Nedved >>>>>>>>> tutti?
Ma per piacere lol, ti dicolo solo un nome: maldini. Guarda che nel 2003 abbiam vinto la champions eh :P
Nedved >>>>>>>>> tutti?
Ma per piacere lol, ti dicolo solo un nome: maldini. Guarda che nel 2003 abbiam vinto la champions eh :P
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sai come funziona l'assegnazione del Pallone d'Oro?
France Football fa votare giornalisti di tutta europa, quindi anche gente del Kazakistan e georgia, è facile che finisce agli attaccanti e mai a gente come Maldini Baresi Buffon.
Scarpa d'Oro va al miglior realizzatore dell'anno, l'ha vinta anche lui il Cobra Darko Pancev, o Mario Jardel
Ecco i vincitori.
http://it.wikipedia.org/wiki/Scarpa_d'oro
Per uno che è un Fantasista come Totti vincerla rimane cmq un bel traguardo.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il pallone d'oro viene assegnato dai giornalisti mentre il FIFA World Player dagli allenatori e capitani... il primo è piu ambito ma forse il secondo è un premio piu tecnico.
La scarpa d'oro è un premio forse piu statistico... alla fine sono i 3 riconoscimenti piu importanti per un calciatore
Cmq kaka lo vincera e forse piu di uno![]()
Spoiler
il pallone d'oro è un po una mafia
scandaloso cmq non darlo a maldini .
Totti e' un cojone non puoi sorprenderti ancora di tutte le stronzate che dice/fa'.
speriamo che V.Nistelroy segni 7gol l'ultima col real cosi' non vince manco questo auhahuauha
Perchè nel 96 del Piero fece un europeo di merda (come sempre d'altronde, cmq nn x colpa sua visto che giocava da ala.
)
Nel 2003, in effetti Merded aveva fatto na stagione bellerrima, nn mi sembra uno scandalo.
Nel 2001 Owen vinse 5 titoli con il Liverpool segnado na caterva di goal, ci puo stareh.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cmq il Totto l'ha vinta sta scarpa d'oro alla fine?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
macchè.
all'olandese pazzo del real mancano 2 partite, e sta -3 goal
ergo la gente festeggia anche quando ancora non c'è un cazzo da festeggiare
la prossima saragozza - real madrid. il saragozza una delle migliori difese si sta giocando l uefa.
l ultima real - mallorca .
van nistelrooy è diffidato . un ammonizione e totti sarebbe scarpa d'oro, perke ha fatto + gol di tutti in europa, non perke è simpatico ai giornalisti. vedi cannavaro sammer e owen e ronaldo nel 2002