Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 135

Thread: Se PS3 vende poco è colpa di Internet!!!!!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Eppure eravate tutti li a gioire quando avete scoperto il programmino che ti fa sentire la musica sul wii ^^,

si vabbe gioire non esageriamo....

alla fine è come una radio, bon.

Ma l'utilità è 0
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè ora vien vuori che i giochi per pc sono fatti a 360 gradi mentre quelli per console a 45.
    Ma mettiti a 90 và, fanboy
    citami giochi dal motore rivoluzionario su console. (quali può essere un source su pc, o se parliamo di secoli fa il motore di q3)

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Pandemonium View Post
    Scusa, intendevo dire un'altra cosa, che sia corretta o meno lo lascio a gente piu documentata di me. Mi riferivo al livello tecnologico del cell, non che sia meglio a livello velocistico la ps3 vs un pc di nMila euro. Cioè nn so se dico una stronzata, ma gli attuali dual core nn credo gli stiano dietro dai dati che si leggono in giro. Boh sicuramente siete piu documentati di me

Bho non so, il bench che avevo fatto al mio 6600 mi dava come risultato 200k Mips (quindi 200 miliardi di istruzioni al secondo), non so se il cell vada + veloce :/

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Bho non so, il bench che avevo fatto al mio 6600 mi dava come risultato 200k Mips (quindi 200 miliardi di istruzioni al secondo), non so se il cell vada + veloce :/
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Pandemonium View Post
    Scusa, intendevo dire un'altra cosa, che sia corretta o meno lo lascio a gente piu documentata di me. Mi riferivo al livello tecnologico del cell, non che sia meglio a livello velocistico la ps3 vs un pc di nMila euro. Cioè nn so se dico una stronzata, ma gli attuali dual core nn credo gli stiano dietro dai dati che si leggono in giro. Boh sicuramente siete piu documentati di me

Io so solo che il Cell sarebbe e un " evoluzione " del core duale , cioe un multi core...,a dirlo cosi sarebbe piu prestante ....poi ovviamente non me frega na ceppa...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Come vorrei una console multimediale QQ

And many more lol

Sturm's Avatar

Ma rifatti na vita te
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Come vorrei una console multimediale QQ
    Invece ti tieni quella merda del wii

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Io so solo che il Cell sarebbe e un " evoluzione " del core duale , cioe un multi core...,a dirlo cosi sarebbe piu prestante ....poi ovviamente non me frega na ceppa...
    se bastasse mettere tanti processori per fare un pc potente gireremmo con i robot pensanti... più aumentano i core più aumenta la difficoltà degli algoritmi per la gestione dei processi concorrenti, non è detto che 2 processori da (sparo a caso) 2 giga siano meno performanti di 4 da 1

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Sony afferma che tra le cause dell'andamento poco convincente della Playstation 3 c'è una percezione negativa ingiustificata, creata "dalla proliferazione di Internet".
    la ps3 non vende, secondo me perchè hanno gestito da CANI zoppi tutto l'affare relativo al lancio, riuscendo a sbagliare tutto quello umanamente possibile!
    Dei geni del pirla che ora non sanno più con chi prendersela.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se bastasse mettere tanti processori per fare un pc potente gireremmo con i robot pensanti... più aumentano i core più aumenta la difficoltà degli algoritmi per la gestione dei processi concorrenti, non è detto che 2 processori da (sparo a caso) 2 giga siano meno performanti di 4 da 1
    -.-

Infatti ho messo le mani avanti -.- ..era un discorso generico sta di fatto che..

Pentium4<pentiumD<Dualcore

Cmq a parita di hW " penso " ( cosi non rompi le palle ) che solo chi lavora sul campo e ci sviluppa sopra possa fare chiarezza sul tutto...diversamente...

Firmato

Il procione nel culo :P

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Ok, ora farò contenti i fan di ps3 (leggasi Axet )
    Vi metto un po di numeri, però prima una precisazione:
    Quote Originally Posted by wiki
    Le misure di MIPS non sono né affidabili sul singolo processore, né utilizzabili per confrontare processori diversi. Nel primo caso, ogni programma contiene una diversa proporzione di istruzioni di diverso tipo, ognuna delle quali può essere più o meno lunga da eseguire. Non è insolito che il MIPS di un processore cambi anche di un fattore 10 a seconda di quale programma stia eseguendo.
    Nel secondo caso, processori diversi hanno istruzioni diverse che rendono privo di significato un confronto: un processore potrebbe avere un'istruzione complessa ma lenta, mentre in un altro lo stesso lavoro potrebbe essere svolto da 20 istruzioni più semplici e veloci. Il tempo totale può essere all'incirca lo stesso, mentre il valore di MIPS è, in questo esempio, diverso di 20 volte. Il valore espresso in MIPS può essere valido nel caso, piuttosto insolito, che un processore abbia istruzioni che impiegano tutte lo stesso tempo per essere eseguite.
    Intel Pentium III 0013540) 1354 MIPS at 500 MHz 1999
    AMD Athlon 0035610) 3561 MIPS at 1.2 GHz 2000
    AMD Athlon XP 2400+ 0059350) 5935 MIPS at 2.0 GHz 2002
    Pentium 4 Extreme Edition 0097260) 9726 MIPS at 3.2 GHz 2003
    ARM Cortex A8 0020000) 2000 MIPS at 1.0 GHz 2005 [4]
    Xbox360 IBM "Xenon" Triple Core 0064000) 6400 MIPS at 3.2 GHz 2005
    P.A. Semi PA6T-1682M 0088000) 8800 MIPS at 2.0 GHz 2007 [5]
    AMD Athlon FX-57 0120000) 12000 MIPS at 2.8 GHz 2005
    AMD Athlon 64 3800+ X2 (Dual Core) 0145640) 14564 MIPS at 2.0 GHz 2005 [6]
    AMD Athlon FX-60 (Dual Core) 0189380) 18938 MIPS at 2.6 GHz 2006 [7]
    Intel Core 2 X6800 0270790) 27079 MIPS at 2.93 GHz 2006 [8]
    IBM Cell one SPE 0256000) 25600 MIPS (MFLOPS) at 3.2 GHz 2006
    IBM Cell one PPE 0512000) 51200 MIPS (38400 MFLOPS)at 3.2 GHz 2006
    IBM Cell BE (1PPE + 8SPEs) 2560000) 256000 MIPS (MFLOPS) at 3.2 GHz 2006
    SONY PS3 (1PPE + 7SPEs) 2304000) 230400 MIPS (217600 MFLOPS) at 3.2 GHz 2006
    Intel Core 2 Extreme QX6700 0570630) 57063 MIPS at 3.33 GHz 2006

Imho secondo me al QX6700 manca uno zero, o molto più probabilmente gli algoritmi non sono ancora ottimizzati per l'utilizzo di 4 core, però 57k di MIPS mi sembra pochino, ma ritornando alla precisazione che ho riportato su, questi son valori che vanno presi con le pinze

Hador's Avatar

ha già risposto il wiki, un processore strutturato in maniera concorrente su 7 unità di calcolo è chiaro che abbia n volte più mips di processori dual o quad core, il problema è come viene gestito il tutto.
    La rivoluzione del dual core è stata più di architettura che altro, infatti prima si puntava a pompare al massimo i mhz (in un anno siamo passati a 800mhz a 4ghz con i p4 eh) non ottimizzando un cazzo, poi si sono svegliati. Inoltre beckmarks alla mano la versione extreme pompata del dual core è ancora sopra al quad

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

ha già risposto il wiki, un processore strutturato in maniera concorrente su 7 unità di calcolo è chiaro che abbia n volte più mips di processori dual o quad core, il problema è come viene gestito il tutto.
    La rivoluzione del dual core è stata più di architettura che altro, infatti prima si puntava a pompare al massimo i mhz (in un anno siamo passati a 800mhz a 4ghz con i p4 eh) non ottimizzando un cazzo, poi si sono svegliati. Inoltre beckmarks alla mano la versione extreme pompata del dual core è ancora sopra al quad
    Anche xke non puoi tirar su i moltiplicatori all'infinito

And many more lol

. Inoltre beckmarks alla mano la versione extreme pompata del dual core è ancora sopra al quad
    bah io seguivo i test sui quadri core mesi fa' ...., tutti specificano che cmq sta a chi sviluppa il software ottimizzare l'ausilio di piu cpu..., per dirti adesso non so, fino a poco tempo fa manco partiva Call of diuty 2 , dava un errore , ...magari in questi ultimi mesi hanno fatto passi avanti, ma non dipende dal produttore hw...come sottolineato da tutti.Cmq nel multitasking o gestione di piu processi , raddoppiava le prestazioni...

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast