Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Account gratis per i giocatori di daoc

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Allora,alla fine ogniuno di voi ha ragione, pure io non sono molto convinto di questa notizia, ma visto che non era la prima volta che avevo sentito questa info mi era venuto il dubbio...

Be,a sto punto l'unica è "giochiamo a quello che vogliamo fino all'uscita di Warhammer.... se giochiamo a daoc e questa info non è una cazzata, tanto di guadagnato, magari ci ricaviamo qualcosa di buono una volta tanto "
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Mi ha detto un mio amico che per chi ha un'account attivo a daoc la mithyc regala a gratis un'account da 1 mese (o forse meno, non è stata chiarita bene la cosa) di gioco per Warhammer.... in pratica non dobbiamo comprarci il gioco perchè l'account te lo regalano gia loro e dovremo solo downlodarlo dalla rete (o farci prestare il cd da qualcuno).... è giusto così o mi son perso qualcosa?
    confermo che è una balla, perlomeno presentata così come una cosa sicura.

è stato accennata tempo fa da un dev l' *ipotesi* di una *possibilità* di invitare utenti e/o gilde *mirate* di daoc ad una *qualche* fase della beta di WAR.

poi non se n'è saputo più nulla ... conferme zero al momento, ma sperare immagino non costi nulla

edit: ecco quelo che scriveva tempo fa (10/11/06) Sanya sul Warhammer Herald:

Beta 2: Still closed and covered under NDA, invitees include prize winners, guilds that win the guild contest, and some members of the print and web media - usually the ones we have relationships with. People who work at GW retail shops are getting in here, and we've got some plans for existing Dark Age of Camelot players to be invited to check out their new sibling. There will be up to a thousand people by the end of Beta 2. STARTS: TENTATIVE DATE: Early Spring 2007

ergo la possibilità c'è, la sicurezza meno ... incrociamo le dita
    Last edited by Slokar; 30th May 2007 at 11:49.

Quote Originally Posted by Slokar View Post
    ergo la possibilità c'è, la sicurezza meno ... incrociamo le dita

Be, com'era il detto? "chi visse sperando morì cagando"?

al limite moriremo con un gran senso di liberazione

News dal cuginodelfratellocheconoscelaragazzadeltipoinbirre ria:

Pare che la notizia sia arrivata direttamente dalla Mythic tramite una newsletter che quello che dicevo io all'inizio non era del tutto campato in aria... stasera cerco di farmi passare la notizia e ve la posto qui.

Page 2 of 2 FirstFirst 12