Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 165

Thread: Mosca: malmenati e arrestati i radicali

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

beh i cobas manifestano coi trattori, i camionisti con i camion, i culattoni purtroppo non hanno risorse sceniche, e mettono i culi sopra i cubi... è logico che a qualcuno sfuggano di mano uova pomodori e quant'altro, il vero scandalo è la polizia russa, che invece di dare una mano e caricare i culi, si mette a ridere dimostrando poca serietà

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    beh i cobas manifestano coi trattori, i camionisti con i camion, i culattoni purtroppo non hanno risorse sceniche, e mettono i culi sopra i cubi... è logico che a qualcuno sfuggano di mano uova pomodori e quant'altro, il vero scandalo è la polizia russa, che invece di dare una mano e caricare i culi, si mette a ridere dimostrando poca serietà

And many more lol

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Dai, è OVVIO che non ritengo questa gente intelligente né degna, la mia era una forzatura ironica, per dire: in un paese in cui non esiste ancora una forma piena di democrazia, cosa cazzo vai a fare il Gay Pride?
    Mi sembrano le scene dei Blues Brothers contro i Nazisti dell'Illinois, non puoi andare in un luogo in cui si sa che la cultura è quello che è, il costume anche, vengono da un secolo di dittature, e pensare di poter parlare e agire liberamente come fossi nel paradiso della libertà individuale... è normale che pigli le legnate, e in questo senso intendevo, ti sta pure bene perché te la sei cercata.
    E' stupido indignarsi quanto è stupido andarci...
    upp, dei due gruppi non so chi sia piu scemo. I nazi o i froci che vanno incontro alla morte?

Cmq sia dato che non mi piace essere frainteso intendo dire che è giusto combattere per i diritti di chiunque ovunque dato che in camera c'ho il quadretto col "che" che dice :"E soprattutto siate sempre capaci di sentire nel piu profondo di voi stessi ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualsiasi parte del mondo"
    Intendo dire che è un passo piu lungo della gamba andare a trattare di diritti "avanzati" come possono essere quelli sul piano gay-etero in un paese dove ancora mancano quelli elementari che noi abbiamo da 30-40 anni.

Anche se dopo aver visto "la storia siamo noi" stamattina con Walter Tobagi penso ci sia ancora molto da fare pure da noi

And many more lol

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Deimo View Post
    Jarsil ha pienamente ragione, per il semplice fatto che li la democrazia non è ancora sviluppata pienamente. Non hanno assolutamente il concetto dei "omosessuali" che effettivamente vengono visti come appestati; poi se ci mettiamo anche la religione ortodossa e che la gente è molto religiosa per colpa della repressione del comunismo. Se la sono cercata, poi in terra straniera non puoi pretendere di dettare legge, li prima ti corcano poi ti chiedono i documenti. Ultima cosa che vorrei far presente che li la gente non muore di fame come possono pensare alcuni, certo c'è molta gente che fa fatica ma io che ho avuto modo di girarla non mi sembra molto diversa come situazione da qui. Forse il numero delle persone povere sono superiori rispetto al italia ma se penso a com'era la situazione 10 anni fa è migliorata e migliorerà ancora per loro.
    scusa eh ma tu cherussia hai visto?

non muoiono di fme rispetto a 10 anni fa? ma scherzi io il riscaldemento della citta di mosca dai marciapiedi alle vie e lo stare nei locali con le camice quando fuori era -14 l'ultima volta che ci son stato non li ho visti; mi ricordo al tempo di gorby che le strade fumavano d'inverno perchè il metano per il riscaldamento andava 24h su 24; mi ricordo che nei supermercati c'erano i russi che compravno ora ce son rimasti i turisti e qualche mafioso.

siamo seri la russia c'ha perso molto a fa sali al governo per diversi anni un mongoloide come eltsin almeno sto pazzo semidittatore di putin ha ridato un pochetto di spesa sociale.

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    la verita' sta sempre nel mezzo.
    Comunque il diritto di manifestare e' giusto ma manifestare con buon senso, non facendo versi da circo...
    Manifestare con buonsenso non serve a nulla, i francesi mi pare che lo abbiano dimostrato più volte, in piazza ci si deve andare poco ma quando ci si va bisogna essere li convinti di quello che si fa e bisogna creare disagio e scalpore sennò serve a na sega solo a fare dire alla gente: guarda st'imbecilli, andate a lavorare.
    I movimenti di piazza ora sono mode si manifesta per ogni cazzata.

Hador's Avatar

tutto giusto, certo se fosse stata una manifestazione cristiana a prender botte by qualche fondamentalista islamico le vostre risposte sarebbero state un bel po' diverse, con situazione identica.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Questi fanatici dei diritti dei gay dovrebbero capire che queste manifestazioni si possono fare dove la gente non ha problemi di altro genere , in posti dove si muore di fame , le elezioni sono piene di brogli , l'esercito puo fare un colpo di stato quando cazzo gli pare , metà delle libertà diventano polonio , non so quanto sia il caso andare a sbandierare queste CAZZATE.

*
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    tutto giusto, certo se fosse stata una manifestazione cristiana a prender botte by qualche fondamentalista islamico le vostre risposte sarebbero state un bel po' diverse, con situazione identica.
    pwned, ha ragione lui.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    pwned, ha ragione lui.
    hè dipede dai punti di vista in realtà sarei curioso anche io di vedere una manifestazione che ne so contro i matrimono omosessuali i spagna con i preti che vengono dispersi dai lacrimogeni delle polizia, di certo il giorno dopo bisognerebbe fare un rinione speciale del parlamento italiano per la forza multinazionale per democratizzare la nuova sodoma e gomorra iberica

Io me ne fotto il cazzo di cosa ci sarebbe e ci potrebbe essere.Ora si parla di una cosa inutile e stop.

And many more lol

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io me ne fotto il cazzo di cosa ci sarebbe e ci potrebbe essere.Ora si parla di una cosa inutile e stop.
    Sostenere che ogni battaglia per un diritto (quale? quello di non essere pestato per strada ad esempio) è inutile e quindi stare a casa a giocare al pc non è tanto prova di gran logica e serietà quanto di pigrizia e ignavia.

Lo stesso gay pride di roma, una minchiata carnevale di rio blablabla ha trasformato una manifestazione piena di gente disturbante (perchè dall'alto della mia laicità e del mio essere aperto a tutti un uomo peloso vestito da donna mi disturba un po') una cosa normale, accettata e divertente - cosa che ad un italia di bigotti male non fa.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

sarebbe come una manifestazione cristiana ad islamlandia... puoi essere d'accordo con l'una o con l'altra parte, certo è che chi ha fatto la manifestazione se l'è andata a cercare pesante e se capitano cose ovvie come uova in faccia e persone menate non puoi rompere i coglioni comunque, perchè sapevi di partenza che sarebbe successo

Acheron's Avatar

è qui che si dice che le manifestazioni dei gay sono inutili, e appena si puo' si difende eventuali prese di posizioni della chiesa?

Prendete un merluzzo congelato e scaraventatevelo in culo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

O ci siete, o ci fate. Quello che è scandaloso è che la polizia abbia caricato i manifestanti e non i nazisti del cazzo. FINE.

Due torti non fanno una cosa giusta.

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast