Page 1 of 11 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 165

Thread: Mosca: malmenati e arrestati i radicali

Ipnotik's Avatar

Default Mosca: malmenati e arrestati i radicali

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ggrediti.shtml

Durante la manifestazione organizzata a Mosca in favore del gay pride «un gruppo di nazionalisti» ha «picchiato violentemente i radicali».
    Lo ha reso noto il partito radicale, che ha specificato come «subito dopo c'è stato l'intervento della polizia che anzichè difendere le persone aggredite ha provveduto ad arrestare l’europarlamentare Marco Cappato e il funzionario del gruppo dei Liberali al Parlamento europeo e militante dei Radicali, Ottavio Marzocchi» I due sono stati rilasciati poche ora dopo. L’accusa formale di: «aver attraversato la strada dove non si poteva» è stata respinta da Cappato, che ha spiegato: «Ho dichiarato che stavo difendendo un amico aggredito e non tutelato dalle forze dell’ordine».

«Questa mattina alle ore 10.15 ora italiana -spiegano i radicali- a Mosca, davanti alla sede ufficiale del sindaco di Mosca, sulla Via Tverskaja, sono stati aggrediti e malmenati da gruppi di naziskin, e poi dalla polizia che li ha arrestati, gli esponenti radicali Marco Cappato, deputato europeo; Nikolai Alexeiev, radicale russo e Coordinatore del Gay Pride di Mosca; Nikolay Kramov, rappresentante dei radicali a Mosca; Ottavio Marzocchi, radicale e funzionario al Parlamento Europeo». La delegazione radicale, insieme a parlamentari europei di altri gruppi voleva consegnare al sindaco, spiegano i radicali, una lettera firmata da 50 parlamentari europei e italiani dopo che era stato vietato il Gay pride. Ma «mentre veniva distribuito il volantino con il testo della lettera un gruppo di naziskin, alla presenza di un vescovo ortodosso, scortato da due persone, che dava loro la benedizione, ha cominciato a tirare uova ai partecipanti all'iniziativa nonviolenta e poi a picchiare violentemente i radicali». Subito dopo è intervenuta la polizia. «Siamo molto preoccupati -dicono ora i radicali- soprattutto per le condizioni di Mazzocchi che è stato violentemente picchiato».

Cristo
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

sembra quasi una barzelletta...veramente ridicolo.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Da un estremismo ad un altro. Il popolo russo è ancora pesantemente retrogrado ed ignorante, non mi stupisce per niente, ahimé.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Questi fanatici dei diritti dei gay dovrebbero capire che queste manifestazioni si possono fare dove la gente non ha problemi di altro genere , in posti dove si muore di fame , le elezioni sono piene di brogli , l'esercito puo fare un colpo di stato quando cazzo gli pare , metà delle libertà diventano polonio , non so quanto sia il caso andare a sbandierare queste CAZZATE.

And many more lol

Ma solo a me non dispiace che gli abbiano tirato due schiaffi?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    A me dispiace quanto puo' dispiacere se uno va a fare la sagra del cioccolato in congo e viene mangiato

And many more lol

Si sta parlando degli stessi gruppi (intesi come "ideologia") che anni fa hanno UCCISO A BASTONATE, ripeto, UCCISO A BASTONATE una bambina ucraina di 9 anni a Mosca, perché non era di "pura razza russa".

E se proprio dovessi scegliere, preferirei vedere questa feccia finire in saponetta piuttosto che quattro allegri cazzoni che insistono per il gay pride venire malmenati. Al di là di qualsiasi valutazione sulla serietà e importanza di tale manifestazione.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Si sta parlando degli stessi gruppi (intesi come "ideologia") che anni fa hanno UCCISO A BASTONATE, ripeto, UCCISO A BASTONATE una bambina ucraina di 9 anni a Mosca, perché non era di "pura razza russa".
    E se proprio dovessi scegliere, preferirei vedere questa feccia finire in saponetta piuttosto che quattro allegri cazzoni che insistono per il gay pride venire malmenati. Al di là di qualsiasi valutazione sulla serietà e importanza di tale manifestazione.
    Dai, è OVVIO che non ritengo questa gente intelligente né degna, la mia era una forzatura ironica, per dire: in un paese in cui non esiste ancora una forma piena di democrazia, cosa cazzo vai a fare il Gay Pride?

Mi sembrano le scene dei Blues Brothers contro i Nazisti dell'Illinois, non puoi andare in un luogo in cui si sa che la cultura è quello che è, il costume anche, vengono da un secolo di dittature, e pensare di poter parlare e agire liberamente come fossi nel paradiso della libertà individuale... è normale che pigli le legnate, e in questo senso intendevo, ti sta pure bene perché te la sei cercata.
    E' stupido indignarsi quanto è stupido andarci...
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

McWoT. McLove.'s Avatar

non dispiace anche a me, ma non perche abbia qualcosa contro i gay, se si vive la sessualita' in maniera normale (disclaimer: normalita' intesa senza eccessi ne in un senso ne nell altro niente ostentazione niente fazioni o altre merdate visto che la sessualita' dovrebbe essere una cosa intima e personale) e' solo una questione di gusti, ma mi sono rotto veramente i coglioni di sto "orgoglio di essere gay" e tutto quello che ne deriva, io sono etero e non per questo cammino con la nerchia di fuori in centro citta' a dimostrare come mi piace la figa.

Che poi chi li ha picchiati sia un esaltato dall altro lato e' Palese come e' ogni gruppo estremista parimenti biasimabile.

Infine sul luogo, poco opportuno, ha gia esposto tutto abbastanza in maniera sintetica Arthu
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Dai, è OVVIO che non ritengo questa gente intelligente né degna, la mia era una forzatura ironica, per dire: in un paese in cui non esiste ancora una forma piena di democrazia, cosa cazzo vai a fare il Gay Pride?
    Mi sembrano le scene dei Blues Brothers contro i Nazisti dell'Illinois, non puoi andare in un luogo in cui si sa che la cultura è quello che è, il costume anche, vengono da un secolo di dittature, e pensare di poter parlare e agire liberamente come fossi nel paradiso della libertà individuale... è normale che pigli le legnate, e in questo senso intendevo, ti sta pure bene perché te la sei cercata.
    E' stupido indignarsi quanto è stupido andarci...
    Non sono d'accordo sul fatto che sia stupido andarci.

Che sia normale che ti pigli le legnate si, sul fatto che ti sta pure bene manco per il cazzo.

Sarebbe come dire che se uno si mette a fare pesanti manifestazioni anti-mafia in Sicilia, gli sta bene se lo fanno fuori. E' assurdo, suvvia.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Non sono d'accordo sul fatto che sia stupido andarci.
    .
    sono proprio stupide queste manifestazioni, imho, non il luogo ma l'essenza proprio di una manifestazione gay pride.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sono proprio stupide queste manifestazioni, imho, non il luogo ma l'essenza proprio di una manifestazione gay pride.
    Se ci stanno queste manifestazioni è perché non tutti accettano ancora il fatto che qualcuno possa essere gay, no?

Allora pure le manifestazioni femministe erano inutili perché tanto gli uomini non andavano in giro a proclamare i loro diritti?

Anche io le trovo stupide, ma non per un discorso omofobico, anzi.
    Semplicemente, visto che del fatto che sei gay o etero non me ne frega un cazzo, per me sei identico, a quel punto sentirti dire che sei pure "orgoglioso" di esserlo mi sta sul cazzo, perché mi fa pensare che tu voglia proclamare di essere migliore di me, e questo mi dà fastidio.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Se ci stanno queste manifestazioni è perché non tutti accettano ancora il fatto che qualcuno possa essere gay, no?
    Allora pure le manifestazioni femministe erano inutili perché tanto gli uomini non andavano in giro a proclamare i loro diritti?
    le manifestazioni femministe sono obsolete infatti il 99% dele donne con un minimo di cultura pensa che l'8 marzo sia un festa del cazzo ed anacronistica.

se la gente non accetta che possano esserci gay sicuramente le manifestazioni come il gay pride non sono lo strumento adatto per attuare un integrazione che cmq e' gia forte e presente.

e prima che qualcuno mi tacci di Fascista estremista o antugay:

ho un caro amico che e' omosessuale, io mi innamoro delle donne lui degli uomini, io vado a letto con le donne lui con gli uomini, io lavoro lui lavora e quando ci sediamo nello stesso tavolo di un pub parlo con un amico, esattamente come se fosse comunista interista vegetariano o adoratore di Satana, ovvero gente che e' diversa da come sono io, senza alcun problema.

ritengo le manifestazioni e la volgarita' delle stesse una cazzata enorme e sopratutto non uno strumento per lo scopo che si prefiggono.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non dispiace anche a me, ma non perche abbia qualcosa contro i gay, se si vive la sessualita' in maniera normale (disclaimer: normalita' intesa senza eccessi ne in un senso ne nell altro niente ostentazione niente fazioni o altre merdate visto che la sessualita' dovrebbe essere una cosa intima e personale) e' solo una questione di gusti, ma mi sono rotto veramente i coglioni di sto "orgoglio di essere gay" e tutto quello che ne deriva, io sono etero e non per questo cammino con la nerchia di fuori in centro citta' a dimostrare come mi piace la figa.
    Che poi chi li ha picchiati sia un esaltato dall altro lato e' Palese come e' ogni gruppo estremista parimenti biasimabile.
    Infine sul luogo, poco opportuno, ha gia esposto tutto abbastanza in maniera sintetica Arthu

lo sai vero che la libertà di manifestazione è sancita da un bell'articolo della costituzione eh.. tu non mi puoi sbandierare la giurisprudenza e poi fare il sornione quando i più elementari diritti vengono calpestati.

PEr il resto, sono anche io dell'idea che andare a cercarsele in questo senso non è cosa molto intelligente.
    Però cazzo è solo una manifestazione x sti gay, mica sono andati con le bandierine americane sotto il cremlino a urlare fanculo il comunismo ammorte tutti i russi bastardi
    Daoc
    Spoiler

Page 1 of 11 12345 ... LastLast