppa se l'è proprio sudata.
    Ma per quanto mi riguarda è una stronzata che una squadra che non avrebbe dovuto partecipare a questo torneo ci sia entrata cmq per un motivo tanto stupido (vale per ogni squadra questo).
    gratz.

saltaproc's Avatar

mmm quale sarebbe il motivo stupido?

Comunque mi stava venendo in mente un'altra cosa che favorisce l'Inter per il futuro in effetti:

La nuova idea di Blatter (stranamente giusta) di obbligare le squadre a schierare 6 giocatori elegibili per la nazionale del paese e solo 5 stranieri.

Una squadra come l'inter che ha donato all'Italia mondiale giocatori com Gattuso, Cannavaro, Del piero, Camoranesi, Zambrotta, Pirlo e Gilardino non avrà problemi per il futuro... E' vero non dovete investire sul mercato visto l'altissimo numero di straordinari campioni italiani che schierate ogni domenica (mica come il Milan che vince la Champions con ben 4, dico QUATTRO, stranieri in campo)
    Last edited by jamino; 24th May 2007 at 11:37.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Certo JaSmino che rosiki di peso ultimamenteh.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Comunque mi stava venendo in mente un'altra cosa che favorisce l'Inter per il futuro in effetti:

La nuova idea di Blatter (stranamente giusta) di obbligare le squadre a schierare 6 giocatori elegibili per la nazionale del paese e solo 5 stranieri.

Una squadra come l'inter che ha donato all'Italia mondiale giocatori com Gattuso, Cannavaro, Del piero, Camoranesi, Zambrotta, Pirlo e Gilardino non avrà problemi per il futuro... E' vero non dovete investire sul mercato visto l'altissimo numero di straordinari campioni italiani che schierate ogni domenica!
    MA l'inter risolve benissimo tutta l'under 21 costa più o meno come viera e ibra considerando che solo 2 giocatori giocano in squadre con un minimo di obbiettivi sai che glie ne frega a moratti di spendere 100milioni in 2 anni

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Certo JaSmino che rosiki di peso ultimamenteh.

veramente no... io rispondo solo a provocazioni e sono di ottimo umore ... L'inter non l'ho tirato fuori io nel 3D...

Io ho fatto i complimenti al Milan per la vittoria.. poi qualche interista ha messo in mezzo la Juve cercando di spostare l'attenzione sulla Juve e provando a sotenere la tesi che Milan e Inter sono accomunate dalla gloria mentre la Juve gioca a Frosinone.....

Ovviamente mi sono sentito in dovere di rammentare l'inesattezza al simpatico amico
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Gratz al Milan, meglio loro che di una squadra inglese del cazzo. ^^
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Page 13 of 19 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast