No non scherziamo, niente counter pls..![]()
No non scherziamo, niente counter pls..![]()
...
Now Working..
Domani a Firenze Casa mia.
Si gioca seriamente 5€/10€ tutti invitati.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
5/10 euri sono un'enormità.. E comunque io per il texas hold'em preferisco sempre alla grande il torneo senza rebuy.. spendi i soldi dell'iscrizione, ognuno parte con un pool di fiches, e chi l'ha più lungo se lo tira...
E ache non mi parla più perchè sto vendendo il pg di WoW.. Acheronuccioooooo
...
Now Working..
a entrata fissa senza rebuy ci sto, ma solo se ci aggiungete una grigliata
beh si può fare un mini torneo, oppure giocare di cash con i bui bassi, poi dipende dal gioco: giocando con limite di puntata fisso si possono tenere i bui un pò più alti, con limite di puntata del piatto medi, senza limite bassi..
diciamo che se si vuol giocare 20 euro si può fare un no limit da 0.10\0.20, o un fixed limit da 0.10\0.25 per esempio..
e sennò 20 euro tutti, 3000 fiches a testa e bui che crescono ogni tot minuti (dipende da quanti siamo) e il primo vince tutto, o i primi 3 o come ci pare![]()
Io dal vivo gioco a serie di minitornei.
Partiamo con 500 fiches, 1/2 di buio di partenza, aumento ogni tot tempo e per torneo si puntano €5 a testa, se siamo in 4 al primo vanno €15, al secondo €5 e gli altri 2 sukano. Così in una serata se ne fanno abbastanza di tornei, unico limite è che chiaramente il primo eliminato si gratterà le palle per un po'. Abbiamo cmq risolto facendolo diventare cartaro.![]()
io continuero' sempre nella vita a preferire il 5 carte ma ci sono, in ogni caso, fino a queste cifre, con qsiasi meccanismo di bui/puntate/piatti..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
ok famo 0.05 0.10 almeno servono 10 euro tipo
p.s. l'ultimo poker che ho fatto so uscito dal tavolo con un assegno da 650 euro :P
strip poker con le utenti di wayne o non firmo la petizione![]()