Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 165

Thread: Mosca: malmenati e arrestati i radicali

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Il più grande inganno del diavolo è aver convinto gli uomini che lui non esiste.
    Allo stesso modo il più grande errore degli uomini è aver convinto che le donne che non potevano farne a meno.
    tradotto in una lingua terrestre, che hai detto ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    tradotto in una lingua terrestre, che hai detto ?
    Pero' se parla a caso Battiato ha ragione e io ho torto bel sistema di merda.
    In sostanza intendevo che il mondo va male da quando il primo uomo ha spiegato a una donna che gli uomini non potevano fare a meno della figa.

And many more lol

Scappato di Casa Palur's Avatar

Queste cose aiutano la causa dei diritti gay?
    no è che non puoi scrivere quello che hai scritto.
    O sei d'accordo col diritto d'opinione o sei d'accordo con le mazzate alle opinioni.
    Tra l'altro sono proprio le opinioni che ci fanno rodere il culo , quelle a cui bisogna garantire i diritti.
    Questo in ciò che si chiamava democrazia.
    Tra l'altro le persone che stavano li e che han preso mazzate mica eran tutti gay , e manco eran vestiti da pagliacci , quindi.....

Quote Originally Posted by Palur View Post
    no è che non puoi scrivere quello che hai scritto.
    O sei d'accordo col diritto d'opinione o sei d'accordo con le mazzate alle opinioni.
    Tra l'altro sono proprio le opinioni che ci fanno rodere il culo , quelle a cui bisogna garantire i diritti.
    Questo in ciò che si chiamava democrazia.
    Tra l'altro le persone che stavano li e che han preso mazzate mica eran tutti gay , e manco eran vestiti da pagliacci , quindi.....
    Oddio palur quanto sei logorroico e cagacazzo.
    Vuoi avere ragione , va bene hai ragione dai.
    Andiamo a manifestare contro lo sfruttamento della prostituzione in ruanda dai.
    Un conto è esprimere una opinione , ma non puoi andare a farlo in un paese dove mancano i diritti piu ovvie e lamentarti se la gente non ti caga.
    La storia del polonio direi che ha dimostrato che prima di andare a dirimere questioni spinose come quelle degli omosessuali c'e ben altro da fare in russia.
    Un paese dove il presidente è stato capo del kgb e ha fatto sparire migliaia di persone in cecenia senza battere ciglio non dico che sia sbagliato , dico che è pura utopia.

And many more lol

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Un conto è esprimere una opinione , ma non puoi andare a farlo in un paese dove mancano i diritti piu ovvie e lamentarti se la gente non ti caga.
    La storia del polonio direi che ha dimostrato che prima di andare a dirimere questioni spinose come quelle degli omosessuali c'e ben altro da fare in russia.
    Un paese dove il presidente è stato capo del kgb e ha fatto sparire migliaia di persone in cecenia senza battere ciglio non dico che sia sbagliato , dico che è pura utopia.
    Non so d'accordo arthu, qual'è l'ordine dei diritti esattamente, da che manifestazioni si dovrebbe iniziare ?
    Non ci sta un filo logico in quello che dici sta volta, scusa ragiona un attimo:
    In ruanda avrebbe senso manifestare per i diritti delle prostitute o no ?
    In Olanda di certo farebbe ridere....
    E non ha nemmeno senso fare una manifestazione in Italia per i diritti dei Gay in Russia...

Non capisco nemmeno perchè mettete un ordine di importanza nei diritti, in realtà dovrebbero essere un sacco di manifestazioni in più in Russia, tutte di fila e sugli argomenti più disparati, gay compresi.

Tuttologo Estrema's Avatar

in realtà è dove non ci sono i diritti che servono le manifestazioni perchè non c'hai nulla da perdere e sopratutto perchè la gente va a manifestare; dove ci sono gia un buon numero di diritti( vedi l'italia) le manifestazioni non servono a nulla sono solo una vetrina per il teatrino dei politici di turno.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Ma poi manifestazione per ottenere diritti su cosa? manifestare per i torti subiti ? quali ? manifestare per non far pesare la loro diversita' o perche vogliono invece farla pesare?

Dovrebbero essere persone con una vita normalissima , e con una" loro " intimita' sessuale ( non sta a me giudicare), se a loro piace farsi piantare nel culo un uccelo , va bene , basta che lo facciano a casa loro ...

Se poi il diritto che vogliono e quello di poter girare vestiti come pagliacci/ troie alla platinette e sentirsi " normali " ( me li vedo in ufficio , dirigente uomo , con una bella gonnellina , camicetta scollata e parrucca ) ed ottenere figli in adozione ...beh..mi spiace non sia passato un tir di dimensioni di un boeing 747 nella manifestazione...

Hanno rotto le palle.Volenti o meno sono diversi ...per il mondo comune , e non tutti li accetteranno mai allo stesso modo.

Gli handicappati stanno ancora adesso cercando di ottenere dei " diritti " in piu' , senza offesa ma il loro problema ( gay/trans o quel che sia) e altamente marginale..
    Last edited by BlackCOSO; 28th May 2007 at 21:15.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

o esprimi dei concetti universali o ti fai rodere il culo.
    Decidi.Non c'e' prprio niente di logorroico.
    Poi vabbe son cagacazzo ma questo è un altro discorso .
    Poi tu lo scrivi ora che è utopia.Hai scritto che ti va bene che abbiano preso mazzate perche i loro non sono diritti universali.
    Utopia =/ da mazzate lil.
    Last edited by Palur; 28th May 2007 at 21:22.

Hador's Avatar

sono diversi in cosa? che discorso del cazzo lol
    io dovrei essere libero di manifestare la mia sessualità come cazzo mi pare, se una ragazza è libera di fare la puttana con le tette di fuori perchè io uomo (figurato ) non posso girare con abiti attillati?
    La differenza è che tu a una ragazza guardi le tette, uno che ti sembra gay gli giri alla larga per non si capisce quale motivo, hai forse paura che ti salti addosso e ci provi con te? e con le ragazze brutte cosa fai, le eviti? Metti una selezione alle amicizie tra belle e brutte?
    sono cazzate omofobiche black, e il loro problema che di ignoranti omofobici ce ne sono a pacchi in giro (perchè le lesbiche non mi danno fastidio, dato che le lesbiche sono ragazze e mi fanno venire il cazzo duro)

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non so d'accordo arthu, qual'è l'ordine dei diritti esattamente, da che manifestazioni si dovrebbe iniziare ?
    Non ci sta un filo logico in quello che dici sta volta, scusa ragiona un attimo:
    In ruanda avrebbe senso manifestare per i diritti delle prostitute o no ?
    In Olanda di certo farebbe ridere....
    E non ha nemmeno senso fare una manifestazione in Italia per i diritti dei Gay in Russia...
    Non capisco nemmeno perchè mettete un ordine di importanza nei diritti, in realtà dovrebbero essere un sacco di manifestazioni in più in Russia, tutte di fila e sugli argomenti più disparati, gay compresi.
    Alka vogliamo parlare del mondo dei folletti o del mondo reale?
    C'e un ordine dei diritti e non vedo perchè mi si debba far perdere tempo a parlare della sagra delle ovvietà.
    Ho portato il ruanda come esempio ma non mi sembra tu lo abbia molto inteso.
    C'e una guerra civile che ha fatto 1 milione e spiccioli di morti , violenza , guerra , gente che muore di fame , profughi , deportazioni , avrebbe senso manifestare per le prostitute?O ci sarà qualche problema piu impellente.
    Allo stesso modo in Russia sarà piu importante prima occuparsi di una questione come la Cecenia dove Putin ha ARATO migliaia di persone , dove gli agenti segreti continuano a morire come in 007 , dove alle elezioni c'e gia certezza di brogli , la gente MUORE di fame , etcetc , oppure vogliamo impuntarci sul mondo delle idee e dire che i diritti dei gay sono uguali ai diritti alla vita?

And many more lol

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io dovrei essere libero di manifestare la mia sessualità come cazzo mi pare, se una ragazza è libera di fare la puttana con le tette di fuori perchè io uomo (figurato ) non posso girare con abiti attillati?
    La differenza è che tu a una ragazza guardi le tette, uno che ti sembra gay gli giri alla larga per non si capisce quale motivo, hai forse paura che ti salti addosso e ci provi con te? e con le ragazze brutte cosa fai, le eviti? Metti una selezione alle amicizie tra belle e brutte?
    sono cazzate omofobiche black, e il loro problema che di ignoranti omofobici ce ne sono a pacchi in giro (perchè le lesbiche non mi danno fastidio, dato che le lesbiche sono ragazze e mi fanno venire il cazzo duro)
    guarda manco a me piacciono le pagliacciate tipo gaypride.
    Anzi me stan proprio sul cazzo e se fossi gay sta equivalenza pagliaccio=gay mi farebbe girare i coglioni.
    Pero mazzare la gente in piazza e poi arrestarla mi fà scattare dei campanelli d'allarme.Quanto poi al "se la sono andata a cercare" son discorsi già sentiti e risentiti.
    Anche Falcone se la cercò.E fece bene.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Cosa non ti e chiaro del discorso ?

Non ho detto ne di metterli in un campo di concentramento ne di sopprimerli...

Lo stesso vale per le lesbiche...

Avranno una loro vita , quello che fanno nel letto non me ne frega assolutamente niente , magari dove sono io ci sono sia gay ( un paio li conosco... ) che lesbiche , mi cambia niente , quando pero i loro diritti possono ledere altre cose , allora il problema mi tange e come...

I diritti li hanno gia come " persone " e " individui " , come li hanno tutti , i diritti che vogliono loro come " famiglia " vanno analizzati bene , e non di sicuro su un forum.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Alka vogliamo parlare del mondo dei folletti o del mondo reale?
    C'e un ordine dei diritti e non vedo perchè mi si debba far perdere tempo a parlare della sagra delle ovvietà.
    Ho portato il ruanda come esempio ma non mi sembra tu lo abbia molto inteso.
    C'e una guerra civile che ha fatto 1 milione e spiccioli di morti , violenza , guerra , gente che muore di fame , profughi , deportazioni , avrebbe senso manifestare per le prostitute?O ci sarà qualche problema piu impellente.
    Allo stesso modo in Russia sarà piu importante prima occuparsi di una questione come la Cecenia dove Putin ha ARATO migliaia di persone , dove gli agenti segreti continuano a morire come in 007 , dove alle elezioni c'e gia certezza di brogli , la gente MUORE di fame , etcetc , oppure vogliamo impuntarci sul mondo delle idee e dire che i diritti dei gay sono uguali ai diritti alla vita?
    e chi lo decide cosa è il mondo reale , te?
    I diritti sono diritti , punto.
    Quelli sono reali e o ci sono o non ci sono.

Poi tu lo scrivi ora che è utopia.Hai scritto che ti va bene che abbiano preso mazzate perche i loro non sono diritti universali.
    Utopia =/ da mazzate lil.
    Vabbè all'inizio il post va fatto decollare e si cavalca l'onda.
    E l'ho pure detto che non voglio passare per cio' che non sono , (premesso come detto che ho 1000 motivi piu di chiunque altro per avercela con i gay ) , io non credo che sia sbagliato , credo che ci siano delle priorità tutto qui.

E te alka che sei un ingegnere informatico dovresti arrivarci prima di me a queste cose.
    E' piu grave che il sistema vada in loop e si impalli o che sprechi memoria?Eppure sono due problemi gravi entrambi.

And many more lol

I diritti sono diritti , punto.
    Ti devo leggere la costituzione per farti un distinguo tra diritti fondamentali dell'uomo e diritti "conquistabili" nel corso nel tempo o fai da solo?

And many more lol

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast