Una domanda veloce veloce.
Ho un buon tp sottomano, semplice da fare...solo un dubbio però:
Premettendo che non ho una greater mythirian of power, al market costa 50p minimo e mi scoccia farmare, ma all'average c'arrivo -__-
Il template in questione ha 43% power pool, come cinta la Jacina...quel che mi chiedevo è se convenisse mettere altra cinta per avere più power pool (non ricordo nome della cintura al momento, ma una che ne dà un bel pò) o tenere questa per via del 10% di possibilità di non consumare mana.
Ai postumi l'ardua sentenza

Dubbio template druido
 Dubbio template druido

Reply With Quote
  Reply With Quote 

Originally Posted by krieg
 Originally Posted by krieg

eppoi perchè cmq ho sempre fatto così, per i buff metto guanti con 13% power pool, mal che vada prendo altro oggetto, i buff li cappo in ogni caso.
 eppoi perchè cmq ho sempre fatto così, per i buff metto guanti con 13% power pool, mal che vada prendo altro oggetto, i buff li cappo in ogni caso. (e cmq si facevano i tp con zo egg jacina e ep, bb cappato, range cappato, cs cappata, healing cappato e pp > 40% prima ancora di lotm).
 (e cmq si facevano i tp con zo egg jacina e ep, bb cappato, range cappato, cs cappata, healing cappato e pp > 40% prima ancora di lotm). ho messo il mantello che si compra con i punti taglia.
 ho messo il mantello che si compra con i punti taglia.