Si si dicono tutti così poi la sera nn si vede mai nessuno o solo Vash con il suo 28734289727597772438428390 alt
Da parte mia ho già ammesso la colpa(e già mi sono fustigato con Ercos/tettehh)
Il problema è che pd la sera torno a casa distrutto, oltre che a marzo ho fatto una sfilza di giorni da 10 ore (il che per me vuol dire arrivare a casa poco prima delle 21)... e quindi poi alla fine avevo praticamente smesso controvogliaconta che del mese che avevo rinnovato a marzo avro' giocato si e no 2 volte pd -.-
Sto cercando casa in centro a MI, e poi la mia vita nerdica rifiorirà quando riguadagnerò le ore che ora perdo in metro+macchina
Per ora posso cercare di garantirvi la mia presenza incostante ma costante
Black io ho un hero :P Uber-wolverine-clone, ma mi sta strippando l'idea di tornare e farmi uno di quei cosi che mezzano e curano che non so come cazzo si chiamano
Mettiamoci d'accordo una sera che si fa un discorso serio su msn e si decide di tornare tutti assieme, secondo me verrebbe molto bene![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Se non fate i cazzari salto dentro anche io che ho un dominator da finire
Lato villains ovviamente.
Spoiler
Si ma se diciamo tutti così va a catena e non rinnova nessuno -.-
Io credo che sarei pure disposto a pigliarmi CoV in caso vogliate tutti andare lato villainz... anche se hero mi piace di piu' è__é
Eddaihhhhhhhhh![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Io mio uber mastermind è li a prendere la polvere, come il brute pakko d'altronde :/
I miei amici devono ancora provare il gioco, io intanto sto giochicciando un po' con la trial lato villain su Victory
http://img508.imageshack.us/my.php?i...3020384mt8.jpg
http://img508.imageshack.us/my.php?i...3020395cz9.jpg
Per un ipotetico gruppetto da 3 persone che archetipi bisognerebbe fare per andare bene e con quali poteri?
Ah e ricorda anche che Vash di norma va ignorato
![]()