Page 14 of 192 FirstFirst ... 41011121314151617182464114 ... LastLast
Results 196 to 210 of 2876

Thread: Mercato

[-- Bannato --]

ma nonostante la mancanza di soldi, chi è finito sopra in campionato, roma o fiorentina ? eh ?

la fiorentina in difesa ha dainelli, la roma mexes

enough said

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    , se e' la seconda beh si vede che non e' bastata, viste le vostre ultime campagne acquisti e vista la prossima, che e' piu' una lotta a trattenere che a comprare.
    Premetto che io sono della sponda opposta ( FORZA LAZIO !!! )
    Cmq 1 la Roma ha un ottima rosa , servirebbe appunto confermare tutti i giocatori e magari dare possibilita a spalletti di avere qualche sostituto in piu in panchina.....
    Lotta a trattenere perche ben poche squadre possono permettersi ingaggi da 4 milioni di euro netti , cioe quelli chiesti da Mexes ( anche se sembra restare ), in italia penso solo Milan e Inter...all'estero so sempre le solite..., La roma con Spalletti ha iniziato un "progetto " che mi sembra abbia dato i suoi frutti fino ad ora, e abbia anche azzeccato alcuni acquisti veramente ottimi , investendo poco , dicesi " campagna acquisti intelligente ".
    Cmq al di la di questo , il divario fra le grandi e le medio-piccole aumenta sempre di piu'...purtroppo di bandiere non se ne vedono se non in rari casi.Purtroppo per loro e un lavoro , e con tutta prob. cambierei squadra anche io se mi offrissero il doppio....
    Last edited by BlackCOSO; 29th May 2007 at 09:32.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Acheron's Avatar

non ne vale la pena
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tuttologo Estrema's Avatar

Intanto la juve ha ottenuto la licenza uefa, e se una tra sampdoria udinese parma e torino ( le altre non hanno la licenza vedi l'atalanta) rinuncia all'intertoto i bianconeri gia han dato disponibilità

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Intanto la juve ha ottenuto la licenza uefa, e se una tra sampdoria udinese parma e torino ( le altre non hanno la licenza vedi l'atalanta) rinuncia all'intertoto i bianconeri gia han dato disponibilità
    non sarebbe manco un po una vergogna ma np
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    non sarebbe manco un po una vergogna ma np
    bhè diciamo che in effetti considerando che la partitaper la qualificazione in uefa si tiene a fine lugli contro na squadra serba o bulgara mica so scemi del tutto in uefa potrebbero pure arrivarein fondo tranquillamente non so mica il livorno o il parma o il palermo.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Mm..chissà perchè vedo diversi giovani della Juve in prestito il prossimo anno al parma.
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Mm..chissà perchè vedo diversi giovani della Juve in prestito il prossimo anno al parma.
    ma pare che cmq lo farà l'udinese l'intertoto di sicuro la samp ha rifiutato.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

ma pare che cmq lo farà l'udinese l'intertoto di sicuro la samp ha rifiutato.
    eh ma non si sa mai..un posticino , magari al primo turno, salta fuori in qualche modo
    spamm is life.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

C'e poco da fare , la juve non era solo Moggi.
    La juve è Fiat , è agnelli , è centro di potere e interesse.Togliere Moggi potrà togliere "potere politico" alla juventus , ma certo il potere economico non se ne andrà , il legame è troppo forte perche la juve possa essere una squadretta.I favori non finiranno certo xke non c'e piu Moggi , non mi stupiro' se saremo di nuovo in champions in questi giorni nel 2008.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    C'e poco da fare , la juve non era solo Moggi.
    La juve è Fiat , è agnelli , è centro di potere e interesse.Togliere Moggi potrà togliere "potere politico" alla juventus , ma certo il potere economico non se ne andrà , il legame è troppo forte perche la juve possa essere una squadretta.I favori non finiranno certo xke non c'e piu Moggi , non mi stupiro' se saremo di nuovo in champions in questi giorni nel 2008.
    io penso che il prossimo anno le prime 4 saranno inter roma fiorentina e milan nell'ordine che volete voi ma saranno queste.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

io penso che il prossimo anno le prime 4 saranno inter roma fiorentina e milan nell'ordine che volete voi ma saranno queste.
    La juve andra in champions.

And many more lol

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ma nonostante la mancanza di soldi, chi è finito sopra in campionato, roma o fiorentina ? eh ?
    la fiorentina in difesa ha dainelli, la roma mexes
    enough said

Beh vista la partenza ad handicap che avevamo e vista la cosi forte rosa della Roma, non mi sembra ci sia tutta sta differenza tra voi e noi, ne in termine di punti ne di gioco.
    Ah e tra l'anno scorso e questo cmq sommando i punti ne abbiamo fatti piu noi di voi ehhhhh.
    Ma si sa a voi vi celebrano sui giornali e tv, chissa poi perche'...
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    La juve andra in champions.
    e te all'obitorio

e btw la fiorentina ha la miglior difesa del campionato, o almeno i numeri dicono questo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Beh vista la partenza ad handicap che avevamo e vista la cosi forte rosa della Roma, non mi sembra ci sia tutta sta differenza tra voi e noi, ne in termine di punti ne di gioco.
    Ah e tra l'anno scorso e questo cmq sommando i punti ne abbiamo fatti piu noi di voi ehhhhh.
    Ma si sa a voi vi celebrano sui giornali e tv, chissa poi perche'...
    Ma guarda chi c'è.. triagon! Quanto tempo... ma visto che tu azzecchi sempre () le previsioni.. ma il milan non doveva vincere nulla quest'anno?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 14 of 192 FirstFirst ... 41011121314151617182464114 ... LastLast