Ma che c'entra, non stava dicendo niente che si avvicini minimamente a sto discorso eh...
Nessuno - in Italia - vuole negargli il diritto di manifestare, ma è penso lecito ritenere questa forma di manifestazione-spettacolo-ostentazione la cosa piu' lontana e deleteria possibile dalla reale affermazione di un diritto sacrosanto.
Non è strillando e facendo casino che convinci l'ignorante, anzi, gli dai il pretesto perfetto per dire "ecco vedi, a uno che si comporta così io non gli do un cazzo, anzi, se ci riesco lo metto a tacere".
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
dai jars non ti mettere a fare l'avvocato per partito presu su,il fatto è che mi sembra un tantinello incoerente sbandierare leggi e articoli da una parte e poi fregarsene dall'altra quando vengono infranti, tutto qui! L'ho anche scritto per ricollegarmi al discorso presente sul post dei preti pedofili.
Ad ogni modo so bene che in italia hanno tutto il diritto di manifestare, come presumo che in russia nn ci sia questo diritto ergo cazzi dei manifestanti e di chi ci va, però in quanto persona che vive in un paese "più civile" non posso far finta di niente o ancora peggio dire che se le son cercate.
Se si ha una linea mi sembra doveroso seguirla per tutte le circostanze, non solo quando ci fa comodo! E sappi che con me sfondi una porta aperta quando parli di sto orgoglio gay definendolo una perdita di tempo inutile ed una cazzata.
DaocSpoiler
Boh io invece sono assolutamente convinto che se la siano cercata col lanternino, e soprattutto gli addebiterei pure tutte le spese necessarie ora a rimetterli in sesto e a riportarli in Italia, come i turisti del cazzo che se ne vanno nei paesi coi cannibali e poi chiamano la Farnesina per farsi togliere il culo da sopra la pentola
Hai presente la scena di Die Hard con Bruce Willis che gira per Harlem col cartello "I Hate Niggers"? Ecco. Questi han fatto lo stesso, per me![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Infatti le lotte delle femministe sono uguali a quelle dei gay!
Anche i gay devono lavorare incinti di 8 mesi in fabbrica!
Ma per favore dai.
And many more lol
Esistono diritti e diritti.
Sempre tornando alla storia della LIBERTAHHH! che mi ha abbastanza rotto il cazzo.
Ora mi mettero' a manifestare perchè voglio il diritto di macrare su un mmorpg senza essere bannato perchè io lo ritengo un diritto.
Il diritto a lavorare meno di 20 ore al giorno è un diritto che deve essere condiviso da tutti , il diritto ad avere ferie è un diritto di tutti , il diritto di parola , di scrivere , di esprimere un opinione è un diritto di tutti.
Il diritto di dire io sono gay! e mi dovete rispettare penso possa anche passare in secondo piano dato che non vedo personalmente tutta questa oppressione terribile nei confronti dei gay.
E soprattutto non ho mai capito come un orientamento sessuale debba essere discriminante e discriminato.
Unica cosa che mi puo' star bene è chiedere diritti legali sulla famiglia e su queste cose qui.
Ma non penso che andare in giro con 3 penne di gallina in testa e vestiti come freddy mercury ( il 97% dei gay pride diventa una pagliacciata tipo il carnevale di rio ) aiuti una qualsiasi causa.
And many more lol
scusa necker ti reputo una persona intelligente cosa straminchia c'entra il fatto che reputo ste manifestazioni sterili o che a titolo personale mi hanno rotto i coglioni con il diritto di manifestare, liberi di manifestare loro libero io di dire che mi sono rotto i coglioni, non entro nella legalita' nel farlo entro nel merito della faccenda, cioe per me 4 gay che decantano l'orgoglio di essere tali sono anacronistici e mi hanno rotto, oltre al fatto che non lo reputo uno strumento, come ho gia detto, per attuare "integrazione" semmai produce "divisione e controaltare".
Trovami dove ho affermato che non possono farlo e vinci una banana, poi la gente puo' manifestare anche per la liberta delle scarpe dalla stretta dei lacci, lo facciano pure, ma posso nel merito dargli un significato?
rileggiti che hai scritto un grasso e grosso strafalcione
non ho alcuna incoerenza in un pensiero simile se poi vuoi solo flammare, ben venga..... inizio io con un fanculo?
ti ho pestato un callo che hai questo rancore nei miei confronti?
edit: aggiunto un periodo
Last edited by McLove.; 27th May 2007 at 19:22.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Be lasciatemi notare che in questo 3d ci sono delle belle contraddizioni.
Io non amo per nulla i radicali però gli riconosco la coerenza di andare a manifestare per i diritti civili li dove diritti civili non ce ne sono..
Spesso su questo forum in tanti accusano la gentte di manifestare solo nella comoda e protetta italia. Be qui si sono armati di coraggio e sono andati in un paese dove fino a 20 anni fa gli omosessuali venivano internati e hanno rivendicato il loro diritto a esistere.
Parafrasando quello che in tante occasioni ho sentito dire da molti appartenenti al forum "facile manifestare per i gay dove non sono discriminati, andassero a farlo dove effettivamente lo sono.
Be l'hanno fatto... E qui li sfottete...
Bella contraddizione![]()
e non e' mia intenzione.
ma non credo che da un lato il mio comportamento sia stato incoerente, e trovo molto forzato il ragionamento che ha portato necker a dami dell' incoerente, insomma traboccava dalla voglia di affibiarmelo, ripeto perche logicamente non sta ne in cielo ne in terra
quindi l'unica logica che puo starci, al di la di avere mangiato pesante ed aver esagerato col vino e' che vuole gratuitamente darmi del incoerente.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Con 1 volta che in russia fan qualcosa di buono...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
non li sfottiamo perchè le hanno prese, li sfottiamo perchè romponi i coglioni dopo averle prese ben sapendo che sarebbe successo.
hanno sbagliato quelli che glie le hanno suonate, ma avevano chiesto il permesso per la manifestazione e gli è stato negato (per 1 possibili motivi: per motivi di ordine pubblico perchè alla gente non sarebbe piaciuta e sarebbe successo quello che è successo, oppure perchè non sarebbe piaciuta a chi doveva decidere se permetterla o no, tornano quindi al punto 1). hanno voluto farla lo stesso? benissimo, che le prendano e le portino a casa restando zitti e nel torto.
ps: sì, sono profondamente anti-gay, ma qua la cosa è irrilevante, mi sembra di essere stato oggettivo.