Page 13 of 192 FirstFirst ... 3910111213141516172363113 ... LastLast
Results 181 to 195 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Può essere pure ma non a quel prezzo. Forse con qualche contropartita tecnica ma a Pozzo piaccino i "sordi".
    io ho sentito che la juve ha preso iacuinta a 8 o 9 mil piu prestito di paro e un altro che mo nn ricordo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Paolucci
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Paolucci
    esatto

Certo continua a festeggiare la coppa italia (coppa storicamente di consolozione)e sbeffeggiare gli altri...

Tipico esponente della parte peggiore della tifoseria seconda più pignagiona di italia...

Forse noi ownavamo un tempo... ma voi non lo avete mai fatto...

qualche scudetto episodico e poi tanti anni a salvare le stagioni con vittorie nei derby... tranne quando li avete combinati per evitare la B...

Ci vediamo il prossimo anno.. e se non sarà il prossimo anno sarà dopo...

ma un fatto è certo, voi resterete sempre nella mediocrità uscendone saltuariamente fuori, noi torneremo nella grandezza e ogni tanto faremo una brutta stagione, che per altro sarà sempre equivalente a una vostra stagione di buon livello..
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

forse ti sfugge che le vostre vittorie sono state raggiunte corrompendo designatori e arbitri.

non è stato pradè a chiudere un arbitro dentro lo spogliatoio

e la telefonata raiola-moggi uscita gli ultimi giorni ? LAL

Forse ti sfugge che si parla di un singolo anno.. mettiamo 2...

Di corruzione di arbitri e designatori ne parli tu, allo stato attuale nessuna sentenza (ne sportiva ne penale) ha messo in mezzo gli arbitri ne ha parlato di corruzione...

Ma a aprte tutti sfugge che Viola è stato condannato per aver tentato di corrompere un arbitro in semifinale di coppa dei campioni (come ti ho già ricordato e come ovviamente ignoravi) .. il vostro grande presidente.. eppure non dici che tutte le vittorie della roma di quegli anni sono rubate...

per le telefonate di Moggi a raiola (uscite 1 anno fa, forse tu le hai sentite oggi ma non mi stupisce visto che sei solito parlare di cose che non conosci se non per sentito dire) forse ti sfugge che la Roma lezioni di lealtà sulla conduzione del mercato non ne può fare, visto che avete(avevate) abitudini analoghe, come dimostra la condanna UEFA per il caso mexes, il caso dellas con il perugia, il caso Davids con la Juve..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Forse ti sfugge che si parla di un singolo anno.. mettiamo 2...

Di corruzione di arbitri e designatori ne parli tu, allo stato attuale nessuna sentenza (ne sportiva ne penale) ha messo in mezzo gli arbitri ne ha parlato di corruzione...

Ma a aprte tutti sfugge che Viola è stato condannato per aver tentato di corrompere un arbitro in semifinale di coppa dei campioni (come ti ho già ricordato e come ovviamente ignoravi) .. il vostro grande presidente.. eppure non dici che tutte le vittorie della roma di quegli anni sono rubate...

per le telefonate di Moggi a raiola (uscite 1 anno fa, forse tu le hai sentite oggi ma non mi stupisce visto che sei solito parlare di cose che non conosci se non per sentito dire) forse ti sfugge che la Roma lezioni di lealtà sulla conduzione del mercato non ne può fare, visto che avete(avevate) abitudini analoghe, come dimostra la condanna UEFA per il caso mexes, il caso dellas con il perugia, il caso Davids con la Juve..
    jami dai su il popo di roba cheè venuta fuori se sta al 100% cosi non si mette in piedi in un anno o 2 ce vuole molto di più il problema ce nno so andati più indietro con i cmpionati sennò a st'ora c'ècaso che non esistevate più.

[-- Bannato --]

povero rosicone jamino...
    lal

forse ce n'erano altre..perchè quelle di raiola RIGUARDANTI LA ROMA sono uscite da max 1 mese.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    jami dai su il popo di roba cheè venuta fuori se sta al 100% cosi non si mette in piedi in un anno o 2 ce vuole molto di più il problema ce nno so andati più indietro con i cmpionati sennò a st'ora c'ècaso che non esistevate più.
    E certo noi ci abbiamo messo anni amettere su sta roba... ma siamo cosi "stupidini" che nel 2002 vinciamo all'ultima giornata per un caso fortuito perché i primi riescono a perdere una partita in cui tutti tranen Poborsky sono d'accordo sul pareggio... poi vinciamo un anno e l'anno successivo per non destar sospetti ci facciamo i preliminari di champions...

Cicul io sono rosikone eh?

Posto che non sono stato io a scrivere "se la lazio vinceva la champions me tajavo le vene" e posto che basterebbe riprendere i 3D del dopo Manchester per vedere con chiarezza chi è un rosikone....

Pensa ciò che vuoi
    Ciao Salta......
    Spoiler

Acheron's Avatar

ridateci lo scudetto dei primi anni 80, e fateci rigiocare la finale di coppa uefa scandalosa di avellino, poi io vi perdono
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

[-- Bannato --]

E certo noi ci abbiamo messo anni amettere su sta roba... ma siamo cosi "stupidini" che nel 2002 vinciamo all'ultima giornata per un caso fortuito perché i primi riescono a perdere una partita in cui tutti tranen Poborsky sono d'accordo sul pareggio... poi vinciamo un anno e l'anno successivo per non destar sospetti ci facciamo i preliminari di champions...
    Cicul io sono rosikone eh?
    Posto che non sono stato io a scrivere "se la lazio vinceva la champions me tajavo le vene" e posto che basterebbe riprendere i 3D del dopo Manchester per vedere con chiarezza chi è un rosikone....
    Pensa ciò che vuoi
    ecco qua, spagliacciamento mode on.
    se ti vai a rileggere il thread di manchester non ci trovi nessuna rosicata, ho ammesso che avevamo fatto ridere, punto.

ciò che penso è che cambi discorso molto facilmente quando non sai cosa rispondere, che c'entra manchester ?

tanto mò riva ich a darmi l'ennesimo cartellino..secondo il quale " spagliacciamento " nella sua lingua natia significa augurare la morte tra atroci sofferenze.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

La Roma sta con le casse vuote, sebbene la champions e SEBBENE la vendita del marchio a societa' della sorella LOL, in un paese serio sta operazione sarebbe da galera immediata.
    Altro che aumento di ingaggi, farete il solito mercato a risparmio sperando di andare avanti anche l'anno prossimo in champions e totti intanto invecchia....
    E vedrai che uno dei pezzi grossi verra' ceduto
    Cmq Aquilani per me in prospettiva e' il miglior giovane che avete.

Per gli Intertristi aspetterei un po prima di pensare al prox campionato, non abbiano a venire nuove sgradevoli da Milano, lato Bilanci.

Per la mia fiorentina, beh preferivo non fare la Uefa, porta via solo energie.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

[-- Bannato --]

certo, verrà ceduto uno dei pezzi grossi LOL

il procuratore di mexes s'e incontrato oggi con la società, pare stia per rinnovare LAL,

ed era quello più in bilico
    gg

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

LOL @ Roma sta con le casse vuote.

Ti ricordo ancora una volta Triagon che la Roma ha risanato un debito di 180mln di euro, nell'arco di 4 anni. Roba che altre squadre invece di risanare fanno il loro bell' "aumento di capitale".

Se vuoi parlare di qualcosa su cui sei veramente informato, fallo sulla Fiorentina, ti credo ciecamente, ma non sulla Roma .. LOL

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    LOL @ Roma sta con le casse vuote.

Ti ricordo ancora una volta Triagon che la Roma ha risanato un debito di 180mln di euro, nell'arco di 4 anni. Roba che altre squadre invece di risanare fanno il loro bell' "aumento di capitale".

Se vuoi parlare di qualcosa su cui sei veramente informato, fallo sulla Fiorentina, ti credo ciecamente, ma non sulla Roma .. LOL
    COn risanato intendi la vendita marchio ad altra societa' familiare o la parte rimessa da Sensi vendendo mezzo patrimonio?

Perche se e' la prima c'e' da vergognarsi solo a dirlo, se e' la seconda beh si vede che non e' bastata, viste le vostre ultime campagne acquisti e vista la prossima, che e' piu' una lotta a trattenere che a comprare.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 13 of 192 FirstFirst ... 3910111213141516172363113 ... LastLast