eh certo![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
io l'ho scritto e te lo ripeto a caratteri cubitali, non e' il modo di manifestare ostentando l'orgoglio di una diversita' quando lo scopo dovrebbe essere negare il concetto di diversita' e renderlo normalita'.
le manifestazioni "orgoglio di esserci" non fanno un emerito cazzo come integrazione ma si pongono come movimento antagonista, un omosessuale dovrebbe porsi come e' tutti i giorni per fare capire ad i bigotti che l'unica diversita' e' il gusto sessuale/sentimentale, totalmente diverso della pagliacciate che fanno. E te ne parlo serenamente ripetendoti che un mio caro amico e' omosessuale ed e' lui il primo a pensarla come me, anzi queste sono proprio parole che ho sentito da lui.
per il merluzzo poi mi viene un po grosso, ma pensando che per il tuo culo da balena flaccida ci vuole una foca surgelata vedro' cosa posso fare e stringere i denti
edit: ah piccola nota la manifestazione era stata cmq vietata dal sindaco di Mosca, non sto dicendo se e' giusto o sbagliato ma manifestare dopo un veto di un istituzione il minimo che puo' succederti e prenderti qualche manganellata.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
le manifestazioni sono sono PER L'ORGOGLIOH GAY (come per L'ORGOGLIOH DELLA FAMIGLIA) ma per il riconoscimento dei pari diritti e l'inserimento della omosessualità nelle cose "normali", attualmente la differenza è ancora "sei normale o sei gay?".
Per il resto io non manifesto il mio orgoglio di essere laico ma non per questo mando a cagare tutti quelli con una croce al collo.
hdr.
bnet profile
in buona parte dei paesi dell'est europa, i gay non si dichiarano tali perchè il senso comune nei confronti dell'omosessualità è vergogna e ribrezzo... ciò comporta che la gente tenda a menare i gay come se fossero la peggio schifezza della società.
a tal proposito mi sono sempre chiesto per quale cazzo di motivo le pornostar dell'est che fanno le lesbicone (o in generale tutte quelle "allegre" nei vari posti pubblici) perchè non vengono menate... e la mia conclusione è che avendo una società più maschilista, il maschio è maschio ed etero, la femmina fa quello che piace al maschio, ero può pure fare la lesbica... altri motivi non me ne vengono in mente...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022