e cmq il prox anno la fiorentina potrà vincere lo scudetto o arrivare decima, questa è la mera verità![]()
Continui a riportare cose che non ho scritto ma ce la fai?
Prima palladino > pele e poi marchisio > dio ma che cazzo hai nel cervello la simmental?
La juve attualmente non e' uno squadrone ma ha una storia (blablabla ladri etc astenersi cazzate) ed e' normale che con un'azienda come la Fiat alle spalle farà grossi acquisti sia in questo sia nei prossimi campionati per tornare tra le prime squadre in italia e in europa.
Si poi aggiungi sotto la fiorentina il messina,il catania e l'empoli poi ci metti il lecce e magari la juve BUAUHAUHAUHAUHAUHHAUUHAps : non ho mai detto che vinceremo lo scudo o la champions, ma una certezza ce l'ho, di sicuro non siamo la quinta forza del campionato ( la lazio aveva un bel po di punti da recuperare quando abbiamo acquisito la sicurezza matematica d'essere arrivati secondimi sa che non sei ferrato neanche in questa materia )
imo
inter
milan
roma
fiorentina
Ho scritto Toni e Ujicaz(a sky oggi lo davano bello che concluso col siviglia o valencia nn ricordo) per la Fiorentina e Chivu per la Roma ma continua ad inventare visto che non sai argomentare UN CAZZO DI NULLA.cmq fatto strano..la fiorentina e la roma per kali hanno gia venduto Nmila giocatori, mentre la juve non solo li terrà tutti ma comprerà dei campioni vè ?
fanboy strikes back![]()
3 giocatori = NMila![]()
:clown:
La Juve di campioni ne venderà 1 o al massimo 2 cioe' Treseghe che ci serve per comprare un'altra punta con caratteristiche diverse e FORSE Camoranesi che probabilmente vorra giocare la Champions e di sicuro non li regalerà come ha fatto con l'inter e il real/barcellona
PS
Te lo ripeto Cicul o mi quoti le parti che tiri in ballo con le esatte parole che citi o la finisci di mettermi in bocca cose che non ho detto
Last edited by Kali; 4th June 2007 at 17:02.
kali, ho letto solo l'ultima frase di quello che hai scritto ( le altre saranno sicuramente altre scemenze random )
IO ti avrei messo in bocca cose che non hai detto,
e tu che continui a far sembrare come se noi tutti qui avessimo detto che la roma ambisce all'accoppiata scudo&champions
per come la vedo io . se la roma riuscisse a fare colpi panchinari ... sarebbe una squadra top
perke l 11 titolare non è all altezza di real barca inter milan e via dicendo , ma la roma ha un Campioncino chiamato Spalletti , che vale 3 nomi.
vi elenco le partite con la roma titolare:
Roma-Palermo 4-0
Roma-Fiorentina 3-1
Lione-Roma 0-2
Roma-Man utd 2-1
Inter-Roma 1-3
Milan-Roma 1-2
e adesso prevedo
Inter
Milan
Roma
Fiorentina-Juve
ma se la Roma prende 5-6 Ottimi panchinari , puo' anche puntare al titolo, il prox anno mica ci sono , come qst anno, 10 squadre che in B arrivavano al 7-8 posto.
il tutto sta' nel completare la rosa, e lasciare l 11 titolare
Si ma il liverpool ha ottenuto anche un bel po' di successi nel campionato inglese e cmq è uno dei club più titolati al mondo.
La roma è TIPO il liverpool, ma la squadra inglese è un'altra cosa, soprattutto per mentalità.
C'hanno le palle quadrate più di qualsiasi altra squadra di alto livello, imo.
Poi è vero che in teoria la roma è più da champions che da campionato, su questo son d'accordo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il Liverpool ha un grandissimo allenatore e una squadra veramente completa e' paragonabile alla Roma forse come gioco ma come mentalità siamo su un'altro pianeta.
ma soprattutto il liverpool da febbraio ha alle spalle due magnati delle telecomunicazioni statunitensi che hanno la possibilità di cagare un bel po di soldi![]()
avete scoperto l'acqua calda, nessun tifoso romanista ha mai detto ( almeno qui sul forum ) che la propria è la squadra più forte del mondo
edit:
cmq l'unico modo per uscirne per la roma sarebbe semplicemente puntare al quarto posto in campionato e l'impresa in champions.
per fare un salto di qualità pesante occorrono soldi, che al momento solo una finale ( o una vittoria ) di champions potrebbero dare
d'altronde se qualche anno fa la finale fu porto-monaco, niente viene dato per scontato..
Last edited by Sjath; 4th June 2007 at 18:11.
io sono un misto fra terrore e speranza sulla fiorentina
vabbhe Prandelli fa giocare pure i morti quindi dovrei sta tranquillo
ache se vendono ancora proponiti come centravanti alla "toni...manero"![]()