Page 27 of 192 FirstFirst ... 172324252627282930313777127 ... LastLast
Results 391 to 405 of 2876

Thread: Mercato

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Palur View Post
    io fossi nella roma invece puntere di brutto sulla champ e lascerei perdere il campionato.
    Negli scontri diretti se la gioca con chiunque in europa la roma.
    Le 7 pappine di manchester sono successe , è vero , ma il risultato è bugiardo imho.
    Anyway
    Milan
    Inter
    Roma / Juve / Fiorentina
    Con la fiore leggerissimamente svantaggiata imho.
    Solo per la rosa.Se scula e azzecca un paio di acquisti sta sopra o pari.

ma infatti anche per me la roma dovrebbe puntare a una qualificazione tranquilla in champions e tentare la scalata lì, dove nelle partite secche se la gioca con chiunque

Acheron's Avatar

e cmq il prox anno la fiorentina potrà vincere lo scudetto o arrivare decima, questa è la mera verità
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ma infatti anche per me la roma dovrebbe puntare a una qualificazione tranquilla in champions e tentare la scalata lì, dove nelle partite secche se la gioca con chiunque
    un po come ha sempre fatto il liverpool
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Kali's Avatar

lol
    ricapitolando.
    marchisio è un dio in terra mentre pizarro appena passabile.
    la juventus è uno squadrone che non venderà nessuno e comprerà fior fior di giocatori ( io vorrei sapere barzagli,iaquinta,huntelaar, tanto per citare 3 dei nomi che girano come li compri se nn vendi almeno qualcuno, trezeguet ciao ciao )
    a kali...vabbeh che sei un cazzaro di tuo, ma ora si esagera
    Continui a riportare cose che non ho scritto ma ce la fai?
    Prima palladino > pele e poi marchisio > dio ma che cazzo hai nel cervello la simmental?

La juve attualmente non e' uno squadrone ma ha una storia (blablabla ladri etc astenersi cazzate) ed e' normale che con un'azienda come la Fiat alle spalle farà grossi acquisti sia in questo sia nei prossimi campionati per tornare tra le prime squadre in italia e in europa.

ps : non ho mai detto che vinceremo lo scudo o la champions, ma una certezza ce l'ho, di sicuro non siamo la quinta forza del campionato ( la lazio aveva un bel po di punti da recuperare quando abbiamo acquisito la sicurezza matematica d'essere arrivati secondi mi sa che non sei ferrato neanche in questa materia )
    imo
    inter
    milan
    roma
    fiorentina
    Si poi aggiungi sotto la fiorentina il messina,il catania e l'empoli poi ci metti il lecce e magari la juve BUAUHAUHAUHAUHAUHHAUUHA

cmq fatto strano..la fiorentina e la roma per kali hanno gia venduto Nmila giocatori, mentre la juve non solo li terrà tutti ma comprerà dei campioni vè ?
    fanboy strikes back
    Ho scritto Toni e Ujicaz(a sky oggi lo davano bello che concluso col siviglia o valencia nn ricordo) per la Fiorentina e Chivu per la Roma ma continua ad inventare visto che non sai argomentare UN CAZZO DI NULLA.

3 giocatori = NMila

:clown:

La Juve di campioni ne venderà 1 o al massimo 2 cioe' Treseghe che ci serve per comprare un'altra punta con caratteristiche diverse e FORSE Camoranesi che probabilmente vorra giocare la Champions e di sicuro non li regalerà come ha fatto con l'inter e il real/barcellona

PS
    Te lo ripeto Cicul o mi quoti le parti che tiri in ballo con le esatte parole che citi o la finisci di mettermi in bocca cose che non ho detto
    Last edited by Kali; 4th June 2007 at 17:02.

[-- Bannato --]

kali, ho letto solo l'ultima frase di quello che hai scritto ( le altre saranno sicuramente altre scemenze random )

IO ti avrei messo in bocca cose che non hai detto,
    e tu che continui a far sembrare come se noi tutti qui avessimo detto che la roma ambisce all'accoppiata scudo&champions

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

per come la vedo io . se la roma riuscisse a fare colpi panchinari ... sarebbe una squadra top
    perke l 11 titolare non è all altezza di real barca inter milan e via dicendo , ma la roma ha un Campioncino chiamato Spalletti , che vale 3 nomi.
    vi elenco le partite con la roma titolare:
    Roma-Palermo 4-0
    Roma-Fiorentina 3-1
    Lione-Roma 0-2
    Roma-Man utd 2-1
    Inter-Roma 1-3
    Milan-Roma 1-2

e adesso prevedo
    Inter
    Milan
    Roma
    Fiorentina-Juve

ma se la Roma prende 5-6 Ottimi panchinari , puo' anche puntare al titolo, il prox anno mica ci sono , come qst anno, 10 squadre che in B arrivavano al 7-8 posto.

il tutto sta' nel completare la rosa, e lasciare l 11 titolare

kali, ho letto solo l'ultima frase di quello che hai scritto ( le altre saranno sicuramente altre scemenze random )
    Qualcuno direbbe "argomenti finiti" invece ti dirò che questo mi basta per capire e dimostrare quanto il tuo cervelletto riesce a portare nelle discussioni.

a saperlo prima ignoravo i tuoi deliri a pagina 2

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Qualcuno direbbe "argomenti finiti" invece ti dirò che questo mi basta per capire e dimostrare quanto il tuo cervelletto riesce a portare nelle discussioni.
    a saperlo prima ignoravo i tuoi deliri a pagina 2

ed eccolo che quota solo una parteeehhh.
    kali, dai su hai fatto la tua figuretta con la storia pizarro=palladino

ma il problema son io che ti rispondo, tanto ci stan pensando diversi a smerdarti da più giorni

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Intanto tornando in tema, è stata ufficializzata la scelta di Ranierialla Juve con contratto per 3 anni.
    Credo che posto che non si poteva arrivare a Lippi sia la scelta migliore. Vediamo ora le scelte di mercato...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    un po come ha sempre fatto il liverpool
    Si ma il liverpool ha ottenuto anche un bel po' di successi nel campionato inglese e cmq è uno dei club più titolati al mondo.

La roma è TIPO il liverpool, ma la squadra inglese è un'altra cosa, soprattutto per mentalità.

C'hanno le palle quadrate più di qualsiasi altra squadra di alto livello, imo.

Poi è vero che in teoria la roma è più da champions che da campionato, su questo son d'accordo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Il Liverpool ha un grandissimo allenatore e una squadra veramente completa e' paragonabile alla Roma forse come gioco ma come mentalità siamo su un'altro pianeta.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma soprattutto il liverpool da febbraio ha alle spalle due magnati delle telecomunicazioni statunitensi che hanno la possibilità di cagare un bel po di soldi

[-- Bannato --]

avete scoperto l'acqua calda, nessun tifoso romanista ha mai detto ( almeno qui sul forum ) che la propria è la squadra più forte del mondo

edit:
    cmq l'unico modo per uscirne per la roma sarebbe semplicemente puntare al quarto posto in campionato e l'impresa in champions.

per fare un salto di qualità pesante occorrono soldi, che al momento solo una finale ( o una vittoria ) di champions potrebbero dare

d'altronde se qualche anno fa la finale fu porto-monaco, niente viene dato per scontato..
    Last edited by Sjath; 4th June 2007 at 18:11.

Acheron's Avatar

io sono un misto fra terrore e speranza sulla fiorentina

vabbhe Prandelli fa giocare pure i morti quindi dovrei sta tranquillo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

ache se vendono ancora proponiti come centravanti alla "toni...manero"

Page 27 of 192 FirstFirst ... 172324252627282930313777127 ... LastLast