Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 165

Thread: Mosca: malmenati e arrestati i radicali

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    gente normale? cosa vuol dire normale?
    Io posso vestirmi come un barbone se voglio, posso vestirmi in giacca e cravatta, posso andare in giro per buenos aires a torso nudo, posso anche vestirmi da scout e nessuno mi dice un cazzo, perchè non posso vestirmi in modo più femminile se è quello che voglio? Che cazzo te ne frega a te?
    non so perche' ma ti vedo tra 10 anni a leccare il culo al capo ufficio che adora il giallo da te detestato, ma sfoderare il tuo campionario di pullover e camicie, nonche' cravatte gialle canarino solo per compiacerlo.

dai dillo che "da grande" farai il cantante rock e non avrai nessuno a cui rendere conto! o sarai il Platinette del 2017?
    Last edited by McLove.; 28th May 2007 at 22:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non so perche' ma ti vedo tra 10 anni a leccare il culo al capo ufficio che adora il giallo da te detestato, ma sfoderare il tuo campionario di pullover e camicie, nonche' cravatte gialle canarino solo per compiacerlo.

dai dillo che "da grande" farai il cantante rock e non avrai nessuno a cui rendere conto! o sarai il Platinette del 2017?
    mi spiace sei troppo insignificante per meritarti qualche mio insulto
    ah mi spiace se la tua vita è triste QQ

McWoT. McLove.'s Avatar

mi spiace sei troppo insignificante per meritarti qualche mio insulto
    e se vengo a torso nudo da te ed andiamo a Buenos Aires ed urliamo Libertahhhhh insieme torni ad amarmi?

ah mi spiace se la tua vita è triste QQ
    ehh si infatti conosci la mia vita come no
    Last edited by McLove.; 28th May 2007 at 22:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

oi mclove ma non te lo ha mai detto nessuno che buenos aires è una via in centro milano?
    btw non sei all'altezza di un ping pong flammoso mi spiace, qua la finisco di parlare con te, evidentemente non capisci un ostia
    Last edited by Hador; 28th May 2007 at 22:57.

McWoT. McLove.'s Avatar

oi mclove ma non te lo ha mai detto nessuno che buenos aires è una via in centro milano?
    si ma io volevo portarti in Argentina sai i paesi latino americani magari potevano risvegliare l'homo che c'e' in te e poi via a Las Vegas a sposarci per 5 dollari!

edit: na non ti sto flammando ti sto prendendo per quello che sei.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    umh e' dove sta scritto che un omosessuale possa o debba poter adottare un bambino, perche lo dice Alfonso Pecoraro Scanio?
    questa è na cazzata che con cose come i pacs nn c'entrano nulla, per stare vicino a noi.
    Ma poi non si parlava di parlamentari europei menati in russia e poi arrestati?

Hador's Avatar

si ma evidentemente si è innamorato di me e non mi molla più, anche perchè a portare argomentazioni non ce la si fa...

McWoT. McLove.'s Avatar

si ma evidentemente si è innamorato di me e non mi molla più, anche perchè a portare argomentazioni non ce la si fa...
    ehhh cazzo un po di "pari opportunita'" (lol) e' dall' inizio che scrivi cagate in sto thread ed appena ne sparo due io storci il naso, lol

Hador's Avatar

cagate tipo? dai metti una parola dietro l'altra ce la puoi fare amicoh! è un forum a nessuno interessa ascoltare le tue minchiate, stai parlando in un topic e porti qualcosa di inerente al topic, se non sei daccordo o lo spieghi o ti sollevi dal cazzo

McWoT. McLove.'s Avatar

cagate tipo? dai metti una parola dietro l'altra ce la puoi fare amicoh!
    nah cosi mi annoi, sembri un disco rotto con le frasette di monkey island™, no buono non mi diverti piu'.

Potresti, ad esempio parlarmi, di un altra tua avventura quando ti vesti da Amazing Libertahhhhh fatta di petti nudi luoghi comuni e veline come favoletta della buona notte?

Hador's Avatar

capito, no argomentazioni -> minchiate. Vabbè forse era un discorso troppo complicato, effettivamente palermo o mosca, che differenza c'è

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

questo è indipendente dalla questione omosessualità, qua si parla di buoncostume e si estende anche, anzi SOPRATTUTTO agli etero. A me da fastidio vedere un travone in tutù quando una ragazza di 90 kili con i pantaloni a vita bassa, che cazzo di discorso è
    appunto, si parla di buoncostume, non l'ho capito neanch'io che cazzo di discorso è

sei te che hai male interpretato quello che han scritto sopra, e cioè che se uno lo prende o lo da son solo affari suoi, ma se va in giro conciato come un ebete diventano anche cazzi miei dal momento che mi tocca guardarlo... e no, nessuno ha scritto che questo vale solo per gli omosessuali, non è raro che risulti meno rivoltante alla vista un travone medio di una puttanona obesa

McWoT. McLove.'s Avatar

capito, no argomentazioni -> minchiate. Vabbè forse era un discorso troppo complicato, effettivamente palermo o mosca, che differenza c'è
    e no ciccio le mie argomentazione articolate e diffuse le leggi nelle pagine precedenti e quelle sono inerenti al topic a te sto solo trattando per quello che sei, aguzza l'ingegno ti sto trattando da...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    appunto, si parla di buoncostume, non l'ho capito neanch'io che cazzo di discorso è
    sei te che hai male interpretato quello che han scritto sopra, e cioè che se uno lo prende o lo da son solo affari suoi, ma se va in giro conciato come un ebete diventano anche cazzi miei dal momento che mi tocca guardarlo... e no, nessuno ha scritto che questo vale solo per gli omosessuali, non è raro che risulti meno rivoltante alla vista un travone medio di una puttanona obesa
    si ma non mi pare che a nessuno piaccia vedere menare i bidoni di 180 kg in mini hahahaha

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    saltando la solita minchiata di mcbho nessuno qua sta dicendo che un omosessuale si debba vestire da pagliaccio, ma se una ragazza si veste in modo mascolino o un ragazzo in modo femminile (non in minigonna e canotta, ma effemminato) saranno ben cazzacci suoi e di sicuro non è più scostumato delle mode etero che ci sono in giro.

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast