Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Account gratis per i giocatori di daoc

  1. #1
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default Account gratis per i giocatori di daoc

    Mi ha detto un mio amico che per chi ha un'account attivo a daoc la mithyc regala a gratis un'account da 1 mese (o forse meno, non è stata chiarita bene la cosa) di gioco per Warhammer.... in pratica non dobbiamo comprarci il gioco perchè l'account te lo regalano gia loro e dovremo solo downlodarlo dalla rete (o farci prestare il cd da qualcuno).... è giusto così o mi son perso qualcosa?
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  2. #2
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Mi ha detto un mio amico che per chi ha un'account attivo a daoc la mithyc regala a gratis un'account da 1 mese (o forse meno, non è stata chiarita bene la cosa) di gioco per Warhammer.... in pratica non dobbiamo comprarci il gioco perchè l'account te lo regalano gia loro e dovremo solo downlodarlo dalla rete (o farci prestare il cd da qualcuno).... è giusto così o mi son perso qualcosa?
    Questa non l'avevo mai sentita........ tanto più che è cominciata la beta da poco tempo
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  3. #3
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Mi ha detto un mio amico che per chi ha un'account attivo a daoc la mithyc regala a gratis un'account da 1 mese (o forse meno, non è stata chiarita bene la cosa) di gioco per Warhammer.... in pratica non dobbiamo comprarci il gioco perchè l'account te lo regalano gia loro e dovremo solo downlodarlo dalla rete (o farci prestare il cd da qualcuno).... è giusto così o mi son perso qualcosa?
    se è vero rinnovo subito

  4. #4
    Chief Petty Officer Aphofis's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Roma
    Posts
    1.390

    Default

    idem

    ____________________________________________

  5. #5
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    io l'avevo sentita ma per la beta non per il gioco. Cmq interessante come cosa
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  6. #6
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by heartless View Post
    io l'avevo sentita ma per la beta non per il gioco. Cmq interessante come cosa
    Quindi in pratica se è come dici tu è come una presa per il culo.... se in beta (che è closed) dovessero dare un'account a tutti quelli che giocano a daoc allora non sarebbero (esempio) in 100 a fare la beta, ma mezzo pianeta visto che è il gioco più atteso del momento...

    Mi sa che devo fare qualche indagine o farmelo spiegare meglio.... potrebbe essere una notizia da far drizzare le orecchie a tutti qua dentro.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  7. #7
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    si ma io non ho niente di confermato, sono solite voci di corridoio. Fin quando non esce news ufficiale gg
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  8. #8
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Le solite voci per far riattivare un po' di account prima che "muoia del tutto" daoc?

  9. #9
    Crewman Tuco Benedicto's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Milano
    Posts
    127

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Le solite voci per far riattivare un po' di account prima che "muoia del tutto" daoc?
    Più prosaicamente, le solite cazzate messe in giro dagli utenti sulla scia del "Mi ha detto mio cuggino, a cui l'ha detto il lavacessi della paninoteca frequentata dalla ragazza di un dipendente Mythic...".

  10. #10
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Mi sembra... come dire... poco probabile diciamo.
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  11. #11
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by blaze View Post
    Mi sembra... come dire... poco probabile diciamo.
    Dopo lo smau?
    Last edited by Hagnar; 29th May 2007 at 20:23.
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  12. #12
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Quindi in pratica se è come dici tu è come una presa per il culo.... se in beta (che è closed) dovessero dare un'account a tutti quelli che giocano a daoc allora non sarebbero (esempio) in 100 a fare la beta, ma mezzo pianeta visto che è il gioco più atteso del momento...
    Mi sa che devo fare qualche indagine o farmelo spiegare meglio.... potrebbe essere una notizia da far drizzare le orecchie a tutti qua dentro.
    ma atteso da chi?

    AoC>Wharstronzata

  13. #13
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Mi ha detto un mio amico che per chi ha un'account attivo a daoc la mithyc regala a gratis un'account da 1 mese (o forse meno, non è stata chiarita bene la cosa) di gioco per Warhammer.... in pratica non dobbiamo comprarci il gioco perchè l'account te lo regalano gia loro e dovremo solo downlodarlo dalla rete (o farci prestare il cd da qualcuno).... è giusto così o mi son perso qualcosa?
    mi sa impossibile... tutti correrebbero ad attivare vecchi account e la myth perderebbe una grossa fetta di introiti su sottoscrizioni di utenti daoc e su acquisto gioco.

    Per la beta già + probabile.

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  14. #14
    Petty Officer 1st Class gallack's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    casa mia ^^
    Posts
    1.018

    Default

    la cosa girava tempo fa in rete, si parla di accesso alla beta closed, ma si parlava di account attivi da tempo e non venivano considerati quelli attivati ad hoc... come i soliti furboni pensavano di fare

    Cmq se esistesse una possibilità del genere sarebbe nella homepage di War o sul camelotherald..

    mi viene in mente una canzone...

    mio cuggino conosce un colpo che se te lo dà dopo tre giorni muori....
    Grande ELIO!!!!!!!

  15. #15
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by gallack View Post
    ma si parlava di account attivi da tempo e non venivano considerati quelli attivati ad hoc... come i soliti furboni pensavano di fare
    Questa è la conferma che si tratta di rumor messo in giro da qualche frustratissimo giocatore di daoc. La prova? Sono stato preso in beta di Catacombs 2 giorni dopo aver rinnovato un account che era rimasto fermo per mesi.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.92 Kb. compressed to 90.36 Kb. by saving 15.55 Kb. (14.69%)]