Page 15 of 192 FirstFirst ... 51112131415161718192565115 ... LastLast
Results 211 to 225 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Boh le dichiarazioni di ieri di Blanc sono abbastanza positive: ha detto che più della metà dell'aumento di capitale (quindi perlomeno 52 milioni di euro) saranno invetite per l'acquisto di cartellini di giocatori (testuali parole) il che toglie dai ragionamenti tutti i calcoli relativi agli ingaggi (quindi se x costa 20 milioni + un ingaggio di 4 milioni l'anno va per 4 anni non ne vanno calcolati 20+4*4 = 36 ma solo 20 per chiarezza) a cui vanno aggiunti tutti gli eventuali introiti di eventuali vendite....

Ovvio che ora bisognerà vedere chi sarà l'allenatore. Certo che una soluzione con un giovane in panca con Lippi DT da, a mio parere, ottime garanzie.
    Last edited by jamino; 31st May 2007 at 15:14.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Boh le dichiarazioni di ieri di Blanc sono abbastanza positive: ha detto che più della metà dell'aumento di capitale (quindi perlomeno 52 milioni di euro) saranno invetite per l'acquisto di cartellini di giocatori (testuali parole) il che toglie dai ragionamenti tutti i calcoli relativi agli ingaggi (quindi se x costa 20 milioni + un ingaggio di 4 milioni l'anno va per 4 anni non ne vanno calcolati 10+4*4 = 26 ma solo 10 per chiarezza) a cui vannno aggiunti tutti gli eventuali introiti di eventuali vendite....

Ovvio che ora bisognerà vedere chi sarà l'allenatore. Certo che una soluzione con un giovane in panca con Lippi DT da, a mio parere, ottime garanzie.
    Secondo me la Juve necessità di 4 acquisti, premettendo di tenere i giocatori di adesso senza vendere.

2 Difensori Centrali
    1 Centrocampista Centrale
    1 Attaccante che dia il cambio a Trezeguet che non garantisce mai un intero campionato.

------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Da siti di PaoloZilliani, guardate che ho trovato
    Ricardo Oliveira, voto 7
    Milan 2-1 Lazio
    Domenica, 10 Settembre 2006
    Considerando che le ironie sul suo conto si erano sprecate, nei giorni caldi del calcio-mercato, si toglie un sassolino dalla scarpa il 26enne attaccante brasiliano arrivato al Milan dalla Spagna: non Ronaldo, non Ronaldinho ma - “solo” – Ricardo Oliveira già del Betis. Sulla palla messa in mezzo da Seedorf, Oliveira sguscia come un’anguilla alla guardia di Siviglia e pugnala Peruzzi. Che si vendica di lì a poco negandogli, con la manona sinistra, la gioia di un gol - dopo una fuga di 50 metri - che avrebbe fatto venire giù lo stadio. Oltre le aspettative. Sfolgorante.
    Il Mio Vangelo

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Beh vista la partenza ad handicap che avevamo e vista la cosi forte rosa della Roma, non mi sembra ci sia tutta sta differenza tra voi e noi, ne in termine di punti ne di gioco.
    Ah e tra l'anno scorso e questo cmq sommando i punti ne abbiamo fatti piu noi di voi ehhhhh.
    Ma si sa a voi vi celebrano sui giornali e tv, chissa poi perche'...
    quest'anno abbiamo più punti della fiorentina, anche sommando quelli di penalizzazione,

taci vah tra l'altro roma fiorentina 3-1, fiorentina roma 0-0 ( e si è visto in quale modo lol, un assedio alla vostra porta )

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    quest'anno abbiamo più punti della fiorentina, anche sommando quelli di penalizzazione,
    taci vah tra l'altro roma fiorentina 3-1, fiorentina roma 0-0 ( e si è visto in quale modo lol, un assedio alla vostra porta )

Si 2 punti in piu' fatti
    Noi l'anno scorso qualcosa di piu'

in 2 anni insomma avete fatto meno punti di noi, tutta sta gran forza o e' in fondo normale in un campionato mediocre, o siete forti quanto noi niente più, visto le classifiche reali dei 2 campionati.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Si 2 punti in piu' fatti
    Noi l'anno scorso qualcosa di piu'
    in 2 anni insomma avete fatto meno punti di noi, tutta sta gran forza o e' in fondo normale in un campionato mediocre, o siete forti quanto noi niente più, visto le classifiche reali dei 2 campionati.
    ma alla fine,
    qual'è la squadra che è finita sopra in campionato ? la roma o la fiorentina ?

la classifica REALE è che la fiorentina sta parecchio punti sotto, poi la penalizzazione è un altro paio di maniche. la reggina mica sta in coppa uefa, s'è salvata la scorsa giornata, le penalizzazioni per te contano solo se si parla di reggina o milan o juventus ? eh ?

la fiorentina è una buona squadra, rimane il fatto che quest'anno sta sotto. punto.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

[-- Bannato --]

31 agosto.......
    triagon....

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post

gigi sei un grande

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Aphofis View Post
    gigi sei un grande
    mmm non so son sempre 30ml in meno per la campagna acquisti e un portiere poi alla fine se rimpiazza bene anche con poco se fai na grande difesa.

Buffon lo si acquista solo per la campagna abbonamenti a quelle cifre perciò per me era meglio che lo vendevano.

Oviamente non concordo.
    La permanenza di Buffon alla juve è un segnale forte per gli altri giocatori e per i giocatori che vengono trattati e che devono decidere se venire o meno alla juve.
    E' un discorso molto diverso dallo specchietto per le allodole per i tifosi creduloni che fanno gli abbonamenti (ma poi estrema che discorso fai... noi siamo pseudo tifosi... mica facciamo gli abbonamenti)...

Concordo che un a portiere, anche fortissimo, puoi rinunciare per investire i soldi in settori più nevralgici...
    Ma in questo caso non stiamo parlando semplicemente di un portiere, anche se il più forte del mondo oggi come oggi, stiamo parlando di un simbolo, e a quello, sopratutto in questo momento, non puoi assolutamente rinunciare...
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

mmm ma solo a me vine da ridere??

cioè fino a quando c'era la possibilità di andare al milan o all'inter o real juve blablabla garanzie blablabla

quando berlusconi e moratti confermano pubblicamente i portieri dida e cesar buffon parte con juve ammoreeeee miooooooooooooo

mmm ma solo a me vine da ridere??
    cioè fino a quando c'era la possibilità di andare al milan o all'inter o real juve blablabla garanzie blablabla
    quando berlusconi e moratti confermano pubblicamente i portieri dida e cesar buffon parte con juve ammoreeeee miooooooooooooo
    Tra la conferma pubblica di un giocatore e la sua presenza in rosa l'anno successivo ce ne passa...

Tanto per Dire Berlusconi dichiarò "Non prenderemo Nesta" e si sa come andò a finire...

Intendiamoci anche a me alla fine certe uscite fanno un po sorridere, ma credere che Buffon resti alla Juve perché non ci sono alternative mi pare veramente poco credibile....
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Oviamente non concordo.
    La permanenza di Buffon alla juve è un segnale forte per gli altri giocatori e per i giocatori che vengono trattati e che devono decidere se venire o meno alla juve.
    E' un discorso molto diverso dallo specchietto per le allodole per i tifosi creduloni che fanno gli abbonamenti (ma poi estrema che discorso fai... noi siamo pseudo tifosi... mica facciamo gli abbonamenti)...

Concordo che un a portiere, anche fortissimo, puoi rinunciare per investire i soldi in settori più nevralgici...
    Ma in questo caso non stiamo parlando semplicemente di un portiere, anche se il più forte del mondo oggi come oggi, stiamo parlando di un simbolo, e a quello, sopratutto in questo momento, non puoi assolutamente rinunciare...
    ehm io parlavo di un eventuale acquisto mica dei tifosi juventini

se non sai leggere mica è colpa mia

Io mi riferivo a questa tua affermazione:

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Buffon lo si acquista solo per la campagna abbonamenti a quelle cifre perciò per me era meglio che lo vendevano.
    Mi sembra di aver letto bene... ma se intendevi dire una cosa diversa forse non ti sei spiegato
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 15 of 192 FirstFirst ... 51112131415161718192565115 ... LastLast