Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 165

Thread: Mosca: malmenati e arrestati i radicali

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Anche Falcone se la cercò.E fece bene.
    Non offendere la mia intelligenza.

And many more lol

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Ma poi manifestazione per ottenere diritti su cosa? manifestare per i torti subiti ? quali ? manifestare per non far pesare la loro diversita' o perche vogliono invece farla pesare?

Dovrebbero essere persone con una vita normalissima , e con una" loro " intimita' sessuale ( non sta a me giudicare), se a loro piace farsi piantare nel culo un uccelo , va bene , basta che lo facciano a casa loro ...

Se poi il diritto che vogliono e quello di poter girare vestiti come pagliacci/ troie alla platinette e sentirsi " normali " ( me li vedo in ufficio , dirigente uomo , con una bella gonnellina , camicetta scollata e parrucca ) ed ottenere figli in adozione ...beh..mi spiace non sia passato un tir di dimensioni di un boeing 747 nella manifestazione...

Hanno rotto le palle.Volenti o meno sono diversi ...per il mondo comune , e non tutti li accetteranno mai allo stesso modo.

Gli handicappati stanno ancora adesso cercando di ottenere dei " diritti " in piu' , senza offesa ma il loro problema ( gay/trans o quel che sia) e altamente marginale..
    ovvia, sono normali, con gusti sessuali differenti. Quante brutte parole per una manciata di tizi a cui piace attaccarsi al manico. Se a loro piace, letteralmente cazzi loro.

Appunto: sono normali, stessi diritti nostri -> manifestazione perchè non ce li hanno.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ti devo leggere la costituzione per farti un distinguo tra diritti fondamentali dell'uomo e diritti "conquistabili" nel corso nel tempo o fai da solo?
    Sono diritti di opinione.
    Poi pui dire icche ti pare.
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non offendere la mia intelligenza.
    basta che la usi , visto che ce l ' hai.

Sono diritti di opinione.
    Poi pui dire icche ti pare.
    Appunto , ti sembra che in Russia ci sia un diritto di opinione/stampa radicato?C'erano i gulag fino a 3 giorni fa.
    Intanto potrebbero iniziare a manifestare per la libertà di stampa , di opporsi al governo senza essere repressi ( come è gia successo mi pare almeno 35 volte solo a mosca sotto putin ) , poi dopo ben venga il manifestare per i diritti degli omosessuali.

And many more lol

Hador's Avatar

uno la manifestazione non era pro unioni di fatto o altro, parentesi, la cazzata che una coppia non sia una famiglia è già stata discussa e smentita più volte, se per te famiglia è solo chi fa figli allora dovresti imporre quest'obbligo tra chi si sposa, altrimenti non vedo perchè non si possa riconoscere a livello sociale e legale che due omosessuali che vivono assieme siano una coppia. Controindicazioni? nessuna. Che ti frega a te? niente. Ti tange la cosa? no.
    Punto due non si capisce perchè io per la mia scelta sessuale debba essere giudicato/insultato e peggio, una manifestazione simile serve ad abituare e sensibilizzare le persone NON A SCOPO LEGALE e sicuramente funziona molto di più il gay pride che le ottomila manifestazioni politiche, dato che il corteo di gente vestita "alla platinette" ripeto è ormai occasione di festa e scherzo agli occhi dell'opinione pubblica, e non un fiume di perversi schifosi come poteva essere 15-20 anni fa (cioè anche ora lo credono in molti, ma la situazione è mooooolto migliorata).

La sessualità non è cosa solo privata, o meglio non coinvolge solo l'aspetto privato dato che influisce il mio modo di comportarmi e il mio vestiario, e qua nessuno gira con l'uniforme.

Cmq non si puo' rigirare sempre le frittate a nostro piacimento , proprio noi gente di sinistra.
    Ci riempiamo di belle parole sull'arretratezza , sul fatto che bisogna capire , sul fatto che si deve venire incontro all'islam senza reprimere e condannare , anche se ci sono gli atti piu biechi e animaleschi ( e sia chiaro io sono tra quelli che porgono l'altra guancia e cercano il dialogo ) , e non siamo in grado di fare lo stesso con un paese come la Russia.
    Non è che perchè sono bianchi come noi e non girano con in testa un asciugamano devono per forza essere fenomeni della democrazia.Non lo sono , non sono un paese "europeo" , hanno bisogno di tempo , e hanno grossi problemi sociali.Non possiamo chiedere a loro molto piu di quanto si chiede al marocchino , egiziano , iraniano di turno.
    E' questo che cerco di dire sin dall'inizio.

Non per nulla erano gli ortodossi ferventi ( estremisti ) che hanno picchiato questi gay , sarebbe successa la stessa cosa a farlo in qualche paese arabo, con la differenza che la magari avrebbero ucciso qualcuno perche stanno ancora peggio come tolleranza.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

I diritti sono diritti , punto.
    umh e' dove sta scritto che un omosessuale possa o debba poter adottare un bambino, perche lo dice Alfonso Pecoraro Scanio?

guarda che il diritto non e' qualcosa che cade dal cielo o una norma divina, il diritto e' un regola che parte da un sentire comune della collettivita' e viene resa norma, una volta che e' norma deve essere rispettata, a meno che non ci sia un sentir comune che fa si che quella norma, ad esempio obsoleta o non corrispondente piu ad i tempi, e quindi si torna a quel sentire comune che la genera la fa decadere/abrogare/diventare lettera morta.

le battaglie sociali servono servono le manifestazioni e tutto il resto, ma perfavore io trovo un nonsense che gente che critica la famiglia, ed organizza manifestazioni alternative al family day (che reputo una boiata sia inteso) poi voglia guardacaso quello che spetta ad una famiglia etero che tanto biasima.

Cioe in poche parole gli omosessuali non sanno nemmeno loro che cazzo vogliono (senza doppio senso eh) vogliono normalita' ostentando diversita' e sfilano vestiti da carnevale agitando il perineo, vogliono famiglia detestandola invocano diritti che per sentir comune non possono essere definiti tali, almeno per ora, se poi diverranno tali nn si sa ma per ora e' quantomeno prematuro parlare di diritti, non sono tali finche non lo saranno ora sono solo ideologie o progetti ne piu ne meno, ne vale che in olanda spagna e francia i pacs siano una realta', paesi diversi con cultura diversa storia diversa e sentir comune diverso.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma se invece che in russia andavano in iraq, cosa pensate che sarebbe successo?

prima vi riempite la bocca con tutti quei bei concetti di tolleranza verso chi è indietro quanto a cultura, società di qualche centinaio di anni rispetto a noi, e poi non accettate che in certi paesi certe manifestazioni è meglio evitarle perchè la loro cultura non è pronta ad accettare le idee che stanno a monte?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    La sessualità non è cosa solo privata, o meglio non coinvolge solo l'aspetto privato dato che influisce il mio modo di comportarmi e il mio vestiario, e qua nessuno gira con l'uniforme.
    aspetto le tue foto in perizioma con evidenziatore per il centro della tua cittadina con un cartellone "l'orgoglio di leccare la figa" a questo punto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    aspetto le tue foto in perizioma con evidenziatore per il centro della tua cittadina con un cartellone "l'orgoglio di leccare la figa" a questo punto.
    accendi la televisione, guarda come sono vestite le conduttrici televisive, poi dimmi. Non ho bisogno di manifestare per una cosa accettata, per il resto sono andato in giro per la città in modo peggiore, vedi photogallery

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

uno la manifestazione non era pro unioni di fatto o altro, parentesi, la cazzata che una coppia non sia una famiglia è già stata discussa e smentita più volte, se per te famiglia è solo chi fa figli allora dovresti imporre quest'obbligo tra chi si sposa, altrimenti non vedo perchè non si possa riconoscere a livello sociale e legale che due omosessuali che vivono assieme siano una coppia. Controindicazioni? nessuna. Che ti frega a te? niente. Ti tange la cosa? no.
    Punto due non si capisce perchè io per la mia scelta sessuale debba essere giudicato/insultato e peggio, una manifestazione simile serve ad abituare e sensibilizzare le persone NON A SCOPO LEGALE e sicuramente funziona molto di più il gay pride che le ottomila manifestazioni politiche, dato che il corteo di gente vestita "alla platinette" ripeto è ormai occasione di festa e scherzo agli occhi dell'opinione pubblica, e non un fiume di perversi schifosi come poteva essere 15-20 anni fa (cioè anche ora lo credono in molti, ma la situazione è mooooolto migliorata).
    Leggi sti cazzo di reply....

Non ho mai detto che uno debba essere insultato o pestato per la sua scelta sessuale...e abbastanza palese che il mio discorso si discostava dalla manifestazione (questa) e dai Nazi ...Il discorso sulla famiglia credevo fosse chiaro , anche se scritto in una riga , il problema per me si pone quando di mezzo entra un bambino ( evita di scrivere " puoi provare che crescerebbe normale ? , visto che ne io ne tu lo potremmo mai sapere, piuttosto io ti chiederei ; saresti disposto a " provarlo " con qualche cavia/bambino ? se dalla tua bocca uscisse un SI , ..fatti ricoverare..e anche d'urgenza).

Quote Originally Posted by Hador
    Mi rispondi cosi non so che dirti , se non che , si vede che hai una certa eta'....il sistema puoi combatterlo su certe cose , su altre no , sopratutto se il sistema e tutto l'insieme delle persone ( con tutte le loro discriminazioni e paure varie , l'impatto visivo conta e contera sempre ) , il libro di don chisciotte e gia stato scritto..

accendi la televisione, guarda come sono vestite le conduttrici televisive,...
    Ancora...allora ci fai secondo me...
    Last edited by BlackCOSO; 28th May 2007 at 21:53.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

McWoT. McLove.'s Avatar

accendi la televisione, guarda come sono vestite le conduttrici televisive, poi dimmi. Non ho bisogno di manifestare per una cosa accettata, per il resto sono andato in giro per la città in modo peggiore, vedi photogallery
    minchia la televisione! lo specchio della cultura.. no mi spiace guardo poca televisione se non film o trasmissioni degne per il resto preferisco intrattenermi in altro modo o uscire con miei amici tra cui uno come ti ripeto e' gay e la pensa lui per primo come me.

io l'integrazione l'ho trovata, e cosi lui, voi che vi riempite la bocca con paroloni invece siete sportivi della chiacchera retorica e demagogica?

edit dopo il tuo edit: sei andato in giro in modo peggiore..be se sei un esibizionista azzi tuoi

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ma se invece che in russia andavano in iraq, cosa pensate che sarebbe successo?

prima vi riempite la bocca con tutti quei bei concetti di tolleranza verso chi è indietro quanto a cultura, società di qualche centinaio di anni rispetto a noi, e poi non accettate che in certi paesi certe manifestazioni è meglio evitarle perchè la loro cultura non è pronta ad accettare le idee che stanno a monte?
    Arrivi sempre dopo di me (e sono di sinistra io )

And many more lol

Hador's Avatar

Leggi sti cazzo di reply....

Non ho mai detto che uno debba essere insultato o pestato per la sua scelta sessuale...e abbastanza palese che il mio discorso si discostava dalle manifestazioni e dai Nazi ...Il discorso sulla famiglia credevo fosse chiaro , anche se scritto in una riga , il problema per me si pone quando di mezzo entra un bambino ( evita di scrivere " puoi provare che crescerebbe normale ? , visto che ne io ne tu lo potremmo mai sapere, piuttosto io ti chiederei ; saresti disposto a " provarlo " con qualche cavia/bambino ? se dalla tua bocca uscisse un SI , ..fatti ricoverare..e anche d'urgenza).
    chi ha manifestato per l'adozione? ma cazzo centra? le mie posizioni sull'adozione le avevo già scritte e sono contrario, ma fatti un search c'era un post di mille righe a proposito. A riconoscerle in quanto "coppie di fatto" non vedo cosa ci sia di male
    Mi rispondi cosi non so che dirti , se non che , si vede che hai una certa eta'....il sistema puoi combatterlo su certe cose , su altre no , sopratutto se il sistema e tutto l'insieme delle persone ( con tutte le loro discriminazioni e paure varie , l'impatto visivo conta e contera sempre ) , il libro di don chisciotte e gia stato scritto..
    piuttosto si vede che tu hai una certa età, sei vecchio
    sarà che abito in città ma tra i miei amici ci sono 3 coppie di ragazze gay, ho passato un capodanno con un ragazzo gay e il suo boyfriend e una mia ex è bisessuale... E se stai cercando di dire che avere "paura" degli omosessuali (perchè è l'unica spiegazione, cioè o sei bigotto e non lo accetti per fede o hai paura che ci provi con te) è cosa naturale pernso che la storia ti smentica..
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    minchia la televisione! lo specchio della cultura.. no mi spiace guardo poca televisione se non film o trasmissioni degne per il resto preferisco intrattenermi in altro modo o uscire con miei amici tra cui uno come ti ripeto e' gay e la pensa lui per primo come me.
    io l'integrazione l'ho trovata, e cosi lui, voi che vi riempite la bocca con paroloni invece siete sportivi della chiacchera retorica e demagogica?
    edit dopo il tuo edit: sei andato in giro in modo peggiore..be se sei un esibizionista azzi tuoi
    ah hai dovuto cercarti l'integrazione, figo, come si cerca l'integrazione? travestendoti da etero?

sarà che abito in città ma tra i miei amici ci sono 3 coppie di ragazze gay, ho passato un capodanno con un ragazzo gay e il suo boyfriend e una mia ex è bisessuale... E se stai cercando di dire che avere "paura" degli omosessuali (perchè è l'unica spiegazione, cioè o sei bigotto e non lo accetti per fede o hai paura che ci provi con te) è cosa naturale pernso che la storia ti smentica..
    Ti uppo.Credo sia normale che il futuro vada verso la libertà a 360° ( nel bene e nel male sia chiaro ) , o meglio questa è la normale e prevedibile evoluzione di un modello democratico.
    Ovviamente è un procedimento fatto di 3 passi avanti e 2 passi indietro , e quelli in russia sono sicuramente stati 2 passi indietro

And many more lol

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast