A quanto pare hanno finito l'offerta per la trial, il link è giusto solo che hanno rimosso il download del client.
Se trovo notizie a riguardo le posto![]()
Altra domandina, se dovessi comprare sia CoH che CoV posso comprare la versione USA o sono obbligato a comprare quella EU in quanto ho indirizzo IP europeo? (Avevo letto tempo fa che avevano bloccato gli IP europei dal comprare cd key USA ma non ne sono sicuro)
Puoi comprarti tranquillamente coh/cov usa, visto che dopo che gli hanno flammato sul forum hanno risistemato lo shop![]()
Toc toc sono ancora io
Ho trovato sta pagina:
http://www.cityofheroes.com/promos/covpreorder.html
Non riesco a capire dove si prende la trial key, voi lo sapete per caso?
(Spero non sia un'offerta ormai finita)
Se ti serve la trial, mi mandi in pm il tuo indirizzo mail e ti faccio l'invito io![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io no, ma vorrei ricominciare cercando di ritagliarmi un po' di tempo, ieri sera ne parlavo ad Ercos (tettehhh), in più forse stavo cercando di coinvolgere anche un amico, poi c'era anche Sturm che chiedeva informazioni, in più Metallo a quanto dice ha anche altri 3 compagni...
Boh si potrebbe pensare ad un rientro tutti assieme!sentendo anche niubVash, Randolk, Bikappa, Yisildur...
Linko la sottosezione del forum
http://www.wayne2k1.com/forumdisplay...ysprune=&f=142
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Se posso smontare le citta' con Tanek e picchiare a sangue Randolko con il mio super villan , vengo subito![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -