Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Dubbio template druido

Enlisted

Hai ragione, quelli della 2.10 sistemato da me già ieri sera, dei gambali però non m'ero accorgiuto -__-

Mo vedo come va con Maghras, spero tanto si faccia con Inca + Druido, che su quella ciofeca di Devon lato Hib è impensabile trovare na santa manina che aiuti.

Enlisted

Quote Originally Posted by Ed86 View Post
    Hai ragione, quelli della 2.10 sistemato da me già ieri sera, dei gambali però non m'ero accorgiuto -__-

Mo vedo come va con Maghras, spero tanto si faccia con Inca + Druido, che su quella ciofeca di Devon lato Hib è impensabile trovare na santa manina che aiuti.
    Io la maggior parte del labirinto piu' diversi named li facevo di inca + druid (sono assente da 2 mesi circa ) non penso che ti creeranno molti problemi, pero' non mi ricordo che named sia, ma ti posso dire che ci sono named che se non gli stai in melee coi cast ti disintegrano o se non gli uccidi prima le loro truppe non li butti giu'; tutto sta' a ricordarsi quali sono .

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

maghras nn lo fai inca + druido, e' quello che suona l'allarme (che andrebbe spento...) e chiama N add...con 2 curatori magari lo fai...ma con1 ...

Enlisted

Se ci fosse Inca + Druido bot (magari lasciato accanto l'allarme x disattivare...o lì crepa?) + Druido giocante + Menta mana che fa hot?

Il max che riesco a tirare su è questo al momento, in gilda siam rimasti in 3 fissi...

Enlisted

Quote Originally Posted by Ed86 View Post
    Se ci fosse Inca + Druido bot (magari lasciato accanto l'allarme x disattivare...o lì crepa?) + Druido giocante + Menta mana che fa hot?

Il max che riesco a tirare su è questo al momento, in gilda siam rimasti in 3 fissi...
    Non mi sembra un problema di cure ma di add, poi bho io è da troppo che non loggo e non saprei dirti con certezza, l'unica cosa da fare è provare.

Mi ricordo cmqe che con un gruppetto tank (gruppo non full) abbiamo fatto diversi named.
    FlowDark - Celta Druido Liv 50 - 11Lx
    Khigo - Elfo Incantatore Liv 50 - 6Lx
    Killingjoke - Lurikeen Ombra Liv 50 - 5Lx
    Nimphea - Celta Barda Liv 50 - 7Lx
    Accipicchia - Celta Campionessa Liv 50 - 6Lx
    Braxas - Lurikeen Eldritch Liv 50 - 5Lx

Page 2 of 2 FirstFirst 12